PDA

View Full Version : [UD + Sped.] HTC Touch HD

aldarev
18-12-2009, 09:53
Comprato a Natale 2008, quindi ancora in garanzia per un altro anno.
In perfette condizioni, senza il minimo graffio. Utilizzato dal primo giorno con la pellicola proteggi schermo (mai senza).
Trattato sempre con cura, sfruttato davvero pochissimo, lo vendo perchè mi basta un semplice telefono, mando un paio di messaggi al mese e faccio qualche chiamata.
Completo di tutto, caricabatteria, cuffie, MicroSD da 8Gb, pennino di riserva, manuali, cd driver, scontrino.
Tutto perfettamente funzionante ovviamente, pari al nuovo (nessun graffio e nessuno scrostamento di vernice come capitato su altri modelli). Ho in più una Brando lavabile (sarà proprio da lavare perchè piena di polvere) se qualcuno vuole cambiare pellicola (ma tanto non è graffiata nemmeno la pellicola, praticamente mai usato il pennino, sempre e solo le dita).

Se interessati contattatemi via PM (eventualmente per chiedermi altre info se mi sono dimenticato di specificare qualcosa).
Non abbasso il prezzo perchè spedisco solo tramite corriere UPS.
Non scambio perchè non mi interessa altro.

Prezzo 280€ s.s. incluse. Limata al prezzo solo per scambio a mano (diciamo 15-20 euro dato che è quello che mi chiede UPS per ogni pacco che spedisco -.- ).

aldarev
19-12-2009, 07:36
up

aldarev
26-12-2009, 23:11
up

leleweb
27-12-2009, 00:22
Ciao, se arrivi a 250 spedito fammi sapere grazie (oppure scambio a mano a treviso)

aldarev
27-12-2009, 13:03
Ci penso oggi e al massimo entro domani ti faccio sapere :)