View Full Version : schermo che si spegne
problema!
da un paio di giorni lo schermo si spegne dopo pochi secondi che uso il pc...o meglio non c'è segnale..devo rpemere il pulsante di accensione del monitor e riparte.. ma dopo pochi secondi è di nuovo nero.
escludo problema s.o. in quanto lo fa anhce nella schermata bios.
secondo voi è il monitor o la scheda video?
Severnaya
18-12-2009, 10:45
mio stesso problema col monitor precedente
quanti anni ha il monitor? portai il vecchio monitor a un amico e mi disse dopo 2 settimane di tentativi che era un componente che con l'usura si era dissaldato
i sintomi erano gli stessi, lo schermo si "spegneva" da solo fino a quando nn è comparsa più nessuna immagine sul pannello
mio stesso problema col monitor precedente
quanti anni ha il monitor? portai il vecchio monitor a un amico e mi disse dopo 2 settimane di tentativi che era un componente che con l'usura si era dissaldato
i sintomi erano gli stessi, lo schermo si "spegneva" da solo fino a quando nn è comparsa più nessuna immagine sul pannello
il monitor avrà 4 o 5 anni.
la cosa strana è che il led del pulsante rimane verde..cioè è acceso il monitor ma non gli arriva il segnale...se lo spengo e accendo si vede windows per qualche seocndo e poi si rispegne...poi magari dopo mezz'ora che il pc è acceso allora il problema si risolve..non sarà mica il freddo?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.