PDA

View Full Version : I dettagli dei primi due DLC per Assassin's Creed II

Redazione di Hardware Upg
18-12-2009, 08:28
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/i-dettagli-dei-primi-due-dlc-per-assassin-s-creed-ii_31097.html

Ubisoft rivela le caratteristiche e il prezzo dei primi due contenuti di espansione di Assassin's Creed II.

Click sul link per visualizzare la notizia.

b4r0n
18-12-2009, 09:20
sprem che non siano delle boiate....
ma a vedere ac2 ho buone speranze.....
mi fa venire solo il nervoso perchè le potevano mettere nelle limited ed. come la black o la white edition.... e invece stato costretto a comprare i mp per scaricarle....

roccia1234
18-12-2009, 09:39
in poche parole ti fanno spendere 50-60 euro per un gioco incompleto, se vuoi completarlo devi spendere altri 4 euro + altri 5 per delle missioni aggiuntive. solo io vedo un'inchiappettata?

lucabeavis69
18-12-2009, 09:42
Ho il sospetto che nella versione PC saranno già inclusi...

Quoto. E il tutto costerà al massimo 50 euro :D

Rambo87
18-12-2009, 10:15
Da buon fanatico nonchè videogiocatore per pc... Me lo auguro! :D

Noir79
18-12-2009, 10:21
Quoto. E il tutto costerà al massimo 50 euro :D

Di' pure 29 sterline qui in Londonistan :cool:

Mp4e
18-12-2009, 10:54
84 euro per la black edition, se non sbaglio, dove ci sono 3 livelli in più (quindi inclusi questi due presumo) più miniatura del personaggio....
Sto aspettando il rilascio....:-)

sertopica
18-12-2009, 11:36
Mannaggia a sti DLC e a chi li ha inventati! Ma dico io, si può aggiungere un QUARTIERE a pagamento?? Capisco una bella missione corpulenta, capisco una nuova location svincolata da quelle già esistenti nel gioco liscio, ma aggiungere a "spizzichi e mozzichi" parti di gioco non è affatto una politica giusta.

axeleon
18-12-2009, 11:46
Ormai, non spendo più di 20 euro per un gioco, difatti è da una settimana che ho preso assassin's creed 1 usato a 15 euro, quando il 2 scenderà di prezzo prenderò anche questo...ovviamente usato... con la spesa di un gioco me ne prendo 4...

Mp4e
18-12-2009, 11:48
2 settimane fa lo pagato 9,98 assasin's creed uno (nuovo).... Se vuoi giochi vai da game stop....

Pikazul
18-12-2009, 11:55
in poche parole ti fanno spendere 50-60 euro per un gioco incompleto, se vuoi completarlo devi spendere altri 4 euro + altri 5 per delle missioni aggiuntive. solo io vedo un'inchiappettata?

Inchiappettata no, perchè per completarlo ti basta la versione normale, i DLC non sono necessari.

Di certo è un "colpo basso" per i fanboy e tutti i malati di disturbi ossessivo complusivi che li obbligano a dover fare il 100% esistente di ogni gioco che comprano. Ma quelli che non sanno controllarsi meritano di essere immolati all'altare dello spennamento :D

Cyfer73
18-12-2009, 12:57
Ho smesso di farmi inchiappettare

Ormai, non spendo più di 20 euro per un gioco, difatti è da una settimana che ho preso assassin's creed 1 usato a 15 euro, quando il 2 scenderà di prezzo prenderò anche questo...ovviamente usato... con la spesa di un gioco me ne prendo 4...

Ehm, la versione budget di AC la trovi nuova nei negozi, a 9,9€.
Io l'ho appena presa (la budget), usata a 3€. ;)

gabriweb
18-12-2009, 13:10
Trovo questa politica dei DLC una truffa.
69 euro per un gioco x360 e si permettono di spillare ulteriori soldi alla gente per completare il gioco...è una vergogna.

Personalmente ho preso ac2 normale e non comprerò alcuna espansione ma rivenderò l'attuale non appena finito e acquisterò la versione retail nuova con tutti i dlc proprio come ho fatto per fallout...

aled1974
18-12-2009, 18:12

non ho console ma concordo e sono solidale coi consolari

vendere un DLC che "Questo DLC espande l’esperienza di gioco di Assassin’s Creed II offrendo una parte mancante della storia principale." è furto bello e buono

tanto valeva essere chiari sin da subito, non aspettare che la gente acquistasse e poi venirsene fuori con "ah, ci siamo dimenticati di dirvi che nel gioco che vi abbiamo venduto a caro prezzo manca una parte importante, se la volete dateci altri soldi"

no, decisamente un comportamento esecrabile :nonsifa:

ciao ciao

P.S.
già i DLC che espandono l'esperienza con missioni secondarie mi urtano, se poi si cominciano a vendere giochi incompleti in attesa di uno, due, tre.... ics DLC siamo proprio alla presa per i fondelli :muro:

gabriweb
18-12-2009, 18:15
non ho console ma concordo e sono solidale coi consolari

vendere un DLC che "Questo DLC espande l’esperienza di gioco di Assassin’s Creed II offrendo una parte mancante della storia principale." è furto bello e buono

tanto valeva essere chiari sin da subito, non aspettare che la gente acquistasse e poi venirsene fuori con "ah, ci siamo dimenticati di dirvi che nel gioco che vi abbiamo venduto a caro prezzo manca una parte importante, se la volete dateci altri soldi"

no, decisamente un comportamento esecrabile :nonsifa:

ciao ciao

P.S.
già i DLC che espandono l'esperienza con missioni secondarie mi urtano, se poi si cominciano a vendere giochi incompleti in attesa di uno, due, tre.... ics DLC siamo proprio alla presa per i fondelli :muro:

Come non quotarti....io ho diversi giochi per x360 che avrebbero espansioni in DL ma col cavolo che spendo soldi per ritrovarmi qualcosa nell'hard disk e basta..voglio il disco di gioco completo di tutto oppure mi sta bene il DLC spalmato nel tempo ma deve essere gratuito..come lo è con Batman Arkham Asylum.

DeDDocs
19-12-2009, 23:51
Ehm, la versione budget di AC la trovi nuova nei negozi, a 9,9€.
Io l'ho appena presa (la budget), usata a 3€. ;)

Oppure quest'estate lo davano a circa 7€ con una rivista (non ricordo quale)

ThePonz
20-12-2009, 10:54
Ho il sospetto che nella versione PC saranno già inclusi...
Speriamo!
Da buon fanatico nonchè videogiocatore per pc... Me lo auguro! :D
Amen, fratello! :D
Oppure quest'estate lo davano a circa 7€ con una rivista (non ricordo quale)
WinMagazineGiochi, numero di settembre

DeMoN3
20-12-2009, 11:03
84 euro per la black edition, se non sbaglio, dove ci sono 3 livelli in più (quindi inclusi questi due presumo) più miniatura del personaggio....
Sto aspettando il rilascio....:-)

Guarda che i contenuti extra della white(1 contenuto) e della black(3 contenuti,uno dei quali è quello della white) sono gli INTERNI di alcuni edifici,tutto qui...una semplice "chicca estetica" per chi vuol andare a vedersi qualche monumento,niente di più...anche perchè altrimenti i consolari con la black o la white avrebbe i DLC già da novembre,no?

Neosquall
20-12-2009, 12:24
spero che siano già inclusi nella versione PC.

aled1974
20-12-2009, 12:33
uhm, sono appena stato sul sito Ubisoft e non si parla di DLC per pc nemmeno come previsione "più in la" :eek:

http://assassinscreed.it.ubi.com/assassins-creed-2/community_news/

alla domanda 3

ciao ciao

EDIT:
però sempre dal sito non si legge da nessuna parte che vengono rilasciati "offrendo una parte mancante della storia principale" :doh:

tuw_c
20-12-2009, 14:59
Odio i dlc(specie su console):
Esempio: ho scaricato i costumi alternativi a pagamento per street fighter 4 e non posso usarli se non sto facendo una partita online?...SOLDI RUBATI
Ho scaricato l'addon di mass effect,sempre a pagamento,ho finito la quest,l'hard disk mi è andato in vacca,dopo 1 anno vado a riscaricarmelo su hd nuovo rispeditomi dalla garanzia e non ci sta,ho troppa roba installata e sono costretto a cancellare giochi installati che sto giocando(forza3,dragon age)??? SOLDI RUBATI!...se pago voglio avere il dlc sempre disponibile(fisico,lo voglio toccare,così se non va lo tiro in faccia all'essere umano in carne ed ossa dell'assistenza di turno).

Vista la situazione...ormai: Ordino solo da uk,solo giochi sotto i 30€,non scarico più mezzo dlc(neanche se mi sembra interessante),ciò che non compro dall'estero lo compro usato su ebay o da amici o da mercatini sui forum.

Se tutti iniziano a fare così,cambiano rotta,se uno continua a dire "Se non ti interessa non lo compri" e persevera a buttare i soldi suoi(non usando la testa,ma ciò che molti di noi hanno al suo posto) o di papino(soldi che se usati fanno ancora meno male dei propri,sudati col lavoro) la situazione andrà sempre peggio.

P.S.Distribuire un dlc senza supporto,copertina,produzione di massa a "loro" costa il 200% in meno.

songokus80
20-12-2009, 23:07
i costumi di street fighter 4 li puoi mettere anche nell'arcade e 1p vs 2p dove ti pare

Sgro81
21-12-2009, 09:16
Il DLC una volta pagato è tuo, sul tuo account.. se non hai spazio sull'hd è un tuo problema, non puoi dare la colpa a nessuno. Quando libererai spazio e andrai a riscaricarlo, non te lo fanno pagare di nuovo ovviamente. Non vedo quale sia il problema. Io ho un misero hd da 20gb e installo/disintallo a seconda delle necessità.

tuw_c
21-12-2009, 18:31
i costumi di street fighter 4 li puoi mettere anche nell'arcade e 1p vs 2p dove ti pare

non se sei offline,come ho detto,su 360 se non c'è il controllo sul live non li puoi usare.
Il DLC una volta pagato è tuo, sul tuo account.. se non hai spazio sull'hd è un tuo problema, non puoi dare la colpa a nessuno. Quando libererai spazio e andrai a riscaricarlo, non te lo fanno pagare di nuovo ovviamente. Non vedo quale sia il problema. Io ho un misero hd da 20gb e installo/disintallo a seconda delle necessità.
E chi ha dato la colpa a qualcuno,ho detto "l'addon lo voglio su disco(come per fallout 3 per intenderci)" non voglio avere limitazioni dovute a niente,punto.I dlc devono essere gratis(come erano su pc) se sono minime aggiunte(4 costumi,5 macchine,1 stage,puttanatine del genere...) e allora nessuno dice niente.Oppure se sono corposi(1-2gb o più) li voglio avere su disco.
Pure io ho il disco da 20gb,di cui 18 sono già impegnati per mappe,addons e ho tolto le installazioni...di questo passo non manca molto che mi tocchi cancellare mappe o comprare un nuovo hard disk(e a questo punta la M$).
Mettere i difetti del pc su console è già stato un passo indietro,aggiungerne di peggiori è quello che stanno facendo.

Finche tutti dicono "ah si,mi piace" sempre peggio andrà.

songokus80
22-12-2009, 12:52
guarda tuw_c io i dlc di street fighter ce l' ho e mi funzionano benissimo nella modalita' off-line anche perche on-line non ci posso giocare non ho l'adsl

ThePonz
24-12-2009, 00:02
:read:
http://www.gamesvillage.it/news/news/detail[n=19807].html

DeMoN3
24-12-2009, 10:52
:read:
http://www.gamesvillage.it/news/news/detail[n=19807].html

che barboni...poi posso capire che vuoi alleggerirti,ok,fallo pure...ma poi i dlc distribuiscili gratuitamente!!!!Non che mi fai pagare una storia tagliata rispetto a come doveva essere e le parti tagliate me le fai pagare!!!Come se vai al cinema e per scoprire chi è l'assassino devi pagare un extra sul biglietto -_-

ThePonz
24-12-2009, 10:58
che barboni...poi posso capire che vuoi alleggerirti,ok,fallo pure...ma poi i dlc distribuiscili gratuitamente!!!!Non che mi fai pagare una storia tagliata rispetto a come doveva essere e le parti tagliate me le fai pagare!!!Come se vai al cinema e per scoprire chi è l'assassino devi pagare un extra sul biglietto -_-

Appunto...
Spero soltanto che nella versione pc vengano inclusi fin da subito..

tuw_c
25-12-2009, 01:31
guarda tuw_c io i dlc di street fighter ce l' ho e mi funzionano benissimo nella modalita' off-line anche perche on-line non ci posso giocare non ho l'adsl
Allora si vede che ce li ho corrotti e ogni volta li riscarica,adesso controllo:stordita:

Mari.Enx77
25-12-2009, 18:43
Appunto...
Spero soltanto che nella versione pc vengano inclusi fin da subito..

la ragione vorrebbe che in tutto questo tempo, oltre a convincerci che non è una questione di marketing, alla ubi stiano ancora lavorando alla versione pc..io ci spero, anzi..direi che in caso contrario, sarebbe un motivo in piu' per non comprarlo a prezzo di lancio.