PDA

View Full Version : Consiglio portatile resistente :che marca?

Diablo1000
18-12-2009, 07:11
allora
il mio asus ormai arranca e sono stato tentato moltissimo a prendermi un nuovo portatile da 700 circa che mi permettesse di giocare a qualcosa che non sia warcraft3 (Tipo call of duty)

ora ci stanno altri topic al riguardo e magari seguo quelli su questo argomento perche qui volevo chedere qualcosa sulla robustezza.

In pratica noto come il mio asus dopo 2 anni si sta "smantellando" sempre piu e ,nell'ultimo viaggio dentro un bel tucano super-imbottito con gli anti-shock, ha presentato una bella ammaccatura con tanto di guscio laterale sinistro spaccato.
In precedenza gli si è saltato uno degli angoli dove è collegato il display (Quindi ho dovuto usare parecchio nastro perche una goccia d'umidita mi frigge tutto )

QUindi la mia domanda è :che marca oggi come oggi presenta notebook assemblati con materiale resistente che almeno possa giustificare una mia spesa senza che fra 2 o 6 mesi mi ritrovi con qualche parte spaccata?

Ovviamente so che esistono i tough da 2000€ ,ma non pretendo tutta questa protezione :fagiano: