Entra

View Full Version : iPhone… domande

seb87
18-12-2009, 01:19
ho un po' di domande...alla mia ragazza hanno reagalato un 3gs 16gb bianco

- la sim che ha ora funziona ( vodafone 128k ) o deve sottoscrivere un abbonamento ??

- la cover trasparente tanto utilizzata come si chiama ??

- non avendo tanto tempo per informarmi ed essendo un po' ignorante nel mondo mela...cosa dovrei impostare per far si che internet e tutte le funzionalità online funzionino solo tramite wifi ??

Ljnce
18-12-2009, 10:45
1 - La sim funziona senza dover sottoscrivere nessun abbonamento (pure io ho vodafone)

2- Non saprei

3- Inizialmente le impostazioni per navigare in internet tramite il tuo opertore vodafone non sono impostate, e di conseguenza non corri nessun rischio si possa connettere spendendo soldi della sim. Potrai connetterti tranquillamente tramite wifi. Io ho un iPhone, non ho abilitato la funzione di poter navigare in internet con vodafone, così non corro rischi mi si connetta e mi spenda soldi ( se non hai un abbonamento, ti vanno via una barca di soldi in pochissimo tempo; un giorno per sbaglio ho abilitato la funzione, e in meno di 5 sec. mi ha tolto 5€ di traffico :muro: )
;)

seb87
18-12-2009, 11:43
grazie...

:)

GhiaccioNero
18-12-2009, 14:13
ho un po' di domande...alla mia ragazza hanno reagalato un 3gs 16gb bianco

- la sim che ha ora funziona ( vodafone 128k ) o deve sottoscrivere un abbonamento ??

- la cover trasparente tanto utilizzata come si chiama ??

- non avendo tanto tempo per informarmi ed essendo un po' ignorante nel mondo mela...cosa dovrei impostare per far si che internet e tutte le funzionalità online funzionino solo tramite wifi ??

La sim funziona.

Non usare cover, hai un iPhone non un Nokia n95 che fa schifo a prescindere. L'unica parte a rovinarsi sarà la mela.

Sottoscrivi con Vodafone l'opzione vodafone pack per iPhone, anche detta mobile internet per iPhone, costo 3 € a settimana 2 GB al mese di traffico dati. Avere un iPhone e non usarlo in mobilità è come avere un BlackBerry e non usare le mail.

seb87
19-12-2009, 13:27
La sim funziona.

Non usare cover, hai un iPhone non un Nokia n95 che fa schifo a prescindere. L'unica parte a rovinarsi sarà la mela.

Sottoscrivi con Vodafone l'opzione vodafone pack per iPhone, anche detta mobile internet per iPhone, costo 3 € a settimana 2 GB al mese di traffico dati. Avere un iPhone e non usarlo in mobilità è come avere un BlackBerry e non usare le mail.

guarda , lei aveva un nokia 1200...se potesse lo rivenderebbe ma dato che è un regalo non le va..:)

ora lo utilizzerà solo in wifi e senza abbonamento...

anzi , per salvare le password delle connesioni wifi utilizzate spesso come si fa ?

DjLode
19-12-2009, 13:31
anzi , per salvare le password delle connesioni wifi utilizzate spesso come si fa ?

Quando le usi te le salva, ti crea il profilo e quando le rivede si aggancia in automatico.

seb87
19-12-2009, 13:38
Quando le usi te le salva, ti crea il profilo e quando le rivede si aggancia in automatico.

capito...proverò...:D

GhiaccioNero
20-12-2009, 17:19
guarda , lei aveva un nokia 1200...se potesse lo rivenderebbe ma dato che è un regalo non le va..:)

ora lo utilizzerà solo in wifi e senza abbonamento...

300 euro vengo a prendermelo io dopo le feste.

DjLode
20-12-2009, 20:32
300 euro vengo a prendermelo io dopo le feste.

300€ per un 16Gb 3GS è un affare solo per te.

quarion
20-12-2009, 21:54
300 euro per un 3gs nuovo è da prendere al volo.

DjLode
20-12-2009, 22:18
300 euro per un 3gs nuovo è da prendere al volo.

Ma la ragazza di seb87 micca ha fatto nessuna richiesta o offerta...

seb87
20-12-2009, 22:38
...guardate la sua firma..:)

GhiaccioNero
21-12-2009, 18:08
300€ per un 16Gb 3GS è un affare solo per te.

Beh 300 € per una cosa che non vuole e che non ha pagato mi sembrano onesti.. no? :D

Io ho fatto un'offerta.