PDA

View Full Version : HD esterno multimediale

edwood79
18-12-2009, 01:21
Ciao a tutti,
vorrei comprare un HD esterno multimediale. Il mio budget massimo è di 200 euro, e il massimo sarebbe avere un hd che supporti anche i file mkv ad alta definizione. Esiste qualcosa a quella cifra? Altrimenti mi consigliate il migliore, anche che non legga i file mkv, sotto i 200 euro?
grazie mille!

Suhadi_Sadono
20-12-2009, 12:43
Il LACIE HD LACINEMA da 1tb legge i file mkv e costa meno di 200€
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=mkv+lacie&id=20125&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb

waikiki
21-12-2009, 10:59
ciao ragazzi ma gli hd multimediali possono fare anche da hd per uso giornaliero ed intenso del pc per internet, video e giochi?

Suhadi_Sadono
21-12-2009, 15:17
ciao ragazzi ma gli hd multimediali possono fare anche da hd per uso giornaliero ed intenso del pc per internet, video e giochi?

waikiki
21-12-2009, 15:54
non si usurano?
Quale consigliate di media taglia? E come va posizionato fuori dal pc collegato alla porta Usb.
Bah mi sembra strano.Quali sarebbero gli aspetti positivi e negativi?

Suhadi_Sadono
21-12-2009, 18:00
non si usurano?
Quale consigliate di media taglia? E come va posizionato fuori dal pc collegato alla porta Usb.
Bah mi sembra strano.Quali sarebbero gli aspetti positivi e negativi?
Perchè dovrebbero usurarsi. Sono dei normali HD solo che sono all'interno di un BOX multimediale quindi offrono la funzionalità in più di potersi collegare alla TV oltre che al pc.

waikiki
21-12-2009, 21:29
allora io il pc ce l'ho vicino alla tv quindi non so se ne ho bisogno
è questo il punto
e nei prossimi mesia cquisto un plasma hdready hdfull
cmq ho già come monitor un lcd full hd 24''