View Full Version : [Rm-Vt] Caricabatteria per notebook HP
Cerco come da titolo un caricabatteria ( trasformatore e cavo) perfettamente funzionante per un notebook HP modello "nc6320"
preferibilmente a mano su Roma o Viterbo ed a prezzo ragionevole... originale o compatibile purchè perfetto
;)
babbobike
18-12-2009, 00:23
che modello di notebook è?
ne ho diversi ma...... che modello ti serve? voltaggio e tensione?
Ciao
Avete ragione:
HP nc6320
di seguito una descrizione presa da internet...
Alimentatore CA, Converte l'alimentazione di rete in bassa tensione in CC per alimentare un dispositivo portatile
110-240V, Fornito con presa adatta al paese di consegna
18.5 V
65 W
3.5 A
Forma: Rectangular
OK, guardo se ce l'ho, è uno di quelli con lo spinottone grosso....
Ti faccio sapere al più presto.
Ciao
OK, guardo se ce l'ho, è uno di quelli con lo spinottone grosso....
Ti faccio sapere al più presto.
Ciao
fammi sapere..devo controllare se lo spinettone è grosso o piccolo..e poi fammi sapere prezzo e condizioni perchè lo cerco perfettamente funzionante..
:cool:
Spiacente ma nn ce l'ho con lo spinottone grosso .... come questo allegato, per capirci.
Mi spiace, alla prossima.
Ciao
ne ho uno
ma non capisco il tuo rectangular
il mio e' quello che cerchi
ha lo spinotto grosso e dentro un ago-spillo
perfettamente funzionante
anzi ti fornisco anche lo spare di hp
391172-001
35 euro spedito
ciao
cercavo qualcosa sotto i 30 euro.. perchè a 35 ne compro nuovo uno da me di quelli compatibili
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2103179
30 euro spedito per te va bene?
cortesemente solo alimentatori adatti al modello richiesto: "HP nc6320" e solo se prezzo non superiore ai 20 euri
a questo proposito anticipo: pagamento post prova, visto che non tutti sanno cosa vendono
cortesemente solo alimentatori adatti al modello richiesto: "HP nc6320" e solo se prezzo non superiore ai 20 euri
a questo proposito anticipo: pagamento post prova, visto che non tutti sanno cosa vendono
io ti ho proposto questo, 391172-001 spare hp, quindi e' compatibile al 100x100
io so cosa vendo,
ma dubito che lo trovi e meno di 20 e che nuovo costi meno di 35
soggiungo che e' perfettamente funzionante ed e' come nuovo.
saluti
p.s.
avevo chiesto dove hai letto rectangual , se per la forma o cosa.
il mio e' rotondo e con ago dentro che va sulla scheda madre
*ces53:
- la mia precisazione nn è riferita a te..ovviamente
- la dizione rectangular (l'ho presa da un sito on-line) sicuramente si riferirà alla forma dell'ali e nn dello spinotto.
- il prezzo del nuovo indicato è riferito (e specificato) ad un prodotto compatibile e non HP originale
- ripeto: non dubito che il tuo sia compatibile e perfettamente funzionante, ma pagamento post prova, e solo con prezzo massimo di 20 euro.
Ho il tuo stesso notebook e un alimentatore di scorta originale HP perfettamente funzionante.
http://img705.imageshack.us/img705/2070/alimentatorehpnc6320.th.jpg (http://img705.imageshack.us/i/alimentatorehpnc6320.jpg/)
Prezzo 25 spese incluse (raccomandata)
Pagamento Postepay o Paypal.
Fammi sapere
CiAO
hai mp
nel frattempo in cerca
trattativa in fase di conclusione con Fireyes..
Alimentatore di Fireyes arrivato e testato ottimamente, appena sarà effettuato il pagamento chiederò conferma a Fireyes e poi ai mod di chiudere
mi scuso per il ritardo con Fireyes, ma oggi è stata una pessima giornata
Pagamento ricevuto! Grazie e alla prossima ;)
grazie a te..
Mod, si può chiudere!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.