PDA

View Full Version : Software per recupero partizioni formattate da dos (boot da floppy)

Shady88
17-12-2009, 22:16
Ciao ragazzi, vi chiedo aiuto per un portatile di cui ho una situazione un po disastrata ed ho bisogno di un software che abbia la funzione descritta (quella del titolo)
ho necessità del migliore software che possa bootare SOLO da floppy disks, non conoscendone nessuno (dispongo di 7 floppy disks da utilizzare) e che sia in grado di recuperare una o più partizioni cancellate e formattate (non a basso livello, tramite comando dos format), non ricordo che file system abbia avuto nella vecchia configurazione il pc, ma ho dei report che vi allegherò in fondo alla pagina con informazioni su come era impostato il vecchio pc ([se necessarie] il file system e com'era partizionato c'è scritto)
sono in una situazione estrema quindi se aggiornando il bios di questo portatile non verrà aggiunta la funzionalità di boot da usb questa del recupero partizioni è veramente l'ultima spiaggia per poter riportare questo portatile a funzionare

eccovi il report

Report & Informazioni Varie Portatile (http://www.mediafire.com/?wnxhh2z02dy)

vi ringrazio in anticipo sperando che questo possa risolvere il mio problema

sacd
17-12-2009, 22:28
Sei off topic...