PDA

View Full Version : Buffalo linkstation live II - torrent non partono

crisland
17-12-2009, 22:13
premesso che conosco il mondo torrent, che so che vanno aperte le porte nel router, ecc

con transmission (mac) scarico attraverso la porta XXX , settata correttamente nei servizi del firewall del router.

settando il client torrent del Buffalo sulla stessa porta, o anche aprendo nel router la porta di default di questo client,.... i torrent vengono regolarmente aggiunti ma non trovano seed. sono passate 48, ho inserito torrent con molti seed, tipo le distro linux.

niente di niente. Sembra proprio trovare "chiuso" mentre invece la porta č aperta.

sono sotto una ADSL F5 di Ngi. consigli??

crisland
20-12-2009, 09:15
up
qualcuno ne sa qualcosa? avuto lo stesso problema?

katazumi
30-12-2009, 23:34
Ho acquistato oggi un Buffalo Linkstation Live da 1 Tb ed ho lo stesso problema. Spero che qualcuno possa aiutarci. Grazie e Buon Anno a tutti

kekkodrf
31-12-2009, 22:20
strano io possiedo questo gioiellino da 2 mesi e mi trovo molto bene,aggiungo i torrent e scarico senza problemi senza dare regole al router dgn2000.sembra strano. al massimo ho solo settato la cartella dei download e abilitato bittorent nella finestra estensione/bittorent.
versione firmware 1.10

katazumi
02-01-2010, 11:01
Anche il mio ha il firmware 1.10. Pensa che io lo ho acquistato perchč avevo avuto la possibilitā di provarlo sulla mia rete e mi aveva impressionato per la facilitā con cui scaricava i torrent. Ora mi ritrovo in questa situazione. Per la veritā ieri un torrent č partito ma non ha superato mai i 30 kb di velocitā. Boh!

drjack
22-01-2011, 12:28
premesso che conosco il mondo torrent, che so che vanno aperte le porte nel router, ecc

con transmission (mac) scarico attraverso la porta XXX , settata correttamente nei servizi del firewall del router.

settando il client torrent del Buffalo sulla stessa porta, o anche aprendo nel router la porta di default di questo client,.... i torrent vengono regolarmente aggiunti ma non trovano seed. sono passate 48, ho inserito torrent con molti seed, tipo le distro linux.

niente di niente. Sembra proprio trovare "chiuso" mentre invece la porta č aperta.

stessa cosa accaduta a me stamattina. Ho provato un Buffalo 1TB LS-CH1.0TL da un amico perchč sono interessatissimo all'acquisto, ho abilitato i torrent ma non partono, non hanno nč seed nč peer, e vi assicuro che il torrent che ho scelto ne ha davvero parecchi.

drjack
24-01-2011, 11:25
strano io possiedo questo gioiellino da 2 mesi e mi trovo molto bene,aggiungo i torrent e scarico senza problemi senza dare regole al router dgn2000.sembra strano. al massimo ho solo settato la cartella dei download e abilitato bittorent nella finestra estensione/bittorent.
versione firmware 1.10

Scusa, ma come si fa a proteggere l'accesso tramite web access al download manager (torrent) con password??? Entra direttamente....

nivekgatto
03-02-2011, 18:19
Premetto che fino a 15 giorni fa funzionava egregiamente, poi senza cambiare
niente nelle impostazioni i torrent si sono inchiodati, mentre resta perfettamente accessibile in rete l'HD.
Potete aiutarmi????
Grazie