View Full Version : problemi improvvisi macbook policarbonato
salve,da un giorno la batteria del mio macbook e' defunta, o sembra tale almeno,non prende piu' la carica,fino al giorno precedete durava 3 ore sena problemi.
e' un mac in policarbonato del 2007,l'ultimo prima del passaggio all'alluminio
strana una morte così improvvisa. Di solito le batterie al litio hanno una veloce diminuzione di autonomia prima di morire. Se fino a ieri durava 3 ore è strano che sia morta.
Hai provato la calibrazione ed il reset, vero ?
Ho provato a togliere la batteria e tenere premuto il tasto sulla batteria, ma nada, non si accende nessuna delle spie
Ho provato a togliere la batteria e tenere premuto il tasto sulla batteria, ma nada, non si accende nessuna delle spie
è evidente che la batteria è completamente scarica.Il problema è capire perchè non si ricarica, ma sembrerebbe proprio "arrivata" ...
cavolo cosi di di botto?
le batterie al litio quando muoiono lo fanno in fretta, ma solitamente un minimo di degrado prima lo mostrano
Prova con un altro alimentatore.
Chissà che non dipenda da lui.
Passare in un giorno da 3 ore a zero è veramente strano.
Mari.Enx77
19-12-2009, 17:52
Prova con un altro alimentatore.
Chissà che non dipenda da lui.
Passare in un giorno da 3 ore a zero è veramente strano.
ma no, cosa dovrebbe c'entrare l'ali..semmai il sistema di ricarica..visto che la batteria è di quelle rimovibili, prova se conosci qualcuno a farti provare la sua batteria..in modo da capire se il problema è la batteria o il sistema di ricarica..nel primo la ricompri..nel secondo..ehh...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.