PDA

View Full Version : Formattazione pc ed rinstallazione driver scheda video

Ale90
17-12-2009, 22:04
Ciao ragazzi, ho formattato il pc ho messo i driver sia del cd che avevo quando ho comprato la scheda video, sia quelli scaricati dal sito ufficiale ma la mia Nvidia Geforce 7600gs dopo che ho installato i driver lo schermo comincia ha lampeggiare è poi si riavvia, prima funzionava tutto perfettamente (prima intendo prima di installare i driver), è la scheda che devo sostituire o cosa??

Uso windows xp professional

nevets89
18-12-2009, 09:54
solo un tipo di driver devi installare, o quelli da cd o quelli dal sito...formatta di nuovo senon ti costa e installa solo quelli presi da internet....e devi essere sicuro che vadano bene per la tua scheda...se poi non funziona ancora allora forse lla VGA è rotta

Ale90
18-12-2009, 11:00
Io ho installato solo i driver scaricati dal sito, poi nn funzionava ed sono entrato in modalità provvisoria ed li ho disinstallati, ed ho installato i driver del cd, ma mi davo lo stesso errore allora ho tolto tutti i driver è funziona, penso che sia un problema di scheda video no?

nevets89
18-12-2009, 13:26
mmm, a sto punto puo' darsi sì, al massimo riprova a formattare tutto e installare i driver dal cd...non si sa mai che ci fosse qualche problema, anche se dubito...

19giorgio87
18-12-2009, 16:27
ma va la scheda video va benissimo...devi solo installare i drivers giusti per la tua (che non sono sempre gli ultimi usciti..soprattutto se la tua scheda non è l'ultimo modello). ciao

Ale90
18-12-2009, 21:45
Ho installato persino i driver del cd che mi hanno dato qnd ho preso la schda, è mi danno lo stesso errore cmq domani riprovo..