PDA

View Full Version : acquisto macbook all'Apple Premium Reseller di Bari

Mar1o
17-12-2009, 21:16
mi sono recato a questo shop e vorrei prendere il mac con lo sconto studenti...mi hanno detto che però da loro è solo il 3% mentre su internet è l'8%:..è vero?
o vuole mangiarci su?

JonSa
17-12-2009, 22:24
lo sconto studenti online è maggiore di quello che (non sono obbligati a farlo) offrono i premium reseller.

gli sconti sono circa:
apple on campus -> 10%
unimall -> 8%
store education -> 6%

Mat-ita
17-12-2009, 22:30
ti fanno lo sconto che vogliono dai premium reseller... ordinatelo online! tramite unimall o simili o patteggia con il premium reseller :O

"Guarda... se lo ordino online mi fanno 826 euro... o mi fai 826 euro o lo ordino online, dal momento in cui non mi cambia nulla! veda lei.."

opzione A "826.. affare fatto" >> lo compri li
opzione B "te lo scordi" >> compri online :p

Max(IT)
17-12-2009, 23:39
ti fanno lo sconto che vogliono dai premium reseller... ordinatelo online! tramite unimall o simili o patteggia con il premium reseller :O

"Guarda... se lo ordino online mi fanno 826 euro... o mi fai 826 euro o lo ordino online, dal momento in cui non mi cambia nulla! veda lei.."

opzione A "826.. affare fatto" >> lo compri li
opzione B "te lo scordi" >> compri online :p

concordo. Se il venditore è furbo ti fa lo stesso sconto del sito

FRAgNCESCO
18-12-2009, 15:22
mi sono recato a questo shop e vorrei prendere il mac con lo sconto studenti...mi hanno detto che però da loro è solo il 3% mentre su internet è l'8%:..è vero?
o vuole mangiarci su?
io l'ho comprato in quel negozio e mi hanno applicato uno sconto del 4% tirato, prova a farti regalare qualcosa :D

Mari.Enx77
19-12-2009, 17:10
io l'ho comprato in quel negozio e mi hanno applicato uno sconto del 4% tirato, prova a farti regalare qualcosa :D

ma si..mettiti in tasca un magic mouse.. e poi prima di uscire di, grazie per il mouseee!! :D

in ogni caso so per certo che apple lascia ai rivenditori davvero poco..per questo forse anche a costo di guadagnarci meno, alla fine, si accontenterà..

Mar1o
19-12-2009, 20:24
preso a 890 con la second skin tucano sigh non sono riuscito ad avere niente di piu:mc:

cmq stupendo :eek: