PDA

View Full Version : Giochi W7 Acer 5930g -9600MGT 512 DDR3

Biccio++
17-12-2009, 21:06
Salve a tutti da un po di tempo ho riscontrato un problema con i giochi (COD6,Dragon Age)

ho installato windows 7 64 professional i driver sono aggiornati ma
succede che mentre gioco e questo lo riscontrato sia che metto impostazioni "massimi" sia che metto le impostazioni "minime" e sia quelle consigliate che ; il gioco a in intervalli pių o meno regolari va a scatti o cmq non va come dovrebbe

premesso che non credo si un problema dovuto al fatto che il mio pc non li regge altrimenti avrebbe dato diversi comportamenti settando i parametri al massimo e al minimo e cmq la mia configurazione sta dentro ai requisiti del gioco

o notato che che la gpu mi va a temperature pazzesche circa 80° dopo aver giocato 15 min e attraverso gpuz ho visto che la memoria video usata rimane sempre la stessa sui 50 MB questo č abbastanza strano

a questo punto credo si W7 che poccia qualcosa in pių avevo letto qualcosa al riguardo si fatto che W7 dava la possibilita di far gestire al processore anche e interamente le applicazione grafiche (tipo usare lė interfaccia aereo anche senza avere una scheda video montata)

GRAZIE a chiunque mi aiuti a capire di cosa succede
allego il log file di gpu z dopo aver giocato 15 min