View Full Version : Nel mondo esiste un'ora legale che viene imposta o scade nel mese di febbraio?
esacerbare
17-12-2009, 20:49
Nel mondo esiste un'ora legale che viene imposta o scade nel mese di febbraio?
*nicola*
17-12-2009, 21:28
Cosa intendi con scadenza di un'ora? Non capisco la domanda!
Northern Antarctica
17-12-2009, 21:46
credo avvenga in Brasile :fagiano:
Confermo, qui in Brasile il 15 Febbraio termina quello che chiamano Horario de Verão (orario estivo).
Se chiedi in dettaglio sappi che vista l'estensione del Brasile il ministero che determina dove applicare la variazione d'orario stabilisce che l'orario estivo è valido per i territori del Sud, Sud Est e Centro-Ovest. Nelle altre zone non credo che cambi.
feliz Natal
esacerbare
27-12-2009, 14:27
Confermo, qui in Brasile il 15 Febbraio termina quello che chiamano Horario de Verão (orario estivo).
Se chiedi in dettaglio sappi che vista l'estensione del Brasile il ministero che determina dove applicare la variazione d'orario stabilisce che l'orario estivo è valido per i territori del Sud, Sud Est e Centro-Ovest. Nelle altre zone non credo che cambi.
feliz Natal
E in messico?
non so, ti ho passato info del Brasile solo perche' attualmente ci vivo
do' un occhiata e ti passo le info che trovo
esacerbare
28-12-2009, 20:08
Siete tutti troppo gentili, grazie di cuore!
Siete tutti troppo gentili, grazie di cuore!
si dice da queste parti che "gentileza genra gentileza" quindi ti posto un link con le date di cambio orario per il messico.
ora MEX (http://www.horlogeparlante.com/it/mexico-mexico-city-599.php)
Se guardi nella pagina il cambio all'ora legale per il 2010 è previsto per Dom 04/04/10 terminerà Dom 31/10/10
Adeusinho
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.