PDA

View Full Version : Info su iPhone 3GS USA

AVRILfan
17-12-2009, 20:26
Salve, ho un amico a Miami e mi ha chiesto se è possibile utilizzare un iPhone comprato lì (Mi ha detto che costa 199 euro) in Italia... Qualcuno ne sa di più? Grazie!

quarion
17-12-2009, 21:04
Ma qui non si usa il tasto cerca?

Cmq a quel prezzo negli States non si trova, e per usarlo in Italia lo devi sbloccare (e di questo su hwupgrade non si parla).

JonSa
18-12-2009, 12:49
costa 199$ se si sottoscrive l'abbonamento con At&T

khelidan1980
18-12-2009, 13:45
Salve, ho un amico a Miami e mi ha chiesto se è possibile utilizzare un iPhone comprato lì (Mi ha detto che costa 199 euro) in Italia... Qualcuno ne sa di più? Grazie!

si è possibile

techmania
23-12-2009, 20:14
confermo che al 100% il telefono puo' essere usato anche in Italia ;)

Max(IT)
24-12-2009, 15:33
confermo che al 100% il telefono puo' essere usato anche in Italia ;)

magari digli anche che per usarlo in Italia deve sbloccarlo, pratica di dubbia "legalità" e che non garantisce di funzionare con aggiornamenti futuri

Max(IT)
24-12-2009, 15:34
costa 199$ se si sottoscrive l'abbonamento con At&T

se non ricordo male quell' abbonamento prevede 2 anni di contratto con una cifra mensile fissa da pagare

markk0
24-12-2009, 16:13
se non ricordo male quell' abbonamento prevede 2 anni di contratto con una cifra mensile fissa da pagare

ricordi benissimo.

JamesDean
26-12-2009, 13:18
a 199 dollari ti danno un iphone 3g 8gb USATO ;)

Max(IT)
26-12-2009, 15:17
a 199 dollari ti danno un iphone 3g 8gb USATO ;)

non penso, anche perchè quelli USA se non erro sono bloccati sull' operatore.
A 199 $ ti danno l' iPhone 3GS nuovo, ma con contratto di due anni da almeno 30$/mese, come illustrato chiaramente QUI (http://www.wireless.att.com/cell-phone-service/packages/iphone-packages.jsp?source=ICipK1ipc00jtlpo)

JamesDean
26-12-2009, 16:02
non penso, anche perchè quelli USA se non erro sono bloccati sull' operatore.
A 199 $ ti danno l' iPhone 3GS nuovo, ma con contratto di due anni da almeno 30$/mese, come illustrato chiaramente QUI (http://www.wireless.att.com/cell-phone-service/packages/iphone-packages.jsp?source=ICipK1ipc00jtlpo)

io ne ho preso uno in USA, da un amico americano a quella cifra, ovviamente era bloccato, ma cmq fuori contratto

Max(IT)
26-12-2009, 16:12
io ne ho preso uno in USA, da un amico americano a quella cifra, ovviamente era bloccato, ma cmq fuori contratto

fuori contratto è impossibile. Semplicemente te lo ha venduto e magari lui usa il contratto con un altro cellulare

quarion
26-12-2009, 21:49
Negli usa lo vendono FUORI CONTRATTO. Ma solo se lo paghi con una carta di credito intestata ad un residente nel suolo americano. E costa tipo 500 dollari.

Max(IT)
26-12-2009, 23:28
Negli usa lo vendono FUORI CONTRATTO. Ma solo se lo paghi con una carta di credito intestata ad un residente nel suolo americano. E costa tipo 500 dollari.
non è difficile informarsi, BASTA PROVARCI ...:rolleyes:

In USA l' esclusivista iPhone è AT&T, e lo vende solamente con due anni di contratto, come riportato chiaramente dal loro sito:

Link sito AT&T (http://www.att.com/wireless/iphone//?wtSlotClick=1%2D002O3I%21CIHPM01V1%2D2%2D1&rel=nofollow)

con tanto di scritta: "2 years contract required"

Del resto anche sul sito Apple USA è scritto grande:

link sito Apple USA (http://www.apple.com/iphone/buy/)

Anche nelle grosse catene come Walmart o BestBuy lo puoi prendere, ma sempre e SOLO con contratto AT&T:

Link Store BestBuy (http://www.bestbuy.com/site/iPhone-3G-3GS/Apple-iPhone-3G-3GS/pcmcat160500050022.c?id=pcmcat160500050022)

Link Sito Walmart (http://www.walmart.com/catalog/catalog.gsp?cat=1045939)

Ora se continui a sostenere che in USA si vende senza contratto a "circa 500 dollari" saresti così gentile da darmi un link del negozio, visto che in USA ci vado una volta al mese e ne compro un paio (500$=350€ , quasi la metà che da noi !!!) ???

quarion
27-12-2009, 09:01
già, hai ragione:
Requires new two-year AT&T wireless service contract, sold separately to qualified customers; credit check required; must be 18 or older. Existing AT&T customers who want to upgrade from another phone or replace an iPhone 3G should check with AT&T or use www.apple.com/iphone/buy to find out if they are eligible for early upgrade pricing: $299 (8GB), $399 (16GB), or $499 (32GB) with a new two-year contract. For those who are not eligible for an early upgrade or who wish to buy iPhone as a gift, the prices are $499 (8GB), $599 (16GB), or $699 (32GB). In CA, MA, and RI, sales tax is collected on the unbundled price of iPhone. Service may not be available in all areas or at the signal strength, rates, speeds, or bandwidth as demonstrated. Wi-Fi Internet access required for some features; broadband recommended; fees may apply. Some applications, features, and services are not available in all areas. Visit www.wireless.att.com to check AT&T network coverage in your area. iPhone is configured to work only with wireless service provided by AT&T. Warranty information available at www.apple.com/legal/warranty/iphone. When available, transferring your mobile number to a different service provider will terminate your service with your existing provider; termination fees and other charges may apply. Some features may require added fees. Contact your service provider for more details. Use constitutes acceptance of Apple’s software license agreement and third-party terms located in the iPhone box. Unauthorized modification of your iPhone software violates the software license agreement. Inability to use an iPhone due to unauthorized modifications is not covered under your warranty.

Lo sai leggere l'inglese?

Ah, il link è proprio http://www.apple.com/iphone/buy/

Per il resto basta che vai in un qualsiasi negozietto di informatica (vicino l'empire state building per esempio) e gli iphone, sbloccati, te li tireranno appresso.

Ci sono stato ad agosto negli Usa, e i miei amici se lo sono preso lì l'iphone (ed han fatto una cavolata, ma vabbè).

Max(IT)
27-12-2009, 16:06
già, hai ragione:

Lo sai leggere l'inglese?

Ah, il link è proprio http://www.apple.com/iphone/buy/

a me sembri proprio tu a non saper leggere l' inglese, visto che li c' è scritto che per averlo a 499 $ devi già essere un cliente AT&T che fa un upgrade da un altro iPhone precedente ...

Teoricamente a 600 $ (e non 500 come hai detto tu) potresti prenderne uno da regalare, ma di fatto non te lo danno in nessuno store ...

Per il resto basta che vai in un qualsiasi negozietto di informatica (vicino l'empire state building per esempio) e gli iphone, sbloccati, te li tireranno appresso.

Ci sono stato ad agosto negli Usa, e i miei amici se lo sono preso lì l'iphone (ed han fatto una cavolata, ma vabbè).

che c' entra, allora basta prenderlo su eBay ....
Io parlavo di canali ufficiali.

quarion
27-12-2009, 19:45
For those who are not eligible for an early upgrade or who wish to buy iPhone as a gift, the prices are $499 (8GB), $599 (16GB), or $699 (32GB).

Sai che cosa vuol dire WHO ARE NOT ELIGIBLE FOR AN EARLY UPDATE OR WHO WISH TO BUY AS A GIFT.

Se lo voglio regalare posso farlo. NON DEVO AVERE UN FOTTUTO CONTRATTO. Se poi neghi l'evidenza (e per evidenza posso pure dirti che di persona i commessi dell'apple store a SOHO mi hanno detto le stesse parole) non ci posso fare nulla.

Max(IT)
27-12-2009, 19:58
For those who are not eligible for an early upgrade or who wish to buy iPhone as a gift, the prices are $499 (8GB), $599 (16GB), or $699 (32GB).

Sai che cosa vuol dire WHO ARE NOT ELIGIBLE FOR AN EARLY UPDATE OR WHO WISH TO BUY AS A GIFT.

Se lo voglio regalare posso farlo. NON DEVO AVERE UN FOTTUTO CONTRATTO. Se poi neghi l'evidenza (e per evidenza posso pure dirti che di persona i commessi dell'apple store a SOHO mi hanno detto le stesse parole) non ci posso fare nulla.

l' evidenza è che in tre Apple Store non ce l' hanno venduto e soprattutto NON costa 500 dollari ma 600 ...

quarion
28-12-2009, 12:36
E ti ho già detto che non lo vendono se non hai una carta di credito intestata ad un americano...

Per quale motivo dovrei sparar cavolate?

Max(IT)
28-12-2009, 12:58
E ti ho già detto che non lo vendono se non hai una carta di credito intestata ad un americano...

Per quale motivo dovrei sparar cavolate?

perchè come ti ho detto ci abbiamo provato in tre store diversi a prenderlo, e non ci hanno mai chiesto carte di credito. La risposta è stata la stessa: solo con abbonamento AT&T ...

E non a 500 dollari ma a 600 dollari

quarion
28-12-2009, 14:57
E io ti ripeto, nell'apple store a soho ci hanno detto che a 600 dollari (il 3gs) ce lo vendevano solo con carta.

Altrimenti, nei negozi di informatica, vendono il 3g nuovo (con il cellophane) a 600 dollari trattabili, ovviamente da sbloccare. O se vuoi te lo sbloccano loro.
Di questo forse la mia amica ha anche la ricevuta.

Se vuoi ti dico pure in quale negozio di canal street l'abbiamo preso, delle risate che ci siamo fatti quando il negoziante ci ha chiesto se volevamo quello da 600 dollari o quello da 150 (un ifone), idem per il nokLa.

Max(IT)
28-12-2009, 15:13
E io ti ripeto, nell'apple store a soho ci hanno detto che a 600 dollari (il 3gs) ce lo vendevano solo con carta.

Altrimenti, nei negozi di informatica, vendono il 3g nuovo (con il cellophane) a 600 dollari trattabili, ovviamente da sbloccare. O se vuoi te lo sbloccano loro.
Di questo forse la mia amica ha anche la ricevuta.

Se vuoi ti dico pure in quale negozio di canal street l'abbiamo preso, delle risate che ci siamo fatti quando il negoziante ci ha chiesto se volevamo quello da 600 dollari o quello da 150 (un ifone), idem per il nokLa.
sui negozietti che trattano merce "di discutibile provenienza" non dubito: ce ne sono parecchi.

Ciò che trovo strano è che TRE Apple Store ufficiali in Florida e Georgia ci hanno chiaramente detto che senza abbonamento non l davano (e ne avevano disponibili a palate), mentre a te lo davano.

E comunque restano 600 dollari, non 500 .... ;)

quarion
28-12-2009, 15:22
Ci hanno fatto lo scontrino, dubita provenienza un ciuffolo.

Vabbè, fatto sta che non è assolutamente conveniente prenderlo negli USA, manco a 600 dollari.