View Full Version : iPod Touch 32gb...
fantonimanuel
17-12-2009, 17:57
Questo Natale volevo fare un salto nel "lato oscuro" e prendermi il mio primo device Apple...
Ho visto su P*xM*n** in offerta a 249€ invece che 289€ quello da 32gb? Dite che posso fidarmi a prenderlo da quello shop? Trovo anche altri store attorno a 250€, su trovaprezzi...Posso andare tranquillo o esitono varie versioni?
Grazie a tutti per le info
Predator_ISR
17-12-2009, 18:06
C'e' di meglio, come lettore intendo dire.
fantonimanuel
18-12-2009, 09:45
Ok, lo so, ma mi interessa anche tutto il discorso apps che gira attorno al market...android è ancora un pelo acerbo, anche se interessantissiomo...quindi nell'attessa di nexus, pensavo di giocherellare con un itouch...
Se vuoi un lettore che possa fare moltissime cose oltre l'ascoltare musica, fidati che l'iPod touch è il migliore secondo me, io ho l'iPod touch e l'iPhone, e ti posso dire che le apps che sono vendute nell'apple store sono fantastiche, e secondo me uniche, in quanto l'apple store è geniale come cosa!! Le apps che puoi trovare, non le troverai mai in altri dispositivi! Puoi farci veramente di tutto anche dal tuo iPod touch, come controllare il tuo pc, utilizzate iTunes direttamente dal palmo delle tue mani, e questo è ben poco rispetto a quello che puoi farci.
Te lo stra consiglio!;)
P.s. Nel sito della Apple lo trovi a 279€ (32GB) se vuoi andare sul sicuro, e mi pare che le spedizioni siano pure gratis in questo periodo natalizio.
Ciao, spero di esserti stato utile!
willy_revenge
20-12-2009, 15:58
Ah si? e quale?
Predator_ISR
20-12-2009, 15:59
Ah si? e quale?
Cowon S-9.
willy_revenge
20-12-2009, 16:04
Cowon S-9.
Non credo che ha tutte le app che ha l'ipod touch...
Predator_ISR
20-12-2009, 16:07
Non credo che ha tutte le app che ha l'ipod touch...
Parlavo di lettore, credo di averlo precisato nel mio primo intervento, per me l'epoca del GameBoy e' passata da parecchio.
willy_revenge
21-12-2009, 01:27
Parlavo di lettore, credo di averlo precisato nel mio primo intervento, per me l'epoca del GameBoy e' passata da parecchio.
Se uno prende un ipod touch è logico che lo fa anche per le applicazioni....
Predator_ISR
21-12-2009, 11:30
Se uno prende un ipod touch è logico che lo fa anche per le applicazioni....
Probabilmente abbiamo "logiche" diverse.
Quando presi l'Itouch, era un 1^Gen, le apps erano pochine quasi nulle e quindi, a mio modo di vedere, era "logico" prenderlo per l'uso che correntemente se ne fa di un lettore.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.