View Full Version : Addio, Gemma
Gemma cesserà di esistere oggi.
E' un momento questo in cui sento il bisogno di ritirarmi dal mondo, compreso quello virtuale.Volevo comunque lasciare un saluto, per tutti quelli con cui ho potuto avere scambi in questi anni di forum.
Se sopravviverò all'inferno in cui sono entrata, la persona che scrive oggi non esisterà comunque più.
Buone cose a tutti, è stato (spesso) un piacere.
Dumah Brazorf
17-12-2009, 18:06
Va bene lasciare il pc ma non rinchiuderti in te stessa. Esci con le amiche, prenditi un animaletto da accudire.
E non fare cazzate.
Mi dispiace cara, non so realmente cosa dirti, immagino che un qualsiasi consiglio visto dai tuoi occhi possa esser preso come una cosa stupida.
Ti posso dire solo vivi la tua vita al meglio e ricordati che nonostante gli avvenimenti che la riempiono questa continua ;)
Buona vita e spero arrivederci :)
Bastian UMTS
17-12-2009, 18:27
Ti auguro tanto bene, ciao Gemma
anonimizzato
17-12-2009, 18:36
Solidarietà totale qualunque cosa sia accaduta. :(
:vicini:
ciuketto
17-12-2009, 18:36
In bocca al lupo per tutto.
Ciao Gemma, anche se abbiamo parlato pochissimo...ti auguro tutto il bene del mondo...ma, come ti hanno già detto, non chiuderti in te stessa...
E, a noi non ci pensi, come facciamo senza di te?
Quindi prenditi pure un periodo di riflessione, ma ti rivogliamo più agguerrita di prima, mi raccomando....
non sapendo cosa sia successo, si può solo augurarti buona fortuna :)
SilverLian
17-12-2009, 19:34
buona vita e quando ti riprendi torna ;)
gigio2005
17-12-2009, 19:36
cos'è successo?
E' un momento questo in cui sento il bisogno di ritirarmi dal mondo, compreso quello virtuale.Volevo comunque lasciare un saluto, per tutti quelli con cui ho potuto avere scambi in questi anni di forum.
Se sopravviverò all'inferno in cui sono entrata, la persona che scrive oggi non esisterà comunque più.
Te lo dico l'ultima volta allora :D
Umiltà Gemma, umiltà e semplicità. Tanto sai di cosa parlo.
Per il resto, non ti faccio gli auguri perchè portano sfiga :D
Qualunque cosa sia successa beccati un grosso in bocca al lupo per tutto. Ciao :)
beppegrillo
17-12-2009, 19:55
cos'è successo?
fatti i colon tuoi :Prrr:
Adrian II
17-12-2009, 20:00
Non so cosa sia successo e non mi pare il caso di indagare, ma ti auguro ogni bene, e che sia un arrivederci :)
no dai cavolo mi spiace...
:(
Giant Lizard
17-12-2009, 20:46
mazza, a leggere il titolo da fuori avevo pensato subito a qualcosa di peggio... :eek:
buona fortuna e grazie comunque per quelle poche chiaccherate che abbiamo fatto :)
dottormaury
17-12-2009, 21:17
mi assoccio ai "colleghi" qui sopra, buona fortuna e spero che le strade che decidi di percorrere siano le migliori per te.
Ricordati che questo forum che hai sentito il bisogno di salutare è composto da tante piccole realtà che si nascondo dietro un nickname e che tutte insieme nella loro unicità contribuiscono al crescere di questa comunità.
spero che tu riesca a superare le difficoltà che hai ora e che ti torni la voglia di essere una piccola realta che contribuisce nella sua unicità a questo forum.
In bocca al lupo per tutto.
Ciao gemma.
Be' ad maiora qualunque cosa ti sia capitata.
A presto.
DvL^Nemo
17-12-2009, 21:32
Tanto prima o poi si torna all'ovile :read:
Va beh dai speriamo che si risolva presto tutto x il meglio ;)
Fradetti
17-12-2009, 21:35
http://importantshock.files.wordpress.com/2008/08/full-of-people-who-care.jpg
Therinai
17-12-2009, 21:57
boh io non capisco perché ti sei fatta bannare. Non potevi semplicemente smettere di usare il forum? No ti sei fatta bannare.
Spiegatemi il perché :muro:
SilverLian
17-12-2009, 22:00
non è che aveva conosciuto il fidanzato/marito qua dentro?
fabio::gr::
17-12-2009, 22:05
non volevo rispondere, poi ho ceduto...
NON capisco il senso di questi post o 3d smielosi, anzi non capisco come se ci sia un problema, se ne possa PARLARE QUI, per altro tra perfetti sconosciuti...
mi rattristiscono qste cose perchè fanno capire come il mondo va avanti...
a volte spero siano scherzi o solo gesti di egocentrismo, sennò mi chiedo ma la vita sociale VERA dove è finita?
Therinai
17-12-2009, 22:09
NON capisco il senso di questi post o 3d smielosi, anzi non capisco come se ci sia un problema, se ne possa PARLARE QUI, per altro tra perfetti sconosciuti...
a volte spero siano scherzi o solo gesti di egocentrismo, sennò mi chiedo ma la vita sociale VERA dove è finita?
se non ricordo male gemma aveva avuto dei problemi con la sua dolce metà... vabbe a parte questo il tuo commento è tristissimo, questa è una comunità, e se ogni tanto invece di smanettare con proci e mobo socializiamo anche non ci farà male. Poi tutti avremo la nostra vita sociale, ma magari gemma ha voluto comunicare la sua decisione per rispetto verso le persone che in qualche modo ha conosciuto sul forum.
killercode
17-12-2009, 22:14
Meglio arrivederci, quando ti sarà passata torna a trovarci, dopotutto sei un pezzo di storia di hwu
DvL^Nemo
17-12-2009, 22:16
Perche' a volte uno si vuole sfogare e farlo dietro un monitor e' molto piu' "facile"..
fabio::gr::
17-12-2009, 22:22
se non ricordo male gemma aveva avuto dei problemi con la sua dolce metà... vabbe a parte questo il tuo commento è tristissimo, questa è una comunità, e se ogni tanto invece di smanettare con proci e mobo socializiamo anche non ci farà male. Poi tutti avremo la nostra vita sociale, ma magari gemma ha voluto comunicare la sua decisione per rispetto verso le persone che in qualche modo ha conosciuto sul forum.
ormai ti rispondo e poi smetto così non rovino nulla a gemma ma preciso...
il fatto che stia come stia mi può dispiacere anche se nn so chi sia, ma non capisco come si possa mettere un titotlo tanto d'impatto e di seguito un post come il suo...
ribadisco non sn uno stronzo menefreghista avrà i suoi problemi ma spiattellarli qui mi sembra eccessivo, magari parlarne con gli utenti più affezionati del forum si, tramite pvt ecc ecc... ma in piazzetta è tutto di dominio pubblico!
ps: i proci e i mobo non so cosa siano! SERIAMENTE! :p
[EDIT: VERO DvL^Nemo ma essendo bannatapuò leggere le risposte??? sembra gravissima la cosa! spero non lo sia veramente! :) ]
fine! non voglio alterare il 3d...:) spero solo faccia riflettere...
mazza, a leggere il titolo da fuori avevo pensato subito a qualcosa di peggio... :eek:
idem... avevo pensato che fosse crepato giuliano gemma :cry:
idem... avevo pensato che fosse crepato giuliano gemma :cry:
non hai messo i tuoi soliti saluti :O
Therinai
17-12-2009, 22:31
ormai ti rispondo e poi smetto così non rovino nulla a gemma ma preciso...
il fatto che stia come stia mi può dispiacere anche se nn so chi sia, ma non capisco come si possa mettere un titotlo tanto d'impatto e di seguito un post come il suo...
ribadisco non sn uno stronzo menefreghista avrà i suoi problemi ma spiattellarli qui mi sembra eccessivo, magari parlarne con gli utenti più affezionati del forum si, tramite pvt ecc ecc... ma in piazzetta è tutto di dominio pubblico!
ps: i proci e i mobo non so cosa siano! SERIAMENTE! :p
[EDIT: VERO DvL^Nemo ma essendo bannatapuò leggere le risposte??? sembra gravissima la cosa! spero non lo sia veramente! :) ]
fine! non voglio alterare il 3d...:) spero solo faccia riflettere...
secondo me non c'è nulla di sbagliato nel parlare dei propri problemi in un forum pubblico.
Vabbeh come tu stesso hai detto lasciamo perdere discussioni ot.
Cmq può leggere le risposte, chiunque senza loggarsi può vedere tutte le discussioni del forum.
F1R3BL4D3
17-12-2009, 22:34
mmm se non è cambiata la situazione dall'ultima volta, la scelta potrebbe anche essere condivisibile, ma non certo risolutiva. Però se può aiutare, ben venga.
P.S: non è che io abbia mai apprezzato tantissimo i tuoi toni, ma quando ci siamo ritrovati con gli altri a Milano, è stato sicuramente interessante.
Tanti auguri, veramente.
Fortunatamente dai periodi brutti prima o poi si esce, anche se attraverso tanta sofferenza.
Speriamo di ritrovarti presto :)
weather65
17-12-2009, 22:36
Queste "scelte" proprio non le concepisco...
cmq in bocca al lupo.
*
il menne
17-12-2009, 22:45
Cara Gemma, rispetto la tua scelta, mi dispiacerà molto di non leggerti più qui sul forum, davvero. :(
Il mio augurio è che il più presto possibile tu risolva per il meglio tutti i problemi, e che, se ne avrai voglia, tu voglia tornare qui a far parte del forum.
Se il tuo percorso è quello del voltare pagina, non pensarlo come un inferno, ma come un momento di sofferenza necessario per crescere interiormente, e per potere in seguito godere appieno di quel che la vita ti offre.
Ripartendo da se e dalle piccole cose.
Le piccole cose, perchè sono QUELLE che contano, secondo me, quelle che in genere però non vediamo mai.
Ti auguro il meglio, Gemma.
Un abbraccio.
afterburner
17-12-2009, 23:21
Se il mio criceto nella testa non sbaglia, ricordo un thread molto triste di quest'estate di Gemma: il suo ragazzo che la lascia, ricominciare tutto zero e solitudine e per chi vive nella solitudine non c'e' di peggio che le feste natalizie.
Peccato. Una bella patata in meno in questo forum :(
Ciao Gemma :flower:
Buona fortuna e non fare stupidaggini ;)
E' un periodo un po' così anche per qualcun'altro forse...
-Crissina-
18-12-2009, 00:04
Volevo comunque lasciare un saluto, per tutti quelli con cui ho potuto avere scambi in questi anni di forum.
Mi pare dunque chiaro il senso del 3d.
E mi sembra inutile e fuoriluogo tirare in ballo "la vita sociale vera". In una comunità virtuale ci si confronta, si scambiano opinioni. Talvolta [ti sembrerà strano] capita anche di aiutarsi. In ogni caso, confronto credo significhi crescita e arricchimento. Mi sembra quindi lecito salutare le persone che ci hanno permesso questo e, nel caso, ringraziare.
Quanto al resto... in bocca al lupo.
legend2005
18-12-2009, 00:12
mi dispiace che molli il forum, non ti conoscevo ma comunque ho letto i tuoi ultimi topic adesso...non ti abbattere e vedi che ne verrai fuori ;)
buona fortuna :)
legend2005
18-12-2009, 00:21
comunque se leggete i post passati dell'utente... capirete le sue motivazioni.
già solo cosi ho capito il perchè di questa scelta a prima vista strana
speriamo più in là ci ripensa e torna piu agguerrita che mai :read:
grazie per i tanti bei post di questi anni
Ormai non frequento praticamente più il forum, in ogni caso mi spiace sempre un po' quando qualcuno decide di "sparire"
Ti auguro ogni bene per il presente e per il futuro...se passi da roma, al massimo batti un colpo in qualche modo ;)
Stormblast
18-12-2009, 07:46
Ormai non frequento praticamente più il forum, in ogni caso mi spiace sempre un po' quando qualcuno decide di "sparire"
Ti auguro ogni bene per il presente e per il futuro...se passi da roma, al massimo batti un colpo in qualche modo ;)
non per andare in OT, ma non sarebbe il caso di farti smoderare? no perchè magari ci sarebbe qualcuno che avrebbe voglia di mettere un po' di ordine al marasma di "Cinema, letteratura, arte e spettacolo". :)
Stormblast
18-12-2009, 07:47
@gemma.
mi mancheranno i tuoi flammoni. :(
in bocca al lupo. :friend:
giannola
18-12-2009, 08:09
Cara Gemma....per forma mentis non lo accetto, non accetto la resa, non accetto la fuga, anche perchè ho imparato che sfuggire ai problemi e al dolore serve solo a prolungare l'agonia: tanto prima o poi i problemi ti raggiungono lo stesso.
E' il mio modo di darti uno strattone per farti risvegliare da qualunque incubo in cui tu sia caduta, te lo devo (anche se puoi pensare che ti faccia del male) se non altro per ringraziarti del tuo affetto e della tua pietà nei miei confronti che rimane impressa nel messaggio privato delle tue condoglianze per la morte di mia sorella che ancora conservo gelosamente.
Se mi sono rialzato io, puoi farlo anche tu, prego e spero che sia presto, un bacio. :)
porradeiro
18-12-2009, 08:28
Bisogna lottare. Qualsiasi cosa succeda OCCORRE lottare, perché solo alla morte non c'è soluzione. Io credo che la vita sia troppo breve per "perdere del tempo" a stare male. I momenti bui possono arrivare, spesso alcuni eventi potrebbero schiacciarci MA, pian piano ( non troppo) bisogna alzare la testa e pensare a noi stessi.
trallallero
18-12-2009, 08:35
In bocca al lupo e non fare cazzate.
moon.eclipse
18-12-2009, 08:39
Per ogni porta che si chiude se ne aprono 100, buona fortuna :)
trallallero
18-12-2009, 08:44
Per ogni porta che si chiude se ne aprono 100, buona fortuna :)
Ma se sei dentro un labirinto sai che bello tutte quelle porte aperte.
Lei è addirittura nell'inferno, a quanto pare.
moon.eclipse
18-12-2009, 08:56
Ma se sei dentro un labirinto sai che bello tutte quelle porte aperte.
Lei è addirittura nell'inferno, a quanto pare.
Era un modo di dire :mbe: e poi le 100 porte che intendevo erano 100 vie d'uscita :)
PaulLevesque
18-12-2009, 09:24
Buona fortuna, spero tanto sia una situazione risolvibile!:)
Gabriyzf
18-12-2009, 09:44
Ci sono situazioni peggiori, guardati anche indietro non solo davanti :read:
moon.eclipse
18-12-2009, 09:47
Ci sono situazioni peggiori, guardati anche indietro non solo davanti :read:
Si ma cosa vuol dire "ci sono situazioni peggiori" ognuno ha le sue da vivere se ü per questo allora si può dire "ci sono situazione migliori" :muro:
Gabriyzf
18-12-2009, 09:53
Si ma cosa vuol dire "ci sono situazioni peggiori" ognuno ha le sue da vivere se ü per questo allora si può dire "ci sono situazione migliori" :muro:
quando sono giù penso anche a chi sta oggettivamente peggio.
Non è che mi dia la carica ma almeno mi fa andare avanti.
alebig69
18-12-2009, 10:54
Correggi "se" con "quando" ;)
Buon cammino, ovunque tu vada [cit.]
non per andare in OT, ma non sarebbe il caso di farti smoderare? no perchè magari ci sarebbe qualcuno che avrebbe voglia di mettere un po' di ordine al marasma di "Cinema, letteratura, arte e spettacolo". :)
Chissà quando si ricollega :asd:
FA.Picard
18-12-2009, 14:38
Qualsiasi cosa ti sia successo, in bocca al lupo!
momo-racing
18-12-2009, 14:49
non so che dire, non so se dire: l'unica cosa che mi sento di dire è che si può cambiare senza bisogno di stravolgersi, e che credo sia avventato abbandonare il forum. In ogni caso avendoci resi partecipi delle sue vicende ha dimostrato quantomeno l'utilità per lei di questo mezzo, sia che per lei fosse una possibilità di confrontarsi con persone di cui stima le opinioni sia che per lei fosse una semplice valvola di sfogo. può essere che abbandonare anche questo posto l'aiuti a reagire, può essere che la faccia sentire ancora più sola, per quanto vacuo possa essere il calore dato da sconosciuti digitali.
l'unica cosa che le auguro è che questa "opportunità" di cambiare la spinga a migliorare se stessa e non a peggiorare, troppa gente s'incattivisce in situazioni del genere.
Stormblast
18-12-2009, 15:03
Chissà quando si ricollega :asd:
:asd:
Bon courage.
torna prima o poi, noi saremo qua ;)
robynove82
18-12-2009, 19:10
Dal poco che ho letto su di te, sei una persona intelligente.. troverai la forza di reagire, da TUTTO. Ciao stammi bene :)
Bello l'affetto incodizionato di chi semplicemente condivide un forum..
paditora
18-12-2009, 19:23
Queste "scelte" proprio non le concepisco...
cmq in bocca al lupo.
Quoto.
Per come la vedo io meglio andarsene in silenzio, smettendo semplicemente di postare, piuttosto che andarsene facendo rumore.
Cmq pure da parte mia in bocca al lupo.
MILANOgirl
18-12-2009, 20:37
Dal poco che ho letto su di te, sei una persona intelligente.. troverai la forza di reagire, da TUTTO. Ciao stammi bene :)
:confused:
Fenomeno85
18-12-2009, 20:47
good luck .. anche se condivido le idee di alcune persone qui ..
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Ehi : che accade?
Se sono problemi, fa bene parlarne (so che e' banale come frase, ma spero non sia nulla di grave).
Quoto.
Per come la vedo io meglio andarsene in silenzio, smettendo semplicemente di postare, piuttosto che andarsene facendo rumore.
Cmq pure da parte mia in bocca al lupo.
Ma magari i problemi non sono qui sul forum, ma bensi nella vita reale : perche' ritenete hwupgrade come il centro dei pensieri di tutta la giornata di una persona?
Cara Gemma....per forma mentis non lo accetto, non accetto la resa, non accetto la fuga, anche perchè ho imparato che sfuggire ai problemi e al dolore serve solo a prolungare l'agonia: tanto prima o poi i problemi ti raggiungono lo stesso.
E' il mio modo di darti uno strattone per farti risvegliare da qualunque incubo in cui tu sia caduta, te lo devo (anche se puoi pensare che ti faccia del male) se non altro per ringraziarti del tuo affetto e della tua pietà nei miei confronti che rimane impressa nel messaggio privato delle tue condoglianze per la morte di mia sorella che ancora conservo gelosamente.
Se mi sono rialzato io, puoi farlo anche tu, prego e spero che sia presto, un bacio. :)
Giannola : questo si chiama parlare.
robynove82
18-12-2009, 21:09
:confused:
Non mi pare difficile da comprendere...
ilguercio
18-12-2009, 21:15
Concordo con Giannola ma capisco che in alcuni momenti non si vuole proprio reagire,non ci si riesce e si preferisce sprofondare nella solitudine.Ho la paura che un giorno capiterà anche a me,chissà che farò io.
Ciao Gè:)
luposelva
18-12-2009, 22:48
Mi auguro che tu esca quanto prima dall'inferno che dici di essere sprofondata, certo a mio avviso abbandonare gli amici virtuali di un forum in questi casi potrebbe essere un errore perchè forse gli amici virtuali in molti casi servono più degli amici reali, però se hai deciso così avrai delle buone ragioni.
Auguroni. ;)
Trova il tuo sole. Un abbraccio Gemma :vicini:
E' colpa del thread di @less@ndro vero? Dai Gemma, dagli un'altra possibilità :cry:
Ho perso un pò di puntate... cosa è successo?
Mi spiace cmq, ci siam beccati spesse volte io e te ma spero che ti vada tutto bene. ;)
PS: vedo che in questa discussione ci siam tutti, saluti a tutti voi! :p
Tasslehoff
18-12-2009, 23:09
Come ho già avuto modo di dire negli altri thread in cui hai condiviso la tua esperienza, mi dispiace :(
Forza e coraggio :friend:
willywilly77
18-12-2009, 23:14
Buon viaggio :)
Giannola : questo si chiama parlare.
Già, parlare. Purtroppo la depressione è una brutta bestia e dentro di essa si è soli. Cazzo se si è soli.
paditora
19-12-2009, 01:40
Ma magari i problemi non sono qui sul forum, ma bensi nella vita reale : perche' ritenete hwupgrade come il centro dei pensieri di tutta la giornata di una persona?
Appunto, se hai problemi nella vita reale e questo ti porta a non aver più voglia di scrivere in un forum la cosa più ovvia per come la vedo io è semplicemente smettere di postare.
Sti topic di addio mi paiono privi di senso, perchè poi appunto come si vede anche in questo, tutti cominciano con il: "e ma perchè te ne vai, ma cosa ti è successo ecc."
Quindi non è forse meglio andarsene in silenzio? A che serve un topic come questo se non per suscitare curiosità?
Io la vedo così.
luposelva
19-12-2009, 07:19
Già, parlare. Purtroppo la depressione è una brutta bestia e dentro di essa si è soli. Cazzo se si è soli.
Vero si è soli ma se hai intorno gente che ti vuole bene è più facile uscirne.
PS. ma può un utente bannato visualizzare le discussioni?
Finchè c'è vita c'è speranza ;)
Ricominciare tutto da zero: che paura, ... e che bello!
In bocca al lupo, vedrai che andrà tutto bene :)
ma può un utente non bannato fare delle domande del genere? gnubbo! :p
Appunto, se hai problemi nella vita reale e questo ti porta a non aver più voglia di scrivere in un forum la cosa più ovvia per come la vedo io è semplicemente smettere di postare.
Sti topic di addio mi paiono privi di senso, perchè poi appunto come si vede anche in questo, tutti cominciano con il: "e ma perchè te ne vai, ma cosa ti è successo ecc."
Quindi non è forse meglio andarsene in silenzio? A che serve un topic come questo se non per suscitare curiosità?
Io la vedo così.
*
aggiungo anche che sa tanto di "piangersi addosso e autocommiserarsi" che davvero nn capisco dove possano portare e a cosa possa servire per poter superare i problemi nella vita privata.
Ad ogni modo, spero, Gemma, che tu possa rimettere ordine nella tua vita.
alphacygni
19-12-2009, 09:46
n00b :O
luposelva
19-12-2009, 09:53
Mi era venuto questo dubbio quando un altro utente ha scritto "pensate a quando si ricollegherà" :fagiano:
Non ci conosciamo ma... in bocca al lupo.
Se stai cercando di ricominciare pensa alla gemma, di cui porti il nick, che si trasforma in un fiore :) Nulla è mai perduto. Ora è il momento di amare te stessa e un po' di egoismo simile magari potrà farti bene.
Se sembra sdolcinato e fuori luogo vi do ragione ma io penso che ognuno reagisce in maniera diversa alle situazioni. Spero che lei troverà il suo giusto modo.
Mi dispiace moltissimo!:(
Devi reagire! So che non è facile però reagisci! Fallo per te che sei la cosa più preziosa che hai! Sei una donna intelligente e riuscirai a trovare la tua strada ma devi REAGIRE! Forza Gemma!
luposelva
19-12-2009, 12:06
Inutile star qui a postare tanto non ci leggerà. :O
luposelva
19-12-2009, 12:10
E allora a chi stai (o stiamo) scrivendo? :D
Domanda più che lecita.
Per chiarezza: non è che essere mod sia la cosa più divertente di sto mondo...quindi la richiesta l'ho già fatta tempo fa, ahimè non ho poteri da admin quindi devo aspettare che si ricordino dall'alto.
p.s. per correttezza l'ho ricordato nuovamente ad edivad, se ti può consolare...
Ciao Gemma, in bocca al lupo per tutto.
Sembra impossibile ma tutto passa comunque, ma pensa magari a farti aiutare.
:)
sì
luposelva
20-12-2009, 16:27
sì
alphacygni e Redux dicono di no. :O mi prendono in giro eh..:D
F1R3BL4D3
20-12-2009, 16:33
Noooo figurati...:fagiano:
luposelva
20-12-2009, 16:43
Noooo figurati...:fagiano:
Sai perchè m'è venuta sta domanda tempo fà ero iscritto su un forum ed avevo scritto delle cose poco ortodosse, passato qualche giorno mi collego e mi appaiono finestre pubblicitarie per un paio di giorni e poi invece sono rientrato normalmente e non ero stato neanche sospeso. :boh:
Ciao Gemma, devo ammettere che quando ho letto il titolo mi è preso un colpo.... Ormai non frequento più questo forum per ricordi di vita spiacevoli che sia tu che molti altri sapete...
Anche io come te avevo pensato di abbandonare il forum, poichè il dolore, la depressione e la voglia intensa di cambiare vita era talmente forte che l'unico desiderio che avevo era quello di dimenticare tutto di questo forum.
Poi però ho riflettutto, in fondo questo forum mi ha dato tanto, ovviamente mi riferisco alle splendide persone che ho conosciuto e che ancora oggi ho piacevoli contatti.
Ho incontrato l'amore per due volte, ho vissuto delle esperienze che mai immaginavo di poter viivere, e questo rimmarrà indelebile nel mio cuore.
E' normale che sia sempre il dolore e la rabbia a prevaricare ma ciò che ci aiuta ad andare avanti sono i ricordi piacevoli e anche le persone che abbiamo conosciuto e con le quali abbiamo condiviso molto, che sicuramente stanno in questo forum.
Cara Gemma ti auguro davvero ogni bene e spero tanto che riuscirai a superare questo brutto momento, se hai voglia di parlare o di sfogarti io sono qui. Un abbraccio grande e ti auguro un sereno Natale e un Anno di felicità e di bei cambiamenti.
Stai per risvegliare la Kundalini? :eek:
Ciao Rossana,
Un augurio di cuore, secondo me hai fatto bene a staccarti :)
Ciao ciao
paditora
21-12-2009, 15:25
Bè basta entrare come visitatore senza effettuare il login e vedi tutte le discussioni che vuoi.
Ovvio non puoi rispondere.
LaSheikka
21-12-2009, 20:55
Ciao Gemma, qualsiasi cosa sia accaduta, spero solo sia risolvibile... e sarebbe un piacere ribeccarti di nuovo su HWU. :)
ho in casa un esempio di depressione bipolare.
ciao e alla prox!
marco1474
22-12-2009, 22:46
Il saluto non fa una piega. Il resto e da "gemma" :D
Ciao e in bocca al lupo.
PS conoscendoti, starai morendo dalla voglia di crearti un altro nick e rispondere a qualcuno qui dentro..... :D
Ciao Gemma, non ti trovo più neppure su FB, fatti sentire quando vuoi.
-kurgan-
26-12-2009, 10:33
uff.. era un utente che leggevo volentieri.
magari non andavo d'accordo su tutto quello che scriveva, ma spesso offriva diversi punti di vista e spunti per riflettere.
ciao gemma, spero di rileggerti presto e che tutto vada per il meglio ;)
vero , era un'utentessa che scatenava flames fra i piu' interessanti !
Cmlamlamlamla
vero , era un'utentessa che scatenava flames fra i piu' interessanti !
Cmlamlamlamla
provvederò io a farne le veci :O
provvederò io a farne le veci :O
magari! leggere ( e partecipare in modo moderato ) i flames sul forum e' una delle cose che mi fanno passare il tempo piu' velocemente a lavoro :asd: :asd: :asd:
C;,a;,dmsnksnksmlsnksml
Le persone più sensibili pagano ogni cosa due volte.
Addio Gemma, e a te Ross, sai dove trovarmi.
Comunque andrebbero aggiunte più info al titolo. Pensavo fosse successo qualcosa di brutto a Gemma Atkinson :read:
Giant Lizard
28-12-2009, 00:21
azz, è già stata bannata.
azz, è già stata bannata.
buongiorno! :D
è stata bannata un attimo dopo il post iniziale di questo thread! :p
ti leggevo piuttosto spesso e volentieri
sinceramente,
spero che il tuo sia solo un arrivederci.
alla prossima Gemma :)
Buona fortuna.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.