View Full Version : [Thread Ufficiale] Prince of Persia: The Forgotten Sands
ScreamingFlower
30-06-2010, 15:23
Belle notizie a quanto vedo :stordita:
:D
Se c'è qualcuno che ha il gioco e ha anche la fortuna che si avvi e funzioni :asd: e vuole aprire il thread ufficiale si faccia avanti :O altrimenti chiedo se è possibile spostare questo.
Belle notizie a quanto vedo :stordita:
:D
Se c'è qualcuno che ha il gioco e ha anche la fortuna che si avvi e funzioni :asd: e vuole aprire il thread ufficiale si faccia avanti :O altrimenti chiedo se è possibile spostare questo.
Nel forum ubisoft se ne leggono di tutti i colori tra bug poco importanti ed altri che impediscono di proseguire nel gioco.:D
Dark Queen
01-07-2010, 15:05
Nel forum ubisoft se ne leggono di tutti i colori tra bug poco importanti ed altri che impediscono di proseguire nel gioco.:D
Pero' specifichiamo che capitano l'80% delle volte con le versioni crakkate del gioco! :stordita:
Pero' specifichiamo che capitano l'80% delle volte con le versioni crakkate del gioco! :stordita:
E' da verificare quest'affermazione.:D Non sarebbe mica anormale in una produzione ubisoft!;)
PattyNemesis
01-07-2010, 15:20
dalle ricerche che ho fatto io per risolvere il mio problema (vd sopra) non è così... abbiamo launcher che non funzionano, da risolvere editando il registro, strani blur luminosi ritrovati spesso in sistemi sli, crash a random, parecchi glitch di salvataggio (che la stessa ubi dice di risolvere cancellando dal pc l'ultimo autosave)... insomma io sono di parte perchè adoro la saga e quando il gioco decide che lo posso giocare mi diverto e soprassedo (in partcolare sul bagliore di luce visto che ho uno sli), ma forse era meglio che posticipavano l'uscita del gioco, magari evitando di cavalcare l'onda del film, e lo ottimizzassero meglio...imho...
demiurgous
02-07-2010, 16:19
http://img696.imageshack.us/img696/5194/popgq.jpg (http://img696.imageshack.us/i/popgq.jpg/)
http://img443.imageshack.us/img443/1694/pop2j.jpg (http://img443.imageshack.us/i/pop2j.jpg/)
http://img204.imageshack.us/img204/5670/pop4h.jpg (http://img204.imageshack.us/i/pop4h.jpg/)
http://img80.imageshack.us/img80/5160/pop5t.jpg (http://img80.imageshack.us/i/pop5t.jpg/)
Preso oggi, un amico l'ha vinto facendo una specie di contest su un forum, ma non ha un pc adatto a giocare, perciò l'ho preso io...
che dire, sembra una semplice copia del primo ma con il motore grafico di Assassin's Creed 2.
A grafica siamo ok, nulla di stratosferico, ma stavolta non ci sono Firenze e Venezia fatte da dio a sollevare il tutto a livello d'eccellenza, rimane su un discreto livello niente più. Soffre ovviamente dello stesso problema di AC2, i volti fanno cagare...
Gameplay mi sembra identico a quello del primo Prince of Persia della trilogia...
Unica nota positiva nel gameplay è che sembra abbiano risolto il problema di essere circondati da 10 nemici ed essere attaccati solo da 1, adesso attaccano molti insieme, o perlomeno questa è la sensazione che ho avuto giocando quel poco che ho giocato, il che fa ben sperare per il prossimo AC di fine anno. I poteri sembrano carini si, ma non so quanto possano allungare il brodo...
Tutto sommato un gioco per il quale non avrei mai speso più di 10€.
Infine una considerazione, mentre installavo il gioco sono andato in giro per la rete a cercare informazioni sul gioco in questione, e mi sono fatto un po' di cultura piratesca, ed a quanto pare, tutti i problemi che la gente ha elencato in questa discussione, dipendono dalla prima Crack "ufficialmente" uscita per questo gioco che era fallata, in effetti pare ne sia poi uscita un'altra, una specie di v.2.0 che ha risolto tutti i problemi...ovviamente questo a puro scopo informativo, senza voler accusare nessuno di nulla.
PattyNemesis
02-07-2010, 16:29
Infine una considerazione, mentre installavo il gioco sono andato in giro per la rete a cercare informazioni sul gioco in questione, e mi sono fatto un po' di cultura piratesca, ed a quanto pare, tutti i problemi che la gente ha elencato in questa discussione, dipendono dalla prima Crack "ufficialmente" uscita per questo gioco che era fallata, in effetti pare ne sia poi uscita un'altra, una specie di v.2.0 che ha risolto tutti i problemi...ovviamente questo a puro scopo informativo, senza voler accusare nessuno di nulla.
se avessi problemi con un gioco crackato non vengo certo a scriverlo qui... il mio è originale e mi trovo a fare sessioni di gioco di 10 minuti sperando di arrivare al checkpoint successivo, così che se crasha potrò ricominciare un pelo più in là...per la cronaca comunque i crash sono diventati meno frequenti abilitando il vsync, dovesse essere utile a qualcuno...
Alekos Panagulis
02-07-2010, 16:36
Mamma mia, che gioco pessimo. Rimpiango POP the sands of time, con i suoi rompicapo e le ambientazioni affascinanti......
demiurgous
02-07-2010, 16:42
se avessi problemi con un gioco crackato non vengo certo a scriverlo qui... il mio è originale e mi trovo a fare sessioni di gioco di 10 minuti sperando di arrivare al checkpoint successivo, così che se crasha potrò ricominciare un pelo più in là...per la cronaca comunque i crash sono diventati meno frequenti abilitando il vsync, dovesse essere utile a qualcuno...
allora sarà un problema con il tuo HW, magari il gioco non digerisce lo SLI o l'overclock eccessivo...
PattyNemesis
02-07-2010, 16:47
allora sarà un problema con il tuo HW, magari il gioco non digerisce lo SLI o l'overclock eccessivo...
ho provato a reinstallare i driver, a disabilitare lo sli, a tenere le schede e/o la scheda a default, il procio a default, tenere i dettagli e la risoluzione al minimo, la compatibilità con xp e vista (ho win7 32 bit)... come detto l'unico aiuto è dato dal vsync... che poi quando gioco non ho nessun problema è fluido e non ha stuttering vari... appena ho un altro pc connesso alla rete sottomano vedo se sono sfigata io o la mia copia del gioco...
Io ho avuto un problema comune che fa partire il gioco a 800x600 invece della risoluzione scelta. Ho risolto editando il registro di sistema. Per il resto mai nessun bug o crash riscontrati.
sto pensando di comprarmi sto gioco... che dite merita o e na sola? grz su ati come gira?
demiurgous
03-07-2010, 15:04
sto pensando di comprarmi sto gioco... che dite merita o e na sola? grz su ati come gira?
gira bene, ma se hai giocato altri PoP questo non sarà nulla di nuovo, ti consiglio di risparmiarli i soldi, non ci butterei un centesimo su sto gioco, infatti m'è stato regalato:D
gira bene, ma se hai giocato altri PoP questo non sarà nulla di nuovo, ti consiglio di risparmiarli i soldi, non ci butterei un centesimo su sto gioco, infatti m'è stato regalato:D
ah capito... lascio
gira bene, ma se hai giocato altri PoP questo non sarà nulla di nuovo
Beh i poteri di congelamento dell'acqua e di ricostruzione degli scenari basandosi sui ricordi sono una grande innovazione.
PattyNemesis
03-07-2010, 19:38
Beh i poteri di congelamento dell'acqua e di ricostruzione degli scenari basandosi sui ricordi sono una grande innovazione.
concordo... dopo aver risolto i miei problemi (compatibilità con winxp sp2 sia nel launcher ubisoft che in Prince of persia.exe che in gu.exe e vsync abilitato) l'ho finito e l'ho gradito... sono comunque dell'idea che non sia all'altezza degli altri tre capitoli, specialmente nulla a che vedere con i rompicapo delle sabbie del tempo e con le combo in combattimento di spirito guerriero... il livello di sfida si fa sentire solo nelle acrobazie verso la fine del gioco, dovendo appunto bisogna combinare il controllo dell'acqua e degli scenari...
demiurgous
03-07-2010, 19:53
concordo... dopo aver risolto i miei problemi (compatibilità con winxp sp2 sia nel launcher ubisoft che in Prince of persia.exe che in gu.exe e vsync abilitato) l'ho finito e l'ho gradito... sono comunque dell'idea che non sia all'altezza degli altri tre capitoli, specialmente nulla a che vedere con i rompicapo delle sabbie del tempo e con le combo in combattimento di spirito guerriero... il livello di sfida si fa sentire solo nelle acrobazie verso la fine del gioco, dovendo appunto bisogna combinare il controllo dell'acqua e degli scenari...
Concordo pienamente, sono le stesse sensazioni che ho io, spirito guerriero rimane a mio avviso il migliore di tutti, proprio perchè aveva il sistema di combattimento più elaborato di tutti.
CAPT.HOOK
05-07-2010, 11:59
ah capito... lascio
E fai male...perche' da scettico come ero partito mi sono dovuto ricredere e devo dirti che PoP TFS non e' per niente male. Buona grafica, buone animazioni, buon level design, buon sistema di combattimento, buone trovate. Peccato che duri troppo poco. ;) Secondo me dovresti pensarci su!
Concordo pienamente, sono le stesse sensazioni che ho io, spirito guerriero rimane a mio avviso il migliore di tutti, proprio perchè aveva il sistema di combattimento più elaborato di tutti.
Quoto ma quest'ultimo capitolo non e' male per niente.
Di sicuro non innovativo quanto il precedente in cell shading ma non per questo meno bello. :)
Quoto ma quest'ultimo capitolo non e' male per niente.
Di sicuro non innovativo quanto il precedente in cell shading ma non per questo meno bello. :)
A me quello non è piaciuto per lo stile grafico, eccessiva semplicità e il dover raccogliere mille sferette blu per proseguire.
Molto meglio le sabbie dimenticate il cui limite maggiore a mio parere resta la durata (l'ho finito in 6 ore).
Dopo aver visto il waktrough del primo livello ho deciso di metterlo in wishlist.
Però non ho intenzione di prenderlo finché non rimuovono il drm.
CAPT.HOOK
05-07-2010, 13:37
A me quello non è piaciuto per lo stile grafico, eccessiva semplicità e il dover raccogliere mille sferette blu per proseguire.
Molto meglio le sabbie dimenticate il cui limite maggiore a mio parere resta la durata (l'ho finito in 6 ore).
Quotone ;) ! Era di una palla assurda dover raccogliere tutte quelle sferette luminose..e i combattimenti erano TROPPO POCHI!
Quotone ;) ! Era di una palla assurda dover raccogliere tutte quelle sferette luminose..e i combattimenti erano TROPPO POCHI!
Pochi, ma buoni. :O
PattyNemesis
05-07-2010, 13:59
del capitolo in cell shading (o come si scrive) ho apprezzato le ambientazioni e i dialoghi...andavo avanti per veder che avevano ancora da dirsi quei due ;)
ad ogni modo questo PoP TFS rimane un must per i fan della serie ma forse non adatto per i palati più fini, come già detto per la durata e anche per la semplicità dei combattimenti :) ad ogni modo sono felice di averlo sull'hard disk!!
CAPT.HOOK
05-07-2010, 14:09
Pochi, ma buoni. :O
;)
Proprio per questo si avvertiva la mancanza di un numero piu' consistente di combattimenti e magari di piu' nemici su schermo contenporaneamente.
Se erano brutti chissenefrega!
Iniziato oggi, ho notato subito però un problema con le voci dei personaggi.
Sono troppe basse, soprattutto rispetto alla musica del gioco e spesso non si riesce a capire cosa dicono o si fa fatica... soluzioni?
pando811
08-07-2010, 07:55
Iniziato oggi, ho notato subito però un problema con le voci dei personaggi.
Sono troppe basse, soprattutto rispetto alla musica del gioco e spesso non si riesce a capire cosa dicono o si fa fatica... soluzioni?
semplice abbassa la musica e attiva i sottotitoli anche :D
Gogeta ss4
08-07-2010, 21:11
Mi sa che il gioco ha un bel bug in game.
In pratica ho aperto una porta e tramite 1000 salti sono arrivato in un balcone dove c'era la porta che avevo aperto, sono andato oltre la porta e sono morto in una trappola, quando ho ricaricato il gioco mi sono ritrovato nel balcone di prima ma con la porta chiusa! In teoria dovrei rifare il percorso per aprirla ma non posso scendere dal balcone perchè è troppo alto!! E ora come faccio? :eek: :eek:
Dichiarazione di Skidrow:
A little statement about the work involved:
To clear the minds of the individuals who think: "Game x was
done fast and this one taking ages" etc. The way the Ubisoft
DRM works, makes it so that every game is like a brand new
challenge. What it does do, is offload certain parts of the
game to a server, game then requests those things at runtime
These parts can be anything that the developer wants. In the
case with Prince of Persia: The Forgotten Sands, those things
were:
Levers logic
Door timing
Upgrades
Abilities
XP & Levels
Area codes
Every time you step on a button "in game", it sends a request
to server asking what to do. Server then sends the door code
to open, including how much time it stays open. Levers work
similarly, every time you press the "TAB" button to display
skills, game asks again server: "What skills do player have"
and so on and on
All that stuff takes a lot of time to implement right and we
do implement it like the original do. All our doors open and
close with exact same time factors as the retail do. We just
wanted to clarify a little how the Ubisoft DRM really does
work, because a lot of those individuals we mentioned in the
beginning of this statement didn't seem to understand, yet
what kind of monster this is. It's not some simply "Values"
going around like it were with Assassin's Creed II..
WE SALUTE U MAN.WE LOVE U..!!
Mi è venuto un dubbio: visto che ogni volta il client richiede al server le informazioni non c'è un lag pesantissimo in caso la linea abbia un ping alto? :confused:
http://www.youtube.com/watch?v=GEmO-WdgHRY&playnext=2&playnext_from=PL
Bellissima l'acqua che diventa solida! :eek:
Ho finito il gioco proprio ieri.
Parto col dire che non l'avrei mai comprato personalmente, e ci ho giocato solo perchè l'ha preso mio fratello in vacanza.
Vado poi con un paragone: il precedente gioco, quello del 2008 imho era migliore sotto quasi ogni punto di vista.
Detto questo, POP Le sabbie dimenticate non è un brutto gioco, anzi, ma non ha il carisma di quello precedente (i duetti con Elika erano bellissimi), è più corto del precedente (che di per se non è poi una cosa grave), è meno fantasioso del precedente, ha un level design ed uno stile palesemente inferiore del precedente.
La parte più scarsa imho è quella del combattimento, davvero semplicistico e banale: almeno nel 2008 avevano inserito qualche combo e qualche mossa particolare, qui invece è un clicca clicca piuttosto sciocco.
Le sezioni platform invece... sono ben fatte, introducono sempre elementi nuovi ma... alla lunga un po' stancano.
Gli enigmi ed i puzzle sono in numero inferiore a quelli del 2008 e mediamente sono più semplici.
Insomma, se al nuovo POP in cell shading del 2008 davo tranquillamente un 8 come voto complessivo, a questo gioco non posso dare più di 6.5, al massimo 7.
Uplay ha scassato i maroni "solo" un paio di volte.
Jon Irenicus
09-07-2010, 10:14
Ho finito il gioco proprio ieri.
cut
Beh dai mi conforta un commento così, allora non mi perdo molto! A me il 2008 non era piaciuto tanto... L'ho lasciato la perchè poi ho cambiato os e non mi fa volgia di riprenderlo...
PS: quello che mi è piaciuto di più era Spirito Guerriero cmq...
Quakeman
09-07-2010, 12:18
salve ragazzi ho un problema che non mi fa andare avanti nel gioco, allora , dopo aver sconfitto la prima parte del demonio, nell'ultima parte dove bisogna arrivare all'altra parte dove è il demonio, non riesco ad arrivarci, cado di sotto, non riesco ad aggrapparmi alla sporgenza in discesa, mi aiutate? grazie
a qlcuno di voi è capitato il fatto che mentre gioco fa degli scatti di grafica;vista la mia configurazione del pc non penso di avere problemi da questo punto di vista...grazie per la cortese risposta
Beh dai mi conforta un commento così, allora non mi perdo molto! A me il 2008 non era piaciuto tanto... L'ho lasciato la perchè poi ho cambiato os e non mi fa volgia di riprenderlo...
PS: quello che mi è piaciuto di più era Spirito Guerriero cmq...
Tieni però conto che i primi 3 io non li ho giocati... per via di una telecamera che al tempo m'infastidiva parecchio.
grey.fox
09-07-2010, 19:19
Un vero peccato Xilema, davvero.
Io mi sono avvicinato a questo tipo di game da profano, proprio acquistando la trilogia in edizione budget. Una delle mosse ludiche più azzeccate di sempre.
al3x_.1992
09-07-2010, 19:26
io ho finito il gioco circa 1 settimana e mezzo fa e devo dire che a livello di grafica speravo in quelcosa di meglio che non c'è stato
il gioco al livello massimo impostabile lo trovato molto semplice
il gioco è poco longevole
il gameplay è stato bellino ma lo trovato molto monotono
cioè alla fine quello che si doveva fare nella maggior parte del gioco era solo quello di superare le trappole e far funzionare dei congegni
conclusione
il gioco è carino ma non mi ha preso più di tanto
speravo in un gioco più longevole,più difficoltoso e ricco di azioni e di mostri da sconfiggere e non cosi monotono
io ho finito il gioco circa 1 settimana e mezzo fa e devo dire che a livello di grafica speravo in quelcosa di meglio che non c'è stato
il gioco al livello massimo impostabile lo trovato molto semplice
il gioco è poco longevole
il gameplay è stato bellino ma lo trovato molto monotono
cioè alla fine quello che si doveva fare nella maggior parte del gioco era solo quello di superare le trappole e far funzionare dei congegni
conclusione
il gioco è carino ma non mi ha preso più di tanto
speravo in un gioco più longevole,più difficoltoso e ricco di azioni e di mostri da sconfiggere e non cosi monotono
Appena finito, e mi trovo completamente daccordo su tutto quello che hai scritto.
al3x_.1992
10-07-2010, 21:36
Appena finito, e mi trovo completamente daccordo su tutto quello che hai scritto.
:)
C'è da dire una cosa però: mi sto rigiocando in questi giorni warrior within e davvero a volte non si capisce una mazza di dove si dovrebbe andare (oltre alla telecamera implementata alla cazzo), mentre in forgotten sands hai sempre perfettamente chiaro cosa devi fare e dove devi andare... :asd:
finito anch'io...sinceramente non vedevo l'ora, ad un certo punto è diventato noiosissimo :mbe:
al3x_.1992
11-07-2010, 23:02
C'è da dire una cosa però: mi sto rigiocando in questi giorni warrior within e davvero a volte non si capisce una mazza di dove si dovrebbe andare (oltre alla telecamera implementata alla cazzo), mentre in forgotten sands hai sempre perfettamente chiaro cosa devi fare e dove devi andare... :asd:
vabbè ma non significa niente
questo fa capire solamente quanto è facile il gioco
vabbè ma non significa niente
questo fa capire solamente quanto è facile il gioco
Se riuscire a vedere l'intera stanza in cui sei entrato invece di vedere mezzo schermo nero è facile allora preferisco il gioco facile. :)
moli89.bg
12-07-2010, 18:21
Arrivato oggi dall'UK, finalmente, non ci speravo più :stordita:
Spero di inziarlo a breve :fagiano:
Quakeman
12-07-2010, 18:53
Arrivato oggi dall'UK, finalmente, non ci speravo più :stordita:
Spero di inziarlo a breve :fagiano:
ma è italiano? io sapevo che non era multilingua
al3x_.1992
12-07-2010, 19:08
[QUOTE=elevul;32582230]Se riuscire a vedere l'intera stanza in cui sei entrato invece di vedere mezzo schermo nero è facile allora preferisco il gioco facile. :)[/QUOTE
:confused: :confused: :confused:
scusami ma non capisco cosa vuoi dirmi :cool:
potresti spiegarti meglio please :p
Se riuscire a vedere l'intera stanza in cui sei entrato invece di vedere mezzo schermo nero è facile allora preferisco il gioco facile. :)
:confused: :confused: :confused:
scusami ma non capisco cosa vuoi dirmi :cool:
potresti spiegarti meglio please :p
Appena ho voglia di far partire warrior within ti faccio uno screen, così capisci immediatamente. ;)
moli89.bg
12-07-2010, 19:39
ma è italiano? io sapevo che non era multilingua
Ita ita ;)
moli89.bg
13-07-2010, 13:36
Installato e provato ieri sera: come inizio mi pare semplice, sia come dinamiche di gioco (ormai stracollaudate), sia come nemici, e immediato, la storia non mi pare appassionante ma come passatempo l'ho trovato tutto sommato piacevole :fagiano:
Vediamo come prosegue e se si fa un po' più tosto.
PattyNemesis
13-07-2010, 15:14
Installato e provato ieri sera: come inizio mi pare semplice, sia come dinamiche di gioco (ormai stracollaudate), sia come nemici, e immediato, la storia non mi pare appassionante ma come passatempo l'ho trovato tutto sommato piacevole :fagiano:
Vediamo come prosegue e se si fa un po' più tosto.
ciao moli! spero tu giochi con il pad, perchè la parte "tosta" saranno le acrobazie ;)
i combattimenti una volta capito il meccanismo e usati i poteri elementali come più si confà al tuo stile sono sempliciotti.
Patty
moli89.bg
13-07-2010, 19:09
spero tu giochi con il pad
Certo che yes :fagiano:
Certo che yes :fagiano:
che domande che ti fanno :D
moli89.bg
13-07-2010, 22:28
che domande che ti fanno :D
Evvabbè dai chessaràmmai :fagiano:
Bella l'idea di bloccare l'acqua e sfruttarla per procedere, originale :fagiano:
Evvabbè dai chessaràmmai :fagiano:
Bella l'idea di bloccare l'acqua e sfruttarla per procedere, originale :fagiano:
non so di cosa stai parlando, però se è bello per te, piace pure a me :O
moli89.bg
13-07-2010, 22:31
non so di cosa stai parlando, però se è bello per te, piace pure a me :O
Puoi bloccare temporaneamente gli spruzzi d'acqua, quindi cascate (in verticale) e getti (in orizzontale), e sfruttarli rispettivamente come colonne a cui appenderti o aste su cui volteggiare :fagiano: o almeno io ho imparato a fare solo questo per il momento :asd:
Carino :fagiano:
C'ha messo un'era geologica ad arrivare da Play... L'ho ordinato prima che tu prendessi Burnout e m'è arrivato l'altroieri......
Edit: ieri.
Puoi bloccare temporaneamente gli spruzzi d'acqua, quindi cascate (in verticale) e getti (in orizzontale), e sfruttarli rispettivamente come colonne a cui appenderti o aste su cui volteggiare :fagiano: o almeno io ho imparato a fare solo questo per il momento :asd:
Carino :fagiano:
C'ha messo un'era geologica ad arrivare da Play... L'ho ordinato prima che tu prendessi Burnout e m'è arrivato l'altroieri......
'aspita, davvero un sacco di tempo !
moli89.bg
13-07-2010, 22:36
'aspita, davvero un sacco di tempo !
Essì :stordita: iniziavo a temere che si fosse perduto per strada, povero! :cry:
E invece no! http://images3.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/b/b1/Patpat.gif
Comunque polverizzare le orde di scheletrini dà un non so che di soddisfacente... :huh:
Stavo riflettendo su una cosa: sto gioco ha davvero bisogno di opzioni di dialogo e di gestione della storia a la Bioware.
Quando mi sono incontrato finalmente faccia a faccia con Malek mi è venuto in mente che effettivamente usare il medaglione per acquisire ulteriore potere non è una cattiva idea, perché:
- La città è comunque distrutta ed i suoi abitanti morti, quindi non c'è più nessuno da salvare li.
- Il motivo in primo luogo per cui Malek ha avuto necessità di usare il medaglione è stato perché un altro stato ha tentato di invaderlo, e lui non aveva abbastanza potere per difendere la sua gente. Con il potere de medaglione questo non succederà più, e finalmente si potrà avere pace nel regno.
La cosa è anche vantaggiosa per il principe, in quanto finora è si stata la sabbia magica la fonte dei suoi problemi maggiori, ma è stata anche la soluzione a tali problemi, quando usata da lui. Potenziandosi oltre ogni limite usando il medaglione (e quindi non incamerando il potere delle sabbie direttamente nel suo corpo, cosa che lo farebbe marcire) avrebbe anche il potere in futuro di evitare i casini accaduti agendo alla radice, cioé agendo con il potere delle sabbie direttamente nell'istante quando il nemico fa qualcosa per scatenarle.
Ecco perché avrei voluto un'opzione di scelta alla bioware, che non avrebbe comunque inficiato la durata del gioco, visto che si sarebbe comunque dovuti arrivare a sconfiggere il superdemone affogato nella sabbia per poter acquisire la parte maggiore del potere e per liberare la città, permettendo una nuova ricostruzione.
http://img59.imageshack.us/img59/7601/vatl.th.jpg (http://img59.imageshack.us/my.php?image=vatl.jpg)
Vat? Ma se giusto un istante fa hai affermato che è possibile che Malik riesca a controllare Ratash... E se Malik prende il controllo di Ratash e dei suoi poteri può anche controllare l'esercito, facendolo sparire e riapparire quando ce ne sarà il bisogno... :doh:
Bellissimo il burst! :eek:
Peccato solo per l'implementazione limitata, fatta per ovvi motivi di bilanciamento (un po come il potere di fermare il tempo dell'acqua, che avrebbe potuto essere un fermare il tempo completo). :(
Ah, piccolo tip per quelli che ci stanno giocando: si possono rompere i vasi semplicemente rotolandoci sopra. :D
Oddio, l'achievement "This is Persia!" (http://uk.cheats.ign.com/ob2/068/053/053700.html) è epico! :sbonk:
ScreamingFlower
14-07-2010, 09:37
Vedo che qualcuno lo sta giocando :asd:
Io lo prenderò, prima o poi :stordita:
Ah, piccolo tip per quelli che ci stanno giocando: si possono rompere i vasi semplicemente rotolandoci sopra. :D
Questa è una delle cose che mi è mancata di più in PoP 2008 :D
Comunque io ho sempre considerato questo capitolo come collegato alla trilogia, quindi ogni paragone con il PoP 2008 mi sembra forzato. A mio parere, in PoP 2008 i dialoghi spezzavano l'azione e molte volte erano fini a sè stessi, i combattimenti in punti predefiniti toglievano il tipico gusto dei PoP di mozzare teste e braccia a ogni passo e poi una cosa che può sembrare stupida, ma nell'ottica di un gioco in cui il protagonista usa una spada mi sembra rilevante... che la spada non si poteva usare al di fuori dei combattimenti :fagiano: :cry:
grey.fox
14-07-2010, 22:10
Perchè non mi funziona il Logitech Rumblepad?? Non è supportato? Funziona solo il pad della 360???!
PattyNemesis
15-07-2010, 11:27
Perchè non mi funziona il Logitech Rumblepad?? Non è supportato? Funziona solo il pad della 360???!
io uso il rumblepad senza problemi...
grey.fox
15-07-2010, 18:35
Ma te lo riconosce in automatico? Io ho dovutto mappare manualmente tutti i tasti. Sono diventato matto per trovare la combinazione tasti della versione ps3.
PattyNemesis
15-07-2010, 19:49
Ma te lo riconosce in automatico? Io ho dovutto mappare manualmente tutti i tasti. Sono diventato matto per trovare la combinazione tasti della versione ps3.
si l'ho dovuto mappare... pensavo intendessi che non andava :fagiano:
moli89.bg
15-07-2010, 19:57
Sarà il caldo o non so che cosa, ma sto iniziando a incasinarmi non poco con le combo acqua+acrobazie http://www.pctunerup.com/up//results/_201007/20100715205642_+++.gif
:stordita:
PattyNemesis
15-07-2010, 20:06
Sarà il caldo o non so che cosa, ma sto iniziando a incasinarmi non poco con le combo acqua+acrobazie http://www.pctunerup.com/up//results/_201007/20100715205642_+++.gif
:stordita:
comprensibile... in certi punti il salta-congela-salta-scongela etc è frustrante..
PattyNemesis
15-07-2010, 20:15
scusa se hai voglia mi dici come li hai mappati tu? magari me lo rigioco con una mappatura +intelligente della mia :D
grey.fox
15-07-2010, 21:00
scusa se hai voglia mi dici come li hai mappati tu? magari me lo rigioco con una mappatura +intelligente della mia :D
1 colpisci
2 salta
3 rotola
4 spintona
6 sabbie
8 arrampicati
D-pad i quattro poteri
Gli altri non ricordo, non li ho ancora usati.
PattyNemesis
15-07-2010, 21:46
grazie! ;)
nelle modalità sfida è possibile accumulare ulteriori punti esperienza, così da completare i potenziamenti, e questi sono importabili in una nuova partita :yeah:
Certo che con una buona build iniziale poi quando si riceve la spada tutto diventa di una facilità imbarazzante (scontro finale compreso)... :asd:
sinceramente mi era piaciuto piu Prodigy, questo mi sta annoiando:stordita:
ragazzi una mano, sono bloccato nel punto dove
ci sono tre evocatori su una specie di terrazzo, giù e su un sacco di nemici e bisogna andare ad attivare una piastra prima a sinistra, poi a destra e infine saltare sulla sbarra in mezzo, che va ad attivare qualcosa ma non ho capito cosa
ecco, da quel punto non so come procedere :stordita:
Quando sei sulla sbarra, salta verso gli evocatori e premi CTRL (non ricordo il nome della tecnica XD). Una volta lì, uccidi tutti, scendi, fai piazza pulita e risali sulla sbarra. A quel punto noterai che, anche se hai ucciso tutti prima, ci sarà ancora uno scheletro che ti permette di usare la tecnica di prima.;)
si ma poi che faccio?
Ho finito il gioco un po' di tempo fa, quindi non ricordo benissimo ma non ci dovrebbe essere una porta proprio lì? :mbe:
si c'è una porta ma rimane chiusa :(
speriamo non sia un bug :mad:
Lupin XXVII
19-07-2010, 23:03
ragà mi sapreste dire dove trovare i salvataggi di questo gioco???xkè dovrei formattare il pc e nn vorrei reiniziare daccapo.grazie 1000
moli89.bg
19-07-2010, 23:05
ragà mi sapreste dire dove trovare i salvataggi di questo gioco???xkè dovrei formattare il pc e nn vorrei reiniziare daccapo.grazie 1000
Sono online, non hai bisogno di alcun backup ;)
Comunque, per la cronaca, a me sta piacendo parecchio :fagiano: i combattimenti sono sì facili, soprattutto quando si ottiene la spada, ma tutto sommato il gioco mi pare ben equilibrato, non eccessivamente noioso, e alcune acrobazie sono davvero toste :oink:
E poi si respira un po' dell'aria dei vechi PoP :D
Lupin XXVII
19-07-2010, 23:07
Sono online, non hai bisogno di alcun backup ;)
Comunque, per la cronaca, a me sta piacendo parecchio :fagiano: i combattimenti sono sì facili, soprattutto quando si ottiene la spada, ma tutto sommato il gioco mi pare ben equilibrato, non eccessivamente noioso, e alcune acrobazie sono davvero toste :oink:
E poi si respira un po' dell'aria dei vechi PoP :D
e in quale cartella dovrei inserirli x reiniziare da lì???
moli89.bg
19-07-2010, 23:07
e in quale cartella dovrei inserirli x reiniziare da lì???
Non ti serve nessun backup, li sincronizza l'Ubisoft Game Launcher all'avvio e all'uscita da ogni partita ;)
Lupin XXVII
19-07-2010, 23:10
Non ti serve nessun backup, li sincronizza l'Ubisoft Game Launcher all'avvio e all'uscita da ogni partita ;)
Aspè o nn ho capito io bene o nn mi so spiegato...
Allora formatto il pc reinstallo il gioco e scarico i salvataggi da internet in formato rar...e poi dove li devo estrarre???
moli89.bg
19-07-2010, 23:15
Aspè o nn ho capito io bene o nn mi so spiegato...
Allora formatto il pc reinstallo il gioco e scarico i salvataggi da internet in formato rar...e poi dove li devo estrarre???
Perchè scaricare dei salvataggi da internet scusa? Continua dove ti sei fermato prima del format no? :mbe:
Lupin XXVII
19-07-2010, 23:24
Perchè scaricare dei salvataggi da internet scusa? Continua dove ti sei fermato prima del format no? :mbe:
Il pc è incasinattissimo...i giochi si bloccano anke a basse risoluzioni...Nn sai in quale cartella vengono effettuati i salvataggi così da poter salvarli e reinserirli una volta reinsatallato dopo il format???grazie
moli89.bg
19-07-2010, 23:27
Il pc è incasinattissimo...i giochi si bloccano anke a basse risoluzioni...Nn sai in quale cartella vengono effettuati i salvataggi così da poter salvarli e reinserirli una volta reinsatallato dopo il format???grazie
T'ho appena detto che non c'è bisogno di nessun backup :fagiano:
I salvataggi vengono sincronizzati e archiviati online dal launcher ubisoft ogni volta che entri ed esci dal gioco, non si salva nulla su disco, anche a questo serve la connessione permanente richiesta per giocare ;)
Disinstalla tranquillo e una volta reinstallato il gioco e fatto il login con il tuo account Ubisoft riavrai i tuoi salvataggi ;)
Lupin XXVII
19-07-2010, 23:28
T'ho appena detto che non c'è bisogno di nessun backup :fagiano:
I salvataggi vengono sincronizzati e archiviati online dal launcher ubisoft ogni volta che entri ed esci dal gioco, non si salva nulla su disco, anche a questo serve la connessione permanente richiesta per giocare ;)
Disinstalla tranquillo e una volta reinstallato il gioco e fatto l'accesso con il tuo account Ubisoft riavrai i tuoi salvataggi ;)
ah ok ora ho capito...grazie 1000
Oo=Alex=oO
20-07-2010, 07:19
finito il gioco e disinstallato...
carino non avevo mai giocato a un prince of persia e arrivare fino in fondo
grafica buona e gira pure sul mio pc portatile...meglio di cosi:D
lo consiglio a tutti ma secondo me non vale piu di 30 euro...
su steam lo danno ancora a 50:eek:
ad esempio su alcuni siti si riesce a trovare a 25euro mi semra un buon affare
moli89.bg
20-07-2010, 07:34
carino non avevo mai giocato a un prince of persia e arrivare fino in fondo
Addirittura! :asd:
Io l'ho preso a 23 €uri spedito dall'UK e secondo me li vale tutti :fagiano:
moli89.bg
20-07-2010, 19:41
Finito! :fagiano:
Tutto sommato m'è piaciuto, carina l'ultima fase, sia per le acrobazie per raggiungere il luogo dello scontro (mi si incasinavano i ditini :stordita:), sia per lo scontro in sè, seppur semplice ;) ma a me piace vincere facile :O
Non ho capito se il finale lascia qualcosa in sospeso oppure no... :stordita:
PattyNemesis
20-07-2010, 19:47
visto quello che il principe dice alla fine dei crediti... direi di si! e poi ce lo devono spiegare come ha fatto a diventare il principe che si vede in spirito guerriero!
moli89.bg
20-07-2010, 19:50
visto quello che il principe dice alla fine dei crediti... direi di si! e poi ce lo devono spiegare come ha fatto a diventare il principe che si vede in spirito guerriero!
Di sicuro plastica facciale! :O Poi nin zò :stordita:
PattyNemesis
20-07-2010, 19:51
Di sicuro plastica facciale! :O Poi nin zò :stordita:
:sofico: come non quotarti!
Oo=Alex=oO
20-07-2010, 20:38
infatti il principe del gioco oltre ad avere l'agilità di una scimmia ha anche la faccia di tale animale...
Finito pure io :D . Non male, decisamente un cambio di rotta rispetto al precedente.
Innanzitutto è stata eliminata praticamente del tutto la fase esplorativa. Non è possibile perdersi, la strada è solo una e facile da trovare (non è presente la mappa infatti), in più le sezioni superate si chiudono e non sono più raggiungibili. Questo elimina del tutto i tempi morti e il backtracking, l'azione dunque è più serrata del solito.
I combattimenti sono abbastanza frequenti ma purtroppo molto facili. E' vero che si può morire, ma è altrettanto vero che è molto difficile che accada in combattimento. Le combo sono pochissime, fortuna che i poteri diano un pò di varietà al gameplay, anche se ho trovato che alcuni siano molto più utili di altri (vedi congelamento).
Gli enigmi sono ridotti all'osso, si limitano a qualche meccanismo, comunque sono molto semplici.
Il punto forte sono senza dubbio le nuove acrobazie permesse dai nuovi poteri del principe. L'idea di congelare l'acqua è geniale, anche perchè ti costringe a premere il tasto corrispondente solo per il tempo necessario :p Se poi aggiungi il potere del ricordo ottieni un mix di possibilità che non si era mai visto prima. Magnifico veramente e anche impegnativo soprattutto nel finale :D
I salvataggi a checkpoint non sono un problema perchè sono abbastanza frequenti, tra l'altro con livelli lineari questa soluzione è praticamente obbligata.
La trama l'ho trovata abbastanza piatta, senza colpi di scena. La grafica è molto bella, le animazioni sono praticamente perfette, i controlli pure, meglio persino del precedente.
Riassumendo i pregi sono:
-Acrobazie sempre varie e impegnative, le migliori di sempre IMHO
-Gameplay solido e rodato
-Controlli eccezionali
-Upgrade dei poteri
I difetti invece:
-Combattimenti semplificati
-Linearità dei livelli
-Trama banale
-E' corto. Troppo corto.
Spero di non avervi tediato troppo :p
Oo=Alex=oO
21-07-2010, 00:05
sinceramente io la linearità dei livelli su sto tipo di giochi la trovo gradevole...non mi piace molto girare a vuoto :D
per il resto concordo
Finito pure io :D . Non male, decisamente un cambio di rotta rispetto al precedente.
Innanzitutto è stata eliminata praticamente del tutto la fase esplorativa. Non è possibile perdersi, la strada è solo una e facile da trovare (non è presente la mappa infatti), in più le sezioni superate si chiudono e non sono più raggiungibili. Questo elimina del tutto i tempi morti e il backtracking, l'azione dunque è più serrata del solito.
I combattimenti sono abbastanza frequenti ma purtroppo molto facili. E' vero che si può morire, ma è altrettanto vero che è molto difficile che accada in combattimento. Le combo sono pochissime, fortuna che i poteri diano un pò di varietà al gameplay, anche se ho trovato che alcuni siano molto più utili di altri (vedi congelamento).
Gli enigmi sono ridotti all'osso, si limitano a qualche meccanismo, comunque sono molto semplici.
Il punto forte sono senza dubbio le nuove acrobazie permesse dai nuovi poteri del principe. L'idea di congelare l'acqua è geniale, anche perchè ti costringe a premere il tasto corrispondente solo per il tempo necessario :p Se poi aggiungi il potere del ricordo ottieni un mix di possibilità che non si era mai visto prima. Magnifico veramente e anche impegnativo soprattutto nel finale :D
I salvataggi a checkpoint non sono un problema perchè sono abbastanza frequenti, tra l'altro con livelli lineari questa soluzione è praticamente obbligata.
La trama l'ho trovata abbastanza piatta, senza colpi di scena. La grafica è molto bella, le animazioni sono praticamente perfette, i controlli pure, meglio persino del precedente.
Riassumendo i pregi sono:
-Acrobazie sempre varie e impegnative, le migliori di sempre IMHO
-Gameplay solido e rodato
-Controlli eccezionali
-Upgrade dei poteri
I difetti invece:
-Combattimenti semplificati
-Linearità dei livelli
-Trama banale
-E' corto. Troppo corto.
Spero di non avervi tediato troppo :p
Aggiungici anche la gestione della telecamera fantastica (paragonata a quella orribile di WW). :D
sinceramente io la linearità dei livelli su sto tipo di giochi la trovo gradevole...non mi piace molto girare a vuoto :D
Nemmeno a me piace girare troppo (come accadeva nel penultimo PoP per intenderci :D ), però così mi pare un tantino eccessivo. Una via di mezzo credo che sarebbe stata la soluzione più giusta.
Aggiungici anche la gestione della telecamera fantastica (paragonata a quella orribile di WW). :D
Si, hai perfettamente ragione, rispetto ai vecchi non c'è paragone, ora funziona perfettamente. Ho avuto magari qualche problema di "agganciamento" nelle fasi aeree, ma probabilmente più per colpa mia :p
moli89.bg
21-07-2010, 09:10
Sbloccati anche tutti i potenziamenti :fagiano:
Il coso di ghiaccio io non l'ho mai calcolato pensando che fosse inutile come la scia di fuoco, invece è molto efficace e permette di colpire dalla distanza, utile con i bestioni :cool: consiglio di investirvi punti potenziamento fin da subito, insieme al vortice ;)
Il programmatore
21-07-2010, 09:18
ottima anche l'armatura, utilissima contro gli attacchi speciali dei bos ;)
Come fantastica!? :eek:
A me non piace per niente, forse è migliorata rispetto ai capitoli precedenti ma continuo a trovarla scomoda. :boh:
Per me il migliore PoP rimane ancora Warrior Within, come scordarsi quando spunta dal nulla il Dahaka con sottofondo i Godsmack! :cool:
Fantastica rispetto a quelle precedenti.
Sto giocando WW proprio in questo periodo e sto bestemmiando come un dannato per la telecamera de menga (chiaramente con il pad. Non so se funziona meglio con mouse e tastiera)... :muro:
Sbloccati anche tutti i potenziamenti :fagiano:
Il coso di ghiaccio io non l'ho mai calcolato pensando che fosse inutile come la scia di fuoco, invece è molto efficace e permette di colpire dalla distanza, utile con i bestioni :cool: consiglio di investirvi punti potenziamento fin da subito, insieme al vortice ;)
Io ho usato praticamente solo il ghiaccio e l'armatura, gli altri 2 poteri non mi sembravano altrettanto efficaci.
Io ho usato praticamente solo il ghiaccio e l'armatura, gli altri 2 poteri non mi sembravano altrettanto efficaci.
Il whirlwind è estremamente utile quando sei accerchiato. :D
moli89.bg
21-07-2010, 22:16
Il whirlwind è estremamente utile quando sei accerchiato. :D
Sarebbe il vortice? :mbe: :confused:
Se così fosse quoto! Io ho usato praticamente solo quello per 3/4 del gioco, praticamente si è sempre accerchiati :asd:
Parla come mangi! :fagiano:
salve, ho questo gioco da ieri ma ho trovato un grande problema...
sono nella parte dopo di qll delle prigioni e in teoria quando passo sopra ad un pulsante mi si dovrebbe aprire la porta posta alla fine del corridoio davanti, pieno di trappole....ma io passo sopra al pulsante si sente il rumore della porta ke si apre, ma non succede nulla...:cry:
:mc:
plz aiutatemi :help:
Lupin XXVII
22-07-2010, 09:26
salve, ho questo gioco da ieri ma ho trovato un grande problema...
sono nella parte dopo di qll delle prigioni e in teoria quando passo sopra ad un pulsante mi si dovrebbe aprire la porta posta alla fine del corridoio davanti, pieno di trappole....ma io passo sopra al pulsante si sente il rumore della porta ke si apre, ma non succede nulla...:cry:
:mc:
plz aiutatemi :help:
Il gioco nn è originale vero???
cmq abbassa la difficoltà...
atomixUP
02-08-2010, 11:21
Mi sa che il gioco ha un bel bug in game.
In pratica ho aperto una porta e tramite 1000 salti sono arrivato in un balcone dove c'era la porta che avevo aperto, sono andato oltre la porta e sono morto in una trappola, quando ho ricaricato il gioco mi sono ritrovato nel balcone di prima ma con la porta chiusa! In teoria dovrei rifare il percorso per aprirla ma non posso scendere dal balcone perchè è troppo alto!! E ora come faccio? :eek: :eek:
Hai risolto??? stessa identica cosas... non mi va di riiniziarlo che bug allucinante!!!!!!!!:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :O
Topol4ccio
02-08-2010, 13:43
sono nella parte dopo di qll delle prigioni e in teoria quando passo sopra ad un pulsante mi si dovrebbe aprire la porta posta alla fine del corridoio davanti, pieno di trappole....ma io passo sopra al pulsante si sente il rumore della porta ke si apre, ma non succede nulla...:cry:Hai risolto??? stessa identica cosas... non mi va di riiniziarlo che bug allucinante!!!!!!!!:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :OE' un noto bug della prima versione del crack del gioco.
Fantasma diablo 2
02-08-2010, 16:26
E' un noto bug della prima versione del crack del gioco.
evitiamo di dare delucidazioni su giochi piratati, please...:O
demon_heart
11-08-2010, 09:49
Sto giocando da ieri e vi dico che non mi dispiace : )
Sono partito che volevo giocarci dieci minuti, ma poi mi ha tenuto incollato fino a mezza notte e mezza (oggi a lavoro non vi dico...), il pad xbox360 si rivela ancora soldi ben spesi! Ma voi con che risoluzione giocate? Se gioco a 1920x1080, Vsync abilitato, dettaglio massimo e antialiasing 8x... non va proporio fluido. Per farlo andare bene devo mettere antialiasing a 2x (ed il resto a manetta). La configurzione è quella in firma.
raga io ho un problema. sono ancora all'inizio ma non capisco perche' appena ottengo il rpimo potenziamento nella suddetta schermata non riesco a farne nessuno. ho 5 punti da poter utilizzare ma i potenziamenti sono tutti spenti non ne posso fare nessuno. e' un'altro bug del cavolo?
thx :)
PattyNemesis
11-08-2010, 15:08
raga io ho un problema. sono ancora all'inizio ma non capisco perche' appena ottengo il rpimo potenziamento nella suddetta schermata non riesco a farne nessuno. ho 5 punti da poter utilizzare ma i potenziamenti sono tutti spenti non ne posso fare nessuno. e' un'altro bug del cavolo?
thx :)
i potenziamenti risultano disponibili ogni tot punti esperienza acquisiti: 20 40 etc... quando potrai effettuare un potenziamento verrà scritto a schermo "potenziamento disponibile"
demon_heart
11-08-2010, 16:02
Sono partito che volevo giocarci dieci minuti, ma poi mi ha tenuto incollato fino a mezza notte e mezza (oggi a lavoro non vi dico...), il pad xbox360 si rivela ancora soldi ben spesi! Ma voi con che risoluzione giocate? Se gioco a 1920x1080, Vsync abilitato, dettaglio massimo e antialiasing 8x... non va proporio fluido. Per farlo andare bene devo mettere antialiasing a 2x (ed il resto a manetta). La configurzione è quella in firma.
up : )
Mi è successa una cosa strana, subito dopo che il principe ha chiesto a Malik di dargli l'altra metà del medaglione, nei bagni :O
Mentre saltavo da una colonna d'acqua ad una vera, tutt'un tratto mi ritrovo così:
click per vedere il video (http://www.youtube.com/watch?v=WRuLevMAfJ0)
Aggrappato all'aria, in mezzo al deserto!!
Cioè....bellissimo!!! :D
E' un bug che ha riscontrato qualcun altro?
Ma soprattutto, è un bug? :confused:
Era già da un po' che ogni tanto lo schermo lampeggiava, cambiando colori (non in maniera sconvolgente, giusto un po' la tonalità), anche quando era andato a parlare con Razia poco prima.
Puo' essere un problema della mia scheda video?
E' una GeForce GT240, comprata nuova nuova da 2 mesi. Non l'ho overcloccata.
I driver installati sono gli ultimi che sono sul sito nVidia, ovvero i 258.96.
Questi i dettagli, presi con Gpu-z
http://a.imageshack.us/img5/9470/gt240.jpg (http://img5.imageshack.us/i/gt240.jpg/)
O puo' essere colpa del processore? Un vecchio p4 prescott?
PattyNemesis
31-08-2010, 08:12
up : )
io con la configurazione in firma tengo tutto al massimo con vsync abilitato, gira fluido.
L'ho finito ieri sera. :)
Confermo anch'io, come detto da più di qualcuno, che il gioco è un po' "corto".
A confronto, sono pù lunghi i titoli di coda!! :D :D :D
Faccio fatica a capire coma fa a collocarsi tra "Le sabbie del tempo" e "Spirito guerriero".
Cioè, ora deve andare dal padre a raccontare cos'è successo, quindi deduco ci sia un seguito.........ma....come si collega a Spirito guerriero?!?
PattyNemesis
03-09-2010, 07:46
L'ho finito ieri sera. :)
Confermo anch'io, come detto da più di qualcuno, che il gioco è un po' "corto".
A confronto, sono pù lunghi i titoli di coda!! :D :D :D
Faccio fatica a capire coma fa a collocarsi tra "Le sabbie del tempo" e "Spirito guerriero".
Cioè, ora deve andare dal padre a raccontare cos'è successo, quindi deduco ci sia un seguito.........ma....come si collega a Spirito guerriero?!?
secondo me quando andrà a riferire al padre quanto successo succederà qualche casino che lo porterà a diventare il principe di spirito guerriero, più cupo... boh supposizioni...
che voi sappiate questo gioco ha qualche problema con tipo AA ecc? ogni tanto mentre gioco mi sparisce il principe e vedo tipo attraverso i muri :stordita:
che voi sappiate questo gioco ha qualche problema con tipo AA ecc? ogni tanto mentre gioco mi sparisce il principe e vedo tipo attraverso i muri :stordita:
Guarda il mio topic poco sopra! :D :D
secondo me quando andrà a riferire al padre quanto successo succederà qualche casino che lo porterà a diventare il principe di spirito guerriero, più cupo... boh supposizioni...
Vedremo cosa ci riserverà ubisoft :fagiano:
Ma soprattutto, perchè nel filmato introduttivo ha un viso, e nel gioco e filmati d'intermezzo, è un po' diverso? :D :stordita: :D
Guarda il mio topic poco sopra! :D :D
non l'avevo visto, allora vedo che non sono l'unico ad avere questi problemi... a sto punto mi vien da pensare che sia qualche "bug Nvidia", a qualcuno con ati succede?
ps: l'ho reiniziato con i potenziamenti per prenderli tutti ma non riesco a prendere il terzo in centro (partendo dal basso) mi si evidenzia l'ultimo potenziamento (quello in alto) ma non posso attivarlo xkè non mi si sblocca il 3o centrale :|
Altro bug!!!
CLICK (http://www.youtube.com/watch?v=puyoXomX9E8)
:D :D :D
ps: l'ho reiniziato con i potenziamenti per prenderli tutti ma non riesco a prendere il terzo in centro (partendo dal basso) mi si evidenzia l'ultimo potenziamento (quello in alto) ma non posso attivarlo xkè non mi si sblocca il 3o centrale :|
Succede la stessa cosa a me :stordita:
Altro bug!!!
CLICK (http://www.youtube.com/watch?v=puyoXomX9E8)
:D :D :D
AHAHAHA bellissimo :D, fai te che una volta ero arrivato al planetario ed ho dovuto ricominciare il gioco xkè una volta tirata la "leva" dorata in alto non mi uscivano le leve per girare i piedistalli..si vedeva l'animazione ma dal pavimento non usciva nulla -.-"
Succede la stessa cosa a me :stordita:
si insomma...è un gioco creato sui bug XD
Mi è successa una cosa strana, subito dopo che il principe ha chiesto a Malik di dargli l'altra metà del medaglione, nei bagni :O
Mentre saltavo da una colonna d'acqua ad una vera, tutt'un tratto mi ritrovo così:
click per vedere il video (http://www.youtube.com/watch?v=WRuLevMAfJ0)
Aggrappato all'aria, in mezzo al deserto!!
Cioè....bellissimo!!! :D
E' un bug che ha riscontrato qualcun altro?
Ma soprattutto, è un bug? :confused:
Ciao Scusami, ma tu poi come hai risolto??? anch'io ho avuto lo stesso problema ma ho un' ATI Radeon HD 4350...
Non riesco a venirne a capo... :cry: :help:
Grazie... :D
Ciao Scusami, ma tu poi come hai risolto??? anch'io ho avuto lo stesso problema ma ho un' ATI Radeon HD 4350...
Non riesco a venirne a capo... :cry: :help:
Grazie... :D
Quando mi succede, devo chiudere e riavviare il gioco.
Meno male che gli autosalvataggi sono frequenti :D
Ciao :)
Grazie mille per la tua dritta.. tuttavia ho notato che anche riavviando lo faceva lo stesso, ma il trucco che ho usato è stato quello di saltare velocemente in direzione delle colonne d'acqua e non... altrimenti mi appariva sempre il deserto se mi giravo e poi saltavo... praticamente non ci si deve girare in direzione delle colonne prima di saltare, ma saltare direttamente in direzione delle stesse... :D
Ora però ho un'altro problema nei bagni delle stanze reali, dopo che l'Ifrit, che credo sia il demone rosso, mi ha inseguito per due volte e dopo aver sconfitto i nemici... arrivo in cima tramite le due cascate ed i getti d'acqua e salto sulle leve fino ad arrivare alla leva-peso che abbassandosi dovrebbe aprire la porta ma non lo fa... :cry:
Per ora non sono riuscito a trovare nessuna soluzione a riguardo... :muro:
arrivo in cima tramite le due cascate ed i getti d'acqua e salto sulle leve fino ad arrivare alla leva-peso che abbassandosi dovrebbe aprire la porta ma non lo fa... :cry:
Per ora non sono riuscito a trovare nessuna soluzione a riguardo... :muro:
Dopo averlo finito 3 volte, l'ho disinstallato :fagiano:
Puoi postare uno screenshot della situazione? :)
Ehm... ecco io non lo so fare... dico catturare gli screenshots... :( cioè so che si preme il tasto stamp o print a seconda delle tastiere, ma mi dà una schermata nera... :cry:
Cmq ti posto un link di youtube ed il posto in cui mi trovo parte dai 6.40 minuti fino alla porta in questione che è tra gli 8.20 e gli 8.30 minuti... il giocatore ci ha messo un po' ad arrivarci... cmq, la porta che non mi si apre è quella. Inoltre ho provato anche a passare alla modalità facile, anche se mi rompeva farlo, ma leggevo in giro che molti risolvevano così i problemi di porte, e visto che è la sesta volta che riparto da 0 ho ceduto... :O ma niente... :muro:
Grazie della tua disponibilità, sei gentilissimo! :)
http://www.youtube.com/watch?v=1tPLyYVEApM&feature=related
Molto strano che non si apra...
E non credo che la difficoltà centri qualcosa :stordita:
Ormai che ne hai provate tante :D , prova anche quella di abbassare magari i dettagli e le texture dal launcher.
Non si sa mai che sia un "bug" video che va in conflitto con il sistema del gioco.
Mi ricordo che a me succedeva il contrario, ovvero, una volta entrato in una stanza piena di nemici, la porta dopo essersi chiusa, spariva, lasciando lo sfondo con il deserto (come nel primo video postato da me).
Cioè, la porta c'era ma non c'era :eek:
Ehm... ecco io non lo so fare... dico catturare gli screenshots... :( cioè so che si preme il tasto stamp o print a seconda delle tastiere, ma mi dà una schermata nera... :cry:
Puoi usare Fraps
Grazie della tua disponibilità, sei gentilissimo! :)
Prego ;)
Mah, ormai ci rinuncio, ho provato anche abbassando i dettagli e cambiando i prametri video in generale, ma niente... mi sa che tanto tra poco mi prendo la versione per PS3 visto che cmq colleziono la saga e me lo rigiocherò per bene lì... :D
Grazie per tutto comunque...:)
Mah, ormai ci rinuncio, ho provato anche abbassando i dettagli e cambiando i prametri video in generale, ma niente... mi sa che tanto tra poco mi prendo la versione per PS3 visto che cmq colleziono la saga e me lo rigiocherò per bene lì... :D
Grazie per tutto comunque...:)
Ti arrendi di già? :D :D :D
Prego ;)
Hahahahaha! :D
Il fatto è che non mi arrendo già, ci ero dietro da un po', è solo che l'unica ormai è rimasta riprendere il gioco da capo e vedere se è un bug che si è creato in quel momento e basta... anche se non credo... nonostante abbia letto di molti che in questi casi hanno ricominciato il gioco e non hanno poi più riscontrato lo stesso problema... ma se poi me ne capita un altro più avanti? quante volte dovrò ricomnciare??? ero già alla sesta! :cry:
Giù al mio paese si dice (traduco) "E' più l'impresa che la spesa"... :D
E così ho optato per la spesa... :eek: ;)
Ma le impostazioni video dove le trovo? O devo agire su quelle del pannello di controllo dei catalyst?
songoku41983
12-10-2010, 14:51
come mai non riesco + a fare i potenziamenti? tutto ad un tratto nella schermata non vedo + i potenziamenti fatti nonostante mi dice che ne ho 2 disponibili nuovi, come mai?
Leggere sto 3d mi fa' pensare che l'abbiamo sviluppato sui bug sto gioco :rotfl:
LUKE_94_94
24-10-2010, 21:18
ragazzi ma non è possibile settare la grafica e il v-sync in sto gioco?? :mc:
ragazzi ma non è possibile settare la grafica e il v-sync in sto gioco?? :mc:
certo! però mi pare che devi andare nella cartella di installazione e la trovi il file da aprire (come pes per esempio :) )
LUKE_94_94
25-10-2010, 16:13
trovato.. grazie mille (:
Gioco a 12.5€ su steam (scontato del 75%). :D
Fantasma diablo 2
21-12-2010, 17:30
ci sto giocando e devo dire che ero partito prevenuto...Invece non è niente male, mi ricorda un misto tre le sabbie del tempo e spirito guerriero e la grafica è spettacolare anche per via delle ambientazioni "arabesche" e le belle inquadrature sui palazzi (per le poche scene outdoor) ed è più leggera di assassin's creed 2. Unica pecca i combattimenti un po' ripetitivi anche per via delle poche combo presenti. In ogni caso mi sta piacendo molto di quella ciofeca più del precedente...comunque riguardo ai bug di cui molti si lamentano:
Ho appena sconfitto il diavolone rosso farneticante e per adesso neanche l'ombra di un baco fortunatamente
moli89.bg
21-12-2010, 17:37
Ho appena sconfitto il diavolone rosso farneticante e per adesso neanche l'ombra di un baco fortunatamente
Io l'ho finito senza incontrarne nemmeno uno, sarà :ciapet:, non lo so... :D
Fantasma diablo 2
21-12-2010, 17:41
Io l'ho finito senza incontrarne nemmeno uno, sarà :ciapet:, non lo so... :D
in ogni caso ma che cacchio diceva quel coso, si faceva dei discorsi di un quarto d'ora che capiva solo lui...:confused:
mikael84
02-01-2011, 21:08
Ragazzi ho acquistato questo gioco ma forse ho sbagliato principe.
Ovvero nn puo'essere cosi dannatamente brutta la grafica,qua siamo ai livelli di una geforce 4,nn ci sono ombre,le texture sono incredibilmente in bassa risoluzione,i mostri ancora molto peggio.Nell'insieme e'una grafica media del 2003,ma scattichia su una 9800gtx+(1920x1200).
Tearing fastidiosissimo,si segue un tunnel.Difficolta',dopo 3 ore di gioco ho perso una volta perche'son caduto saltando per colpa della telecamera.
Scusate ma che razza di gioco e'.:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Mi ha convinto la lettura su un numero di TGM al quale gli hanno attribuito un 80/100 ed alludevano al comparto grafico dicendo che era di ottima qualita'.:eek: :eek:
Sicuramente ho comprato un'altro gioco perche'e'impossibile essere tanto brutto,domani lo riprovo un'attimo altrimenti e'da disinstallare.
E'possibile secondo voi che un gioco del 2010 esca con una simile resa grafica.
Dopo 3 ore di gioco sono ancora cosi':eek: :eek: :eek: :eek:
Fantasma diablo 2
04-01-2011, 16:47
Ragazzi ho acquistato questo gioco ma forse ho sbagliato principe.
Ovvero nn puo'essere cosi dannatamente brutta la grafica,qua siamo ai livelli di una geforce 4,nn ci sono ombre,le texture sono incredibilmente in bassa risoluzione,i mostri ancora molto peggio.Nell'insieme e'una grafica media del 2003,ma scattichia su una 9800gtx+(1920x1200).
Tearing fastidiosissimo,si segue un tunnel.Difficolta',dopo 3 ore di gioco ho perso una volta perche'son caduto saltando per colpa della telecamera.
Scusate ma che razza di gioco e'.:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Mi ha convinto la lettura su un numero di TGM al quale gli hanno attribuito un 80/100 ed alludevano al comparto grafico dicendo che era di ottima qualita'.:eek: :eek:
Sicuramente ho comprato un'altro gioco perche'e'impossibile essere tanto brutto,domani lo riprovo un'attimo altrimenti e'da disinstallare.
E'possibile secondo voi che un gioco del 2010 esca con una simile resa grafica.
Dopo 3 ore di gioco sono ancora cosi':eek: :eek: :eek: :eek:
per i controlli ti consiglio di usare un joypad (possibilmente quello per xbox360 così hai già i tasti configurati) soprattutto per le combo assurde con i tasti che dovrai fare più avanti...Per la grafica a me è sembrata molto bella, riesci a fare qualche screen così da capire se hai qualche problema...
mikael84
05-01-2011, 11:41
per i controlli ti consiglio di usare un joypad (possibilmente quello per xbox360 così hai già i tasti configurati) soprattutto per le combo assurde con i tasti che dovrai fare più avanti...Per la grafica a me è sembrata molto bella, riesci a fare qualche screen così da capire se hai qualche problema...
Disinstallato per ribrezzo.L'ho provato pure sulla scheda di lavoro la gtx570 e nn cambia.Forse in tempo di magra lo riprovero'su qualche notebook.:)
moli89.bg
05-01-2011, 11:49
Disinstallato per ribrezzo.L'ho provato pure sulla scheda di lavoro la gtx570 e nn cambia.Forse in tempo di magra lo riprovero'su qualche notebook.:)
Caspita che esigente :D
Neanche a me è parso così male, sia a livello di grafica sia come qualità del gioco nel complesso :fagiano:
Fantasma diablo 2
05-01-2011, 21:27
mahh..comunque la grafica a scanso di equivoci dovrebbe essere più o meno così:
http://www.youtube.com/watch?v=7dXlhyvZNbY&feature=related
io le ombre le vedo (ovviamente solo quando si sta in un punto che abbia una fonte di luce). Il motore è quello di AC2 è anzi devo dire che sui primi piani del principe e degli altri personaggi il livello di dettaglio è anche meglio che in AC2 si riesce a vedere addirittura la pelle delle braccia lucida se ci si è appena tuffati in acqua. E' questione di gusti, ma certo dire che sia una grafica del 2003 mi sembra esagerato, guardati qualche video di pop the sands of time (quello si che è del 2003) e poi fai un confronto...:O
mikael84
05-01-2011, 21:45
mahh..comunque la grafica a scanso di equivoci dovrebbe essere più o meno così:
http://www.youtube.com/watch?v=7dXlhyvZNbY&feature=related
io le ombre le vedo (ovviamente solo quando si sta in un punto che abbia una fonte di luce). Il motore è quello di AC2 è anzi devo dire che sui primi piani del principe e degli altri personaggi il livello di dettaglio è anche meglio che in AC2 si riesce a vedere addirittura la pelle delle braccia lucida se ci si è appena tuffati in acqua. E' questione di gusti, ma certo dire che sia una grafica del 2003 mi sembra esagerato, guardati qualche video di pop the sands of time (quello si che è del 2003) e poi fai un confronto...:O
Guarda nn so che dirti ma uno scempio cosi'nn mi era capitato piu'ultimamente.Sara'questione di gusti ma io questo e new vegas nn sono riusciti a giocarli,troppo brutta la grafica.La grafica l'avevo settata a 1920x1200 tutto al max ed AA 8x,quindi neppure male.
Assassins creed a parte l'uso delle preistoriche DX9 l'ho trovato decisamente nn eccelso ma gradevole con paesaggi ben ricreati e personaggi peggiori di half life 2.
Bo sara'che gli ultimi giochi che ho giocato erano titoli di qualita'come metro,moh e bbc 2.
sblantipodi
10-01-2011, 16:57
ragazzi sono incappato in un bug del gioco...
al 26esimo quadro alla torre di salomone non riesco ad andare avanti,
perchè mentre razzia parla il portone dovrebbe aprirsi e invece non si apre, come devo fare?
ho visto che è un bug noto, come posso risolverlo?
sblantipodi
11-01-2011, 10:22
ragazzi sono incappato in un bug del gioco...
al 26esimo quadro alla torre di salomone non riesco ad andare avanti,
perchè mentre razzia parla il portone dovrebbe aprirsi e invece non si apre, come devo fare?
ho visto che è un bug noto, come posso risolverlo?
nessuno mi aiuta? :stordita:
Ho visto che è uscita la versione budget.. il gioco vale la pena???
Non ci dovrebbe essere il sistema antipirateria che richiede sempre la connessione online, se mi ricordo bene, in questa versione??
Esiste la possibilità di iniziare una "nuova partita+" quando lo si termina??
Esiste la possibilità di iniziare una "nuova partita+" quando lo si termina??
Da 0?
Non ho il gioco installato al momento, ma se non ricordo male, quando fai Nuova partita, ti dovrebbe chiedere se mantenere i poteri, o cominciare proprio da 0 ;)
Da 0?
Non ho il gioco installato al momento, ma se non ricordo male, quando fai Nuova partita, ti dovrebbe chiedere se mantenere i poteri, o cominciare proprio da 0 ;)
Grazie!
SwOrDoFmYdEsTiNy
26-05-2012, 18:58
salve a tutti ho un problema con questo gioco, ho appena finito l'installazione, quando però avvio il gioco parte il programma della ubisoft alla ricerca di aggiornamenti, mi appare un messaggio del firewall che mi chiede se bloccare o meno, io gli dico di lasciar andare il programma però mi appare un'errore dove dice: impossibile avviare la configurazione, riavviare il gioco. sapete dirmi da cosa può dipendere? e sopratutto, il seriale del gioco me lo chiede dopo giusto?
Revelator
20-07-2012, 08:54
io non capisco perchè il gioco a 1920x1080 mi imposta forzatamente i 24hz mentre a risoluzioni inferiori i 60hz. a 24hz è veramente ingiocabile
tanto per cambiare anche con questo ho lo stesso problema. ma che due palle. :muro:
tra l'altro la soluzione che ho usato per crysis 2 non funziona :doh:
Rubenlaino
22-07-2012, 09:33
Ciao ragazzi,
ultimamente ho sostituito la mia 9800GTx con una HD5830 Extreme.
Perfetta giochi girano alla grande in Full HD.
Il problema l'ho riscontrato provando a giocare il suddetto gioco Prince of Persia Le sabbie dimenticate e Prince fo Persia Prodigy.
Se in Le sabbie dimenticate abilito sync verticale i Frame calano a 24fps.
Se lo disabilito arriva anche a 100fps in certi frangenti ma si presenta quella riga fastidiosa e un certo slow motion in tutta la trama del gioco, quindi una cosa molto fastidiosa.
Tutto questo vale anche Prodigy.
Ho aggiornato i driver e la cosa peggiora.
Patch ce ne sono? Credo di no visto che quando lo avvio nn effettua aggiornamenti.
Come posso risolvere questo problema?
Configurazione precedente:
Q9550, 9800GTx,4GB ram DDR3, P5QC scheda madre. (con questa girava una meraviglia).
Configurazione odierna
Q9550, HD5830 Extreme, 8GB Ram DDR3, G41M-VS3 scheda madre.
Rubenlaino
22-07-2012, 10:45
Come si effettua il potere del volo con tastiera e mouse?
Grazie
No niente ora ricordo :D
Se qualcuno sa la soluzione al problema posto poco sopra vi ringrazio molto :)
Rubenlaino
23-07-2012, 13:14
Ragazzi lo so che si può considerare un gioco vecchio visto che è uscito due anni fà, ma una piccola attenzione lo merita ogni tanto :)
Revelator
23-07-2012, 13:52
Ciao ragazzi,
ultimamente ho sostituito la mia 9800GTx con una HD5830 Extreme.
Perfetta giochi girano alla grande in Full HD.
Il problema l'ho riscontrato provando a giocare il suddetto gioco Prince of Persia Le sabbie dimenticate e Prince fo Persia Prodigy.
Se in Le sabbie dimenticate abilito sync verticale i Frame calano a 24fps.
Se lo disabilito arriva anche a 100fps in certi frangenti ma si presenta quella riga fastidiosa e un certo slow motion in tutta la trama del gioco, quindi una cosa molto fastidiosa.
Tutto questo vale anche Prodigy.
Ho aggiornato i driver e la cosa peggiora.
Patch ce ne sono? Credo di no visto che quando lo avvio nn effettua aggiornamenti.
Come posso risolvere questo problema?
Configurazione precedente:
Q9550, 9800GTx,4GB ram DDR3, P5QC scheda madre. (con questa girava una meraviglia).
Configurazione odierna
Q9550, HD5830 Extreme, 8GB Ram DDR3, G41M-VS3 scheda madre.
Come si effettua il potere del volo con tastiera e mouse?
Grazie
No niente ora ricordo :D
Se qualcuno sa la soluzione al problema posto poco sopra vi ringrazio molto :)
Ragazzi lo so che si può considerare un gioco vecchio visto che è uscito due anni fà, ma una piccola attenzione lo merita ogni tanto :)
quali catalyst usi?
se quando hai cambiato vga non hai formattato, ti consiglio caldamente di farlo.
Rubenlaino
24-07-2012, 10:58
quali catalyst usi?
se quando hai cambiato vga non hai formattato, ti consiglio caldamente di farlo.
No ho formattato poi per altri motivi dopo il cambio nn lo riteveno opportuno solo per il cambio vga.
Uso al momento i 12.1. Ma ho provato i 12.6 e anche i beta 12.7
Un altro bug che forse nessuno a riscontrato è: arrivo a 300 PE per attivare un nuovo potere e invece ricomincia il conteggio senza darmi la possibilita di attivare un nuovo potere :D
Fantasma diablo 2
24-07-2012, 14:16
No ho formattato poi per altri motivi dopo il cambio nn lo riteveno opportuno solo per il cambio vga.
Uso al momento i 12.1. Ma ho provato i 12.6 e anche i beta 12.7
Un altro bug che forse nessuno a riscontrato è: arrivo a 300 PE per attivare un nuovo potere e invece ricomincia il conteggio senza darmi la possibilita di attivare un nuovo potere :D
di bug ce n'è diversi, tipo io avevo anche notato che ogni volta che attivi un nuovo potere la configurazione viene salvata, peccato che se muori riparti dal checkpoint precedente col potere che avevi comprato ma con ancora i punti exp da spendere.
Rubenlaino
24-07-2012, 15:05
di bug ce n'è diversi, tipo io avevo anche notato che ogni volta che attivi un nuovo potere la configurazione viene salvata, peccato che se muori riparti dal checkpoint precedente col potere che avevi comprato ma con ancora i punti exp da spendere.
L'unico Bug positivo visto che nn si possono acquistare tutti i poteri durante la campagna :D
Rubenlaino
03-08-2012, 09:38
Ecco perchè ci sono i Bug, perchè utilizzate un eseguibile non originale, ) o proprio un gioco non originale).
Io Ho utilizzato l'eseguibile non originale per evitare la scocciatura di Uplay ma ora gli ho rimesso l'eseguibile originale e guarda un pò? Nessun minimo Bug niente di niente.:cool:
Cmq per il problema descritto prima lo fà solo con lo schermo grande, sia un FullHD che a 1440. Se invece uso l'umile 17" a 1440 và che una meraviglia senza scatti ne niente. Come si spiega questo?? MHAA!!!!:confused:
lo sto giocando in questi giorni.. davvero carino: non me l'aspettavo così divertente... 4 euro spesi benissimo
Revelator
25-08-2012, 16:29
Ecco perchè ci sono i Bug, perchè utilizzate un eseguibile non originale, ) o proprio un gioco non originale).
Io Ho utilizzato l'eseguibile non originale per evitare la scocciatura di Uplay ma ora gli ho rimesso l'eseguibile originale e guarda un pò? Nessun minimo Bug niente di niente.:cool:
Cmq per il problema descritto prima lo fà solo con lo schermo grande, sia un FullHD che a 1440. Se invece uso l'umile 17" a 1440 và che una meraviglia senza scatti ne niente. Come si spiega questo?? MHAA!!!!:confused:
mi sa pure a me...
Fantasma diablo 2
25-08-2012, 20:32
mi sa pure a me...
ma anche no per quel che mi riguarda...infatti io non ho avuto bug, a parte quello citato ma solo una volta in tutto il gioco...:rolleyes:
Dopo 4 anni ho voluto rigiocarci...e indovinate un po'?
Il bug è ancora lì! :asd: :ncomment:
Sempre nello stesso punto (nei bagni :D )
video del 2010
http://www.youtube.com/watch?v=WRuLevMAfJ0
Video di ieri sera (stavo facendo un live streaming su twitch)
http://www.youtube.com/watch?v=k1DqqiTzDCk
Io Ho utilizzato l'eseguibile non originale per evitare la scocciatura di Uplay ma ora gli ho rimesso l'eseguibile originale e guarda un pò? Nessun minimo Bug niente di niente.:cool:Nel mio caso direi prorio di no ;) (ho la collector edition acquistata da gamestop)
E poco dopo aver chiuso il gioco e riaperto mi è apparsa questa schermata (http://imgur.com/pEtA2oH) che mi ha fatto presupporre avessero problemi con i loro server. Ipotesi confermata poco dopo, da un loro tweet (https://twitter.com/UplayUbisoft/status/439126107657625601).
Ma nemmeno in modalità offline parte come dovrebbe. (Nessun problema con AC2, invece).
Cromwell
22-09-2015, 15:12
Scusate l'up ma chiedo.
Finito di giocare Sand of Time, adesso proseguo con Warrior Within o passo a Forgotten Sands per seguire la cronologia di gioco?
Cioè mi gioco la saga con questo ordine:
- Sand of time
- Forgotten Sands
- Warrior Within
- Two Thrones
- Prince of Persia (2008)
o con questo:
- Sand of time
- Warrior Within
- Two Thrones
- Forgotten Sands
- Prince of Persia (2008)
?
giocateli in ordine di uscita. forgotten sands comunque è stato inserito all'interno della trilogia solo da un punto di vista cronologico, ma non riprende nessun tema, non ci sono riferimenti né niente. poteva tranquillamente chiamarsi in un altro modo (idem quello del 2008, ma lì qualche riferimento alla lontana c'è (tipo farah))
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.