PDA

View Full Version : Berlusconi ama l italia ma si cura in svizzera

whistler
17-12-2009, 17:37
Silvio Berlusconi e' atteso "nei prossimi giorni" in una clinica privata in Svizzera. "Il primo ministro italiano arrivera' alla Ars Medica di Gravesano", ha detto all'elvetico Le Matin Carlo Zoppi, sindaco della cittadina, che si trova al confine con l'Italia. La clinica, dove il premier si era gia' recato in passato, e' specializzata in chirurgia plastica e medicina ortopedica.

com è il made in italy , magic l italy , l italia eccelle in tutti i campi bla bla bla

però poi va in svizzera ahahhahaha

voi che lo votate siete contenti che il presidentissimo non si fa curare in magic italy?

ConteZero
17-12-2009, 17:47
Ora però non vogliamo la responsabilità d'eventuali minareti :O

stbarlet
17-12-2009, 17:56
Per carità non reggerei cose tipo "Camici Rossi", "infarto ad orologeria", etc..

sander4
17-12-2009, 17:57
Magic italy ad orologeria.

ConteZero
17-12-2009, 17:58
Svizzera a cucù!

Alien
17-12-2009, 17:59
però è al confine con l'Italia :)

Pure Bossi si fece curare a Lugano dopo lo sciopone.

first register
17-12-2009, 18:04
:sofico:

Epic Fail !!

Medici italiani Comunisti!!!

ConteZero
17-12-2009, 18:13
Fa come tutti i dittatori africani...

Onisem
17-12-2009, 18:13
Deve rifarsi la faccia... Un'altra volta.

ciccio er meglio
17-12-2009, 18:15
non avete capito niente!:mad:

lo fa per non gravare sulle tasche degli italiani :O :sofico: :muro:

ConteZero
17-12-2009, 18:16

Si vede che continua a perderla.

recoil
17-12-2009, 18:28
credo non sia la prima volta che capita

ora, capisco se hai un male terribile e ti dicono che le cure migliori sono in USA, allora vai lì senza dubbio dato che puoi permettertelo. però per rifarti due denti stai qui in Italia no? figuriamoci se non ci sono cliniche private con ottimi trattamenti
giusto per fare pubblicità, anzi per non fare pubblicità negativa come invece accade in questo caso

newreg
17-12-2009, 18:40
Già inserita nel thread "ufficiale" sull'aggressione, valeva la pena aprirne uno nuovo ? non credo ...

Unrue
17-12-2009, 20:30
Ma andrà dove cavolo gli pare a curarsi? Le cercate tutte.. Mah :doh:

marlin
17-12-2009, 20:32
ma va con la compagnia di bandiera?

frankytop
17-12-2009, 21:10
Bla bla..
voi che lo votate siete contenti che il presidentissimo non si fa curare in magic italy?

Si.

mariorossi36
17-12-2009, 21:32
Adesso capite perchè gli anti-berlusconiani non sono credibili?

dave4mame
17-12-2009, 21:37
Adesso capite perchè gli anti-berlusconiani non sono credibili?

alcuni, mica tutti.... certo che sti alcuni gli fanno un bel servizio, al colpito dal signore :)

atinvidia284
17-12-2009, 21:56
Silvio Berlusconi e' atteso "nei prossimi giorni" in una clinica privata in Svizzera. "Il primo ministro italiano arrivera' alla Ars Medica di Gravesano", ha detto all'elvetico Le Matin Carlo Zoppi, sindaco della cittadina, che si trova al confine con l'Italia. La clinica, dove il premier si era gia' recato in passato, e' specializzata in chirurgia plastica e medicina ortopedica.

com è il made in italy , magic l italy , l italia eccelle in tutti i campi bla bla bla

però poi va in svizzera ahahhahaha

Eluana, Berlusconi in campo
"Non capisco, medici crudeli" :read: :O

xenom
17-12-2009, 22:09
Per carità non reggerei cose tipo "Camici Rossi", "infarto ad orologeria", etc..

:rotfl:
simo mi spacchi :asd:

Fradetti
17-12-2009, 23:07
il problema non è che va in svizzera a farsi curare....

... è che dopo torna :muro: :muro: :muro:

elect
17-12-2009, 23:11

Chissà quanto gli costerà, certo che farsi n'assicurazione al viso... :cool:

Si vede che continua a perderla.

:asd:

Kundalini
17-12-2009, 23:16
a forza di chirurgia plastica gli verrá una faccia da...

edit

ah no quella mi sá che giá ce l'ha... al san raffaele non lo avranno trattato bene?

edit ecco il motivo il trattamento tartaglia non gli é piaciuto :D

edit

tdi150cv
18-12-2009, 01:02
ecco la sinistra alla frutta ...

fatemi capire deve anche girare in 500 per caso ?

potrà ben farsi curare dove crede sia meglio ?

a volte si resenta il ridicolo ... poi non lamentatevi dei consensi in crescita quando questo è l'unico modo di fare opposizione che la vostra superiore istruzione riesce a partorire ... :cool:

redegaet
18-12-2009, 01:41

a volte si resenta il ridicolo ... poi non lamentatevi dei consensi in crescita quando questo è l'unico modo di fare opposizione che la vostra superiore istruzione riesce a partorire ... :cool:

Come privato cittadino potrebbe andare a curarsi pure su Marte. Ma come rappresentante delle istituzioni italiane, come promotore del Magic Italy, sarebbe il caso che non facesse una simile pubblicità negativa.
E' una questione di coerenza, così come non capisco perchè non possa girare con una fiat anzichè con un'audi. Se vuole girare con l'audi corazzata, vada a fare il cancelliere in germania. Altrimenti quando parla di compagnia di bandiera in mano agli italiani, e di magic italy non è coerente. Lo so è come scoprire l'acqua calda.

thewebsurfer
18-12-2009, 01:46
E' una questione di coerenza, così come non capisco perchè non possa girare con una fiat anzichè con un'audi. Se vuole girare con l'audi corazzata, vada a fare il cancelliere in germania. Altrimenti quando parla di compagnia di bandiera in mano agli italiani, e di magic italy non è coerente. Lo so è come scoprire l'acqua calda.

ma per favore stiamo rasentando il ridicolo, ognuno fa quel che vuole, si vuole curare in svizzera faccia pure, gira in audi o su un'aston martin? ma chissenefrega.
Non sono certo questi i punti di dibattito validi..
Ma poi parli di coerenza?hai presente di chi siamo parlando?come se questo fosse un fatto gravissimo per l'inattaccabile immagine italiana all'estero:doh:

redegaet
18-12-2009, 01:49
ma per favore stiamo rasentando il ridicolo, ognuno fa quel che vuole, si vuole curare in svizzera faccia pure, gira in audi o su un'aston martin? ma chissenefrega.
Ma poi parli di coerenza?hai presente di chi siamo parlando?come se questo fosse un fatto gravissimo per l'inattaccabile immagine italiana all'estero:doh:

In effetti questo è niente rispetto agli altri motivi per cui non sarebbe opportuno averlo come presidente del consiglio:
- pluriindagato
- frequentatore di minorenni e divorziato (quasi due volte), ma fervente sostenitore dei diritti morali e cattolici
- piduista
- frequentatore di mafiosi

E mi fermo qui che sono stanco.

thewebsurfer
18-12-2009, 01:59
In effetti questo è niente rispetto agli altri motivi per cui non sarebbe opportuno averlo come presidente del consiglio:
- pluriindagato
- frequentatore di minorenni e divorziato (quasi due volte), ma fervente sostenitore dei diritti morali e cattolici
- piduista
- frequentatore di mafiosi

E mi fermo qui che sono stanco.

per caso hai scambiato il mio intervento per una sua difesa?:stordita:
cerco solo di essere obiettivo, e questo o l'ipotesi del complotto sull'aggressione mi sembra dietrologia da bar

Jarni
18-12-2009, 04:27

Ai personaggi ridicoli si risponde in modo ridicolo...

brown
18-12-2009, 07:20
l importante e' che se la paghi la vacanza in sfizzera ..

Scannabue²
18-12-2009, 07:44
... anche bbbossi lo fece ... dopo er coccolone ... corca che se faceva cura' dai dottori patani ... :stordita: :asd:

carloppio
18-12-2009, 09:13

.

Steinoff
18-12-2009, 09:18
Per la serie, armiamoci e partite.

Esempio lindo e fulgido per le generazioni a venire.

tdi150cv
18-12-2009, 09:21
Come privato cittadino potrebbe andare a curarsi pure su Marte. Ma come rappresentante delle istituzioni italiane, come promotore del Magic Italy, sarebbe il caso che non facesse una simile pubblicità negativa.

azz ... quando fa comodo si parla di privato cittadino , quando invece va sputtanato si parla di istituzione ...

oppure quando organizza i cazzi suoi privati in villa non vale ?

p.s. io mi guarderei bene a parlare di coerenza fossi in voi ...

moon.eclipse
18-12-2009, 09:22
Io abito in Svizzera e vi dico non vorrei MAI essere ricoverata od operata in Italia, con tutte le cose che si sentono :mc:
Se proprio devo uscire dalla mia nazione per un'operazione vado in Germania :D

Quindi secondo me fa bene!

gioy
18-12-2009, 09:34
Veltroni, noto esponente della sinistra, tra i simboli della sinistra di cultura e sensibile all'arte, ha comprata casa a New York perché sua figlia studia cinema negli USA.

Secondo la vostra maniera di pensare dovremmo dedurre che Veltroni ritiene che il cinema italiano, che ha tanto difeso, elogiato e sovvenzionato, e le scuole di cinema italiane non siano idonee alla preparazione artistica di sua figlia.

SINISTRA INCOERENTE ANCOR PIU DI BERLUSCONI!!!!

whistler
18-12-2009, 09:38
ma veltroni non ha mai governato , e non ha mai spaccato le palle con il magic italy , siamo i meglio , campioni del mondo , po po p o po po po
si può curare dove vuole per carità, almeno la pianti di spaccare le palle con il magic italy , della serie i poveri miei elettori si curino al santa rita io fato in sfizzera..

io so io e voi....

gioy
18-12-2009, 09:43
ma veltroni non ha mai governato , e non ha mai spaccato le palle con il magic italy , siamo i meglio , campioni del mondo , po po p o po po po
si può curare dove vuole per carità, almeno la pianti di spaccare le palle con il magic italy , della serie i poveri miei elettori si curino al santa rita io fato in sfizzera..

io so io e voi....

Veltroni a Roma ha governato per molti anni, ha organizzato festival cinematografici e sovvenzionato molti films.
Le palle degli italiani e in particolare dei romani sono state spaccate piu di una volte in nome del cinema italiano, della serie spendiamo i soldi dei romani per il cinema italiano, che i miei li spendo per holliwood.

Steinoff
18-12-2009, 09:46
azz ... quando fa comodo si parla di privato cittadino , quando invece va sputtanato si parla di istituzione ...

oppure quando organizza i cazzi suoi privati in villa non vale ?

p.s. io mi guarderei bene a parlare di coerenza fossi in voi ...

Veltroni, noto esponente della sinistra, tra i simboli della sinistra di cultura e sensibile all'arte, ha comprata casa a New York perché sua figlia studia cinema negli USA.

Secondo la vostra maniera di pensare dovremmo dedurre che Veltroni ritiene che il cinema italiano, che ha tanto difeso, elogiato e sovvenzionato, e le scuole di cinema italiane non siano idonee alla preparazione artistica di sua figlia.

SINISTRA INCOERENTE ANCOR PIU DI BERLUSCONI!!!!

il fatto che veltroni sia incoerente (da uomo politico, NON da esponente del Governo Italiano) non giustifica il Presidente del Consiglio ad essere incoerente. Personalmente NON giustifico entrambe, ma ritengo ben piu' grave la scelta di berlusca che e' attualmente pdc. Avesse fatto la stessa scelta 30 anni fa non mi avrebbe fatto ne caldo ne freddo.
Il discorso privato cittadino-carica istituzionale e' stato fatto a chi riteneva normale che un pdc andasse a puttane e a minorenni.
Gli fu risposto che se fosse stato un privato cittadino sarebbero stati affari suoi, dato che e' pdc sono cazzi dell'Italia ed e' in questo caso scandaloso.

whistler
18-12-2009, 09:48
steinoff è gossib :O

il livello di adorazione non è mai stato così alto, quando cadrà molti saranno depressi.

e tranquilli i suoi detrattori non ne sentiranno la mancanza ASSOLUTAMENTE

Steinoff
18-12-2009, 09:50
Veltroni a Roma ha governato per molti anni, ha organizzato festival cinematografici e sovvenzionato molti films.
Le palle degli italiani e in particolare dei romani sono state spaccate piu di una volte in nome del cinema italiano, della serie spendiamo i soldi dei romani per il cinema italiano, che i miei li spendo per holliwood.

Al di la' del fatto che ha portato Mega Cantanti Internazionali aggratisse al Colosseo, e non mi pare proprio una cosa che scassi la minchia... e magari ci sei anche andato a quei concerti.
Domanda: esiste in Italia una scuola di recitazione equivalente a quella statuinitense?
No, perche' se fosse esclusivamente li'....
Di dottori, invece, ne abbiamo a bizzeffe anche qui da noi.

gioy
18-12-2009, 10:00
Al di la' del fatto che ha portato Mega Cantanti Internazionali aggratisse al Colosseo, e non mi pare proprio una cosa che scassi la minchia... e magari ci sei anche andato a quei concerti.
Domanda: esiste in Italia una scuola di recitazione equivalente a quella statuinitense?
No, perche' se fosse esclusivamente li'....

Le cliniche svizzere sono le migliori del mondo, hai mai sentito di un caso di malasanitá in svizzera? Io mai, in Italia ogni giorno.

Quindi il paladino del cinema italiano che investe nel cinema straniero é coerente mentre Berlusconi che si fa curare nella clinica dove si é sempre fatto curare non lo é. Tipico della sinistra, due pesi e due misure.

Steinoff
18-12-2009, 10:17
Le cliniche svizzere sono le migliori del mondo, hai mai sentito di un caso di malasanitá in svizzera? Io mai, in Italia ogni giorno.

Quindi il paladino del cinema italiano che investe nel cinema straniero é coerente mentre Berlusconi che si fa curare nella clinica dove si é sempre fatto curare non lo é. Tipico della sinistra, due pesi e due misure.

forse non mi sono spiegato, riporto con schema esemplificativo quanto ho scritto prima.

1) domanda (che presuppone risposta):
esiste in Italia una scuola di recitazione equivalente a quella statuinitense?

2) constatazione (che si basa su osservazione e logica):

Dove stanno i due pesi e le due misure? Dove i comunisti mangiabambini?

Alien
18-12-2009, 10:45
Le cliniche svizzere sono le migliori del mondo, hai mai sentito di un caso di malasanitá in svizzera?

Se non ne parlano in Italia non è che non ne capitino.
mai sentito di casi di malasanità in Danimarca? Olanda? Belgio? Portogallo? ;)

SuperTux
18-12-2009, 11:06

Premetto che fare un caso su questo è eccessivo, però spezzo una lancia nei confronti di Veltroni (bada te cosa mi tocca fare...). Veltroni ha incentivato lo spettacolo a Roma in modo tale che tutti ne potessero usufruire. Pensa cosa sarebbe successo se avesse speso soldi pubblici per mettere su una scuola di ballo o di recitazione. Quindi se sua figlia vuole studiare in America e se lo può permettere faccia pure.

Di contro c'è da dire che Berlusconi ha tagliato i soldi alla ricerca e, se ha bisogno, se ne va in cerca di realtà migliori. Non sarebbe il caso che si finanziasse un pò la ricerca, l'università e tutto ciò che circonda questo ambiente per migliorare tutto ciò?

Ecco personalmente vedo in questo il nocciolo della questione. Fermo restando che è liberissimo di curarsi dove gli pare.

alebig69
18-12-2009, 11:11
Per quanto mi riguarda può curarsi dove cappero gli pare, basta che non veda i servizi al tg in cui arriva nel giardino della clinica svizzera con l'elicottero della protezione civile, che allora mi girerebbero i coglioni.

nomeutente
18-12-2009, 11:26
a forza di chirurgia plastica gli verrá una faccia da...

Immagini offensive e inopportune: 5 gg.

nomeutente
18-12-2009, 11:30
Già inserita nel thread "ufficiale" sull'aggressione, valeva la pena aprirne uno nuovo ? non credo ...

nemmeno io