PDA

View Full Version : urgente - collegamento pc a tv lcd

francoisk
17-12-2009, 16:43
salve, ho collegato il pc a un tv lcd 22", tramite vga, ho notato che quando è in modalità pc l'audio non si sente dalle casse integrate del tv, vorrei sapere come si può ovviare

un'altra domanda: è possibile collegare un tv lcd (che non ha la presa vga) al pc, cioè è possibile collegarlo tramite presa hdmi, e se si cosa occorre?

se può servire come informazione, non ho una scheda video dedicata, e come scheda madre ho questa:

http://www.asrock.com/mb/overview.asp?Model=G31M-GS

grazie a tutti in anticipo, ho bisogno di queste informazioni perchè devo fare un acquisto urgente

niktx
17-12-2009, 18:18
l' unico mode ke hai per collegare il tuo pc alla tv è quello di usare un cavo vga x il video, mentre x sentire l'audio da tv devi settare dal pannello realtek un jack come linea di uscita e collegare il jack alla tv nell apposito ingresso audio altre possibilità nn ci sono nn hai un uscita hdmi sulla scheda madre

francoisk
17-12-2009, 19:45
l' unico mode ke hai per collegare il tuo pc alla tv è quello di usare un cavo vga x il video, mentre x sentire l'audio da tv devi settare dal pannello realtek un jack come linea di uscita e collegare il jack alla tv nell apposito ingresso audio altre possibilità nn ci sono nn hai un uscita hdmi sulla scheda madre

grazie mille sei stato chiarissimo :mano: