PDA

View Full Version : AIUTO! Ho problemi con il mio ERICSSON

MAGO MAGIS
18-02-2002, 01:26
Ciao ragazzi ho un T20e della Ericsson. Il problema a conti fatti sussiste da una 20ina di giorni allorquando ha cominciato di punto in bianco ad alternare al segnale di rete la scritta "No Accesso". Io non ho la + pallida idea di cosa significhi, ma lì per lì ho creduto in un errore della Sim Card. Ho sostituito la mia scheda Tim con un' altra Tim in mio possesso e morale della favola si è verificato lo stesso problema. Ancora una volta ho addossato le colpe alla Tim visto che dove abito io, nella mia zona, non è molto facile ricevere il segnale Tim. A questo punto son stato per una settimana con la scheda Wind di mia madre e vi assicuro che funzionava benissimo, 4 tacche e via!. Sapete tutti dell' offerta Omnitel fino al 28 febbraio che liquida le ricaricabili a 50.000. Non mi sono lasciato sfuggire l' occasione e ne ho acquistata una. Solo sabato notte me l'hanno attivata e già dopo poche ore di vita, ieri pomeriggio durante le partite in tv mi sono accorto all' improvviso che sul display del cel era impressa l' infausta scritta No Accesso. A questo punto credo che sia un problema di cellulare.
Se anche a qualcuno di voi è capitato, fatemelo sapere in queste pagine sperando di poter trovare una soluzione. Andare al centro assistenza dove ho acquistato il cel quest' estate non mi sembra una buona idea visto che è un problema che non è dimostrabile subtaneamente agli occhi del tecnico,ma si verifica sempre all' improvviso. AIUTO...:( :( :(

Gohan82
18-02-2002, 09:39
:rolleyes:

ti dà ankora problemi??

ma va iettulu!

Gohan82
18-02-2002, 10:01
o vigil prova sul forum di gsmtech.it

;)

Moreno Carullo
02-04-2002, 09:41
Originariamente inviato da Gohan82
[B]o vigil prova sul forum di gsmtech.it

;)
Ancora più semplice... ho spostato il post nella sezione "Produttori" ;)