PDA

View Full Version : [TO + sped] Netbook Packard Bell Dot

adynaton
17-12-2009, 15:51
chiusa
non + disponibile

Vendo Netbook Packard Bell Dot con 13 mesi di vita e quindi EDIT: coperto da garanzia del negoziante ma *non* più coperto da garanzia Packard Bell (leggete il messaggio numero 3 di questo topic per chiarimento sulla garanzia); comunque è perfettamente funzionante. Il netbook è perfettamente identico all'aspire one 150x. Con il notebook vendo tutta l'accessoristica che prevede il caricabatteria, l'imballaggio originale e una custodia in similpelle.

Vendo a 160 euro consegna in zona Torino
Vendo a 170 spedito con corriere 24h (48h per alcune zone)
consegna a mano a partire da sabato prossimo
spedizione con corriere da lunedì in poi

Caratteristiche:
schermo 8,9'' pollici
hdd 160 gb
windows xp
autonomia circa 2 ore
wi-fi integrato
scheda di rete
webcam integrata
3 porte usb
1 lettore sd
1 lettore sd/mmc/ms duo
dvd di ripristino

regole:
mi riservo di toglierlo in qualsiasi momento
mi riservo di vendere al primo che paga
mi riservo di cambiare queste regole se mi viene in mente qualcosa

PsychoWood
17-12-2009, 21:17
Ciao,
hai lo scontrino? PB può offrire quello che vuole, ma per legge il secondo anno c'è, anche se se lo deve smazzare il venditore...

Il modello preciso qual è? Ci sono vari DOT/qualcosa...

Comunque intanto coda a mano a Torino. :)

adynaton
17-12-2009, 21:51
Ciao,
hai lo scontrino? PB può offrire quello che vuole, ma per legge il secondo anno c'è, anche se se lo deve smazzare il venditore...

Comunque intanto coda a mano a Torino. :)

ciao
guarda l'ho comprato alla Metro di Moncalieri, e il commesso mi disse che la garanzia era a discrezione del produttore... e in questo caso un anno... però adesso che mi ci hai fatto pensare leggo questo nel loro sito:

http://www.metro.it/faq/

METRO estende a 2 anni la garanzia di conformità dei prodotti sia a marchio METRO che di altri produttori.

Se il difetto del prodotto è rilevato entro 8 giorni dalla data d’acquisto il cliente può richederne la sostituzione con un prodotto uguale o simile di pari importo o di importo superiore pagandone la differenza.

Se il difetto è invece rilevato oltre gli 8 giorni dalla data d’acquisto il prodotto sarà inviato da METRO al centro assistenza autorizzato per la riparazione in garanzia.

Con data di fatturazione superiore a 24 mesi la riparazione del prodotto sarà a carico del cliente.

Posso confermarti con mio piacere di avere la fattura...

adynaton
17-12-2009, 21:57

Scusami, non avevo letto questa domanda...
Il modello è questo:
http://support.packardbell.com/it/item/index.php?i=platform_nebo&g=1400