View Full Version : Domanda: respirazione
moon.eclipse
17-12-2009, 15:48
Da qualche giorno quando mi metto sul letto a guardare la tv prima di dormire e quando mi sveglio e per qualche ora dopo mi sento come se mi mancasse il respiro e devo respirare molto profondamente diverse volte. Cosa potrebbe essere? Mi crea disagio :( :help:
Da qualche giorno quando mi metto sul letto a guardare la tv prima di dormire e quando mi sveglio e per qualche ora dopo mi sento come se mi mancasse il respiro e devo respirare molto profondamente diverse volte. Cosa potrebbe essere? Mi crea disagio :( :help:
Quanto pesi?
Russamento con apnee notturne?
Se cosi' fosse nessun pericolo immediato ma e' bene provvedere perche' durante questo fenomeno la pressione sanguigna sale. Senti il medico per escludere altre cause.
moon.eclipse
18-12-2009, 08:22
Età 22, alta 1,67 e peso 56 Kg.
Il fatto che anche per un paio di ore che sono sveglia e già al lavoro ho questo disagio :cry:
Può essere una tosse grassa che ho avuto in settembre magari non curata bene?
moon.eclipse
18-12-2009, 08:23
Russamento con apnee notturne?
Se cosi' fosse nessun pericolo immediato ma e' bene provvedere perche' durante questo fenomeno la pressione sanguigna sale. Senti il medico per escludere altre cause.
No non penso di avere apnee, è proprio una sensazione di "opprimenza" (si dice così :stordita: )
No non penso di avere apnee, è proprio una sensazione di "opprimenza" (si dice così :stordita: )
Non hai eta ne sesso ne peso che possano determinare apnee notturne. Magari e' solo una sensazione.
Comunque fai un salto dal medico.
moon.eclipse
18-12-2009, 09:02
Non hai eta ne sesso ne peso che possano determinare apnee notturne. Magari e' solo una sensazione.
Comunque fai un salto dal medico.
Odio i dottori, paura e se mi dicono qualcosa di brutto :help:
Leon Scott Kennedy
18-12-2009, 13:41
Sono gli unici a poterti aiutare concretamente, non certo un forum.
Vai dal medico curante e fatti indirizzare.Magari è un periodo di stress. :)
moon.eclipse
18-12-2009, 13:48
Sono gli unici a poterti aiutare concretamente, non certo un forum.
Vai dal medico curante e fatti indirizzare.Magari è un periodo di stress. :)
Di stress? perchè potrebbe centrare?
Discussione chiusa.
Inizia una nuova discussione qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1942327
Un saluto a tutti...
masand
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.