PDA

View Full Version : Conversione installazion online in offline

Scalk3
17-12-2009, 16:37
Ho comprato una vecchia fotocamera e dopo peripezia ho trovato un link per scaricare i driver x windows.
Ora pensavo e se un giorno non funzionasse più il link?
Esiste un programma che monitorando l'attività dell'installatore raccolga tutte i file e le operazioni che compie in un programma nuovo capace di installare gli stessi file offline?

xcdegasp
17-12-2009, 16:40
la fotocamera non funziona a schede di memoria estraibili?

Scalk3
17-12-2009, 16:43
Si, ma comunque sarebbe più completo avere anche i driver.

emmedi
17-12-2009, 17:06
Non fai prima a conservare il file che hai scaricato?

Scalk3
17-12-2009, 17:11
se si potesse non ci sarebbe il problema.
il setup scarica i file e poi bisognerebbe sapere dove li copia (programmi, windows, system) quali dll registra, quali chiavi di registro inserisce, e via dicendo.

emmedi
17-12-2009, 17:41
Afferrato il funzionamento... Quindi immagino che tu abbia anche verificato la disponibilità sul sito del produttore del pacchetto completo.
Mah... male che vada l'accesso alle foto è sempre garantito dalla scheda. Io ho due fotocamere e chi in casa usa windows non le ha mai connesse al pc: eviti di sporcare ulteriormente il sistema e risparmi sulle pile.
Ora però hai stimolato la mia curiosità: puoi dirci di che apparecchio si tratta?

wjmat
17-12-2009, 17:52
ci sono programmi con cui puoi fare 2 immagini del disco e registro e vedere le differenze prima e dopo l'installazione ma potresti non uscirne più :)