View Full Version : Autorizzazioni per la condivisione di file fra due pc in rete
scacco matto
17-12-2009, 15:33
Ciao a tutti,volevo chiedere come si fa ad avere la condivisione esclusiva (di unità C e altro) fra due computer con windows 7 sulla stessa rete (e nessun'altro pc),ho provato con condivisione cartella e alle autorizzazioni non riesco a mettere il percorso di rete del pc collegato alla lan (per la precisione wlan),come faccio a dargli la condivisione esclusiva dei files?
scacco matto
17-12-2009, 23:50
:help:
Pitagora
18-12-2009, 13:50
In teoria con la "condivisione con password" dovresti risolvere, a patto che la password sia riservata a chi deve accedere e che tutte le condivisioni del tuo pc siano accessibili da chi sa la password.
Altrimenti credo tu debba invischiarti nella gestione condivisione complessa (togliendo la spunta da "utilizza condivisione semplice" nelle opzioni cartella).
Immagino dovrai creare un account per il pc/utente che ha accesso sulla macchina che condivide le cartelle, ma non ti so dare ulteriori dettagli perchè di norma io faccio solo differenza tra cartelle condivise e non, senza discernere da quale pc arrivano le richieste.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.