View Full Version : Scythe SAMURAI ZZ REV.B
salve, vorei sapere se nella confezione dello Scythe SAMURAI ZZ REV.B c' è anche la pasta termica, se si è di alta qualita o dovrei sostituirla?
la pasta è sicuramente presente, per la qualità non sò risponderti, ma non ti fare troppi problemi con un dissi del genere la pasta incide ben poco ;)
io avevo trovato un altro dissipatore lo scythe katana 3,
quale è più efficace?
sono entrambii due porcherie, dipende tutto da cosa ci vuoi fare con sti dissi e quanto vuoi spendere.
non più di 30 euro(vorei un dissipatore che si trovi su overclokers.
io volevo il dissipatore per fare un piccolo overclok a un q8400
beh allora lascia perdere quei cosi e dai uno squardo al Freezer Extreme, oppure se riesci a spendere qualcosina in più vai sul Mugen 2 che è il miglior dissi prezzo/prestazioni del mercato ;)
penso ch prendero il Freezer Extreme, è molto meglio di qullo che volevo prima.ma io non ho capito una cosa la base è a spechio?
no, ma le differenze tra base lappata e non si misurano inqualcosa come 1°;)
tanto c' è la pasta di alta qualita:D
pinuzzolo
20-12-2009, 22:49
fa veramente così schifo sto samurai ZZ? io l'ho preso per un vecchio p4 3.0ghz prescott 478, però siccome non ho più il dissi originale ho trovato questo come il più economico per questo socket...ho fatto una cazzata madornale? contando però che non è OC e che volevo spendere il meno possibile...
sicuramente è meglio del dissi di stock, solo non è adatto a OC. a @Def un dissi vale l'altro ;)
ma il freezer extrime basta per overclokare un processore a 2666mhz a 3000mhz?:confused:
wizard1993
22-12-2009, 13:10
ma il freezer extrime basta per overclokare un processore a 2666mhz a 3000mhz?:confused:
in assoluto si, ma forse se dici che processore è... :p
lo avevo gia detto incima al forum,ugualmente è un q8400
non spariamo commenti a casaccio
i prodotti scythe difficilmente sono delle porcherie; ho io un phenom II 720 b.e. portato da 2.8 ghz a 3.4 ghz con un katana 3 ed in questi giorni che ha fatto più fresco sono arrivato a toccare i 18 gradi per ogni core
non mi sembra tanto una porcheria :P
che poi sicuramente spendendo più dindini per un noctua si avranno prestazioni nettamente superiori... ma dato che il mio katana 3 l'ho pagato 19.90 ... non posso proprio lamentarmi :P
in più è silenziosissimo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.