PDA

View Full Version : [NO+SPED]Console da collezione Pacman e Space Invaders

GomezZz
17-12-2009, 14:26
Salve a tutti vendo due reliquie che ho da molti anni nell'armadio vediamo se qualcuno è interessato.
1)Vendo splendido Game&Watch portatile da collezione con gioco Pacman, è tenuto in condizioni perfette sia per quel che riguarda il video che l'audio.
Lo vendo con le pile incluse (4 Duracell mezza torcia che ho appositamente comprato per vedere se funzionava ancora, in pratica sono nuove), dimensioni 19x21cm. Prezzo 30 euro.

2)Vendo splendido Game&Watch portatile da collezione con gioco Space Invaders, il gioco lo vendo come non funzionante in quanto le linguette dove vanno a posare le pile sono ossidate e una è rotta, sono riuscito a farlo andare per 20 secondi quindi se si riesce a risaldare la linguetta rotta e a pulire le altre può tornare a funzionare (la linguetta rotta è dentro all'alloggiamento delle pile). Dimensioni:24,5x12,5cm prezzo 5 euro

Per le foto basta guardare qui in fondo alla lista:
http://cid-f4c62b1c926b1555.skydrive.live.com/browse.aspx/Nuovo%20album?uc=2&lc=1040

Poi ho altre cose da vendere qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=29950547#post29950547

REGOLE:
-Perfavore accodatevi indicando con precisione i pezzi che volete.
-Niente limate
-Code di 24 ore
-Spedisco solo dopo aver ricevuto il denato tramite postepay, spedisco entro 24 ore e vi comunicherò il codice per la tracciatura del pacco.
-Priorità a chi prende più roba, secondariamente agli scambi a mano dentro Novara città.
-Non sono un negozio quindi non fornisco scontrino, fattura o garanzia.
-La roba è in vendita anche altrove quindi mi riservo la facoltà di ritirare tutto o in parte in qualsiasi momento.
-Non mi serve niente, solo dindini.
-I pacchi saranno fatti a regola d'arte al meglio delle mie possibilità, non uso la carta del giornale per fare il pacco e spedire.
-Se non siete interessati amici come prima, niente commenti inutili perfavore.
-Fornisco massima serietà e rapidita, chiedo cortesemente altrettanto.
-Non faccio spedizioni per importi inferiori a 10€ spese di spedizione escluse.
-Per la spedizione ci mettiamo daccordo in base a quello che volete prendere (non chiedetemi di spedirvi in raccomandata il case vi scongiuro (parola mia che mi è successo pure quello in passato).
-se ho commesso qualche errore per quanto scritto mi scuso in anticipo, fatemelo presente e modificherò appena possibile grazie

GomezZz
18-12-2009, 11:54
up

GomezZz
19-12-2009, 07:48
up

GomezZz
20-12-2009, 15:51
pacman venduto rimane solo l'altro con space invaders

GomezZz
22-12-2009, 15:08
up