PDA

View Full Version : problema istallazione hardware!!

88ricky
17-12-2009, 14:20
ciao non so se è la sessione giusta ma non so dove pubblicarlo ...
il mio problema è che ogni volta che accendo il pc mi compare una finestra per istallare un nuovo hardware ma non so di che si tratta...
quando vado su pannelo di controllo sotto istallazione hardware sotto il nome di
controller del bus di gestione di sitema e sotto il nome di altra periferica adattatore pci ho un punto esclamativo dentro un cerchio arancione che cosa dovrei istallare ??? coeme posso risolvere il problema?? datemi una mano non sono molto ferrato con il pc
ciaociao grazie in anticipo

alecomputer
17-12-2009, 16:36
Probabilmente ti servono i driver per il chipset della scheda madre , li trovi sul cd che ti hanno dato assieme alla scheda madre , o li scarichi dal sito asus .

88ricky
17-12-2009, 16:49
però è strano perchè il pc mi funziona bene... per istallare i driver della scheda madre devo cancellare i driver attuali??

alecomputer
17-12-2009, 17:19
Non serve cancellare i driver attuali , basta che li installi sopra . I driver per il chipset di solito vengono installati durante l' installazione di windows , ma viene messa una versione compatibile che di solito è diversa da quella che trovi sul cd della scheda madre .