Entra

View Full Version : Windows 7 Multi Touch.... EH?

McNed
17-12-2009, 14:14
Ciao a tutti. Sono possessore di un Hp touchsmart ( quello nel video di I gotta feeling dei black eyed peas per intenderci ).
Lo comprai circa 1 anno fa al costo di 1500 euro, con instalato vista.
L'ho aggiornato ieri a windows 7, proprio interessato alle funzionalità multi touch.
Onestamente, ora come ora, mi domando: che c'è di nuovo?
è vero, windows 7 dispone di icone grandi il che rende molto più semplice la funzione del tocco e ho notato qualche chicca: cliccando e spostando in sù su 1 icona, è come se voi cliccaste col tasto destro...
Ma ancora tanti sono i dilemmi, uno, ad esempio:
ma ste foto ingrandite a mò di iphone, come cavolo si fanno?
sono andato su sistema e ho notato che mi viene scritto:
input - tocco singolo disponibile.
Non so se questo possa in qualche modo come dire... intralciare il multi touch, fatto sta che ho ancora moltissima confusione sull'argomento e pregherei che qualcuno m'illuminasse attentamente, come una sorta di guida, sui nuovi software da installare o sulle nuove caratteristiche o qualsiasi cosa sia....
E se poteste spiegarmi anche, il motivo per il quale non riesco ad ingrandire le foto stile iphone, mi farebbe un favore.
Grazie anticipatamente.

McNed
17-12-2009, 15:05
EDIT: ho letto del pacchetto touch di microsoft, ma non riesco a scaricarlo.
Suppongo che con quel pacchetto, riuscirei ad avviare nuove modalità come quella di cui parlavo delle foto, ma una volta andato al link ufficiale, mi viene scritto:

Driver Details

Unfortunately, your personalised list of drivers has expired. Please click on a link below for more information.

Download Acrobat Reader

WinZip download

Microsoft

Back to Driver Download page

Qualche aiuto? In caso conoscete altri SW?
Ah comunque il mio pc è un HP TOUCHSMART IQ512

EDIT: un'altra informazione, l'icona di itunes mi risulta sgranata, sapete come risolvere questo problema? ( è sgranata sia sul desktop che sulla " sidebar " )