View Full Version : [MS] vendo xbox 360 pro 20GB 110 spedita
musodatopo
17-12-2009, 13:44
console NON bannata pari al nuovo versione pro plastica ancora sul frontale del lettore e dell'irda cm sul pad. Non è in garanzia ma perfetta non bannata e ripeto esteticamente come nuova. E' la versione pro quindi cn HD da 20 GB pad wireless cuffie e cavetteria (compresa ovviamente scatola e manuali) NON è la versione con l'uscita HDMI. 110 spedita in paccocelere 3.
Ottimo regalo di Natale per i nipotini.
in vendita altrove mi riservo di toglierla dalla vendita senza preavviso pagamenti su carta postepay
console NON bannata pari al nuovo versione pro plastica ancora sul frontale del lettore e dell'irda cm sul pad. Non è in garanzia ma perfetta non bannata e ripeto esteticamente come nuova. E' la versione pro quindi cn HD da 20 GB pad wireless cuffie e cavetteria (compresa ovviamente scatola e manuali) NON è la versione con l'uscita HDMI. 110 spedita in paccocelere 3.
Ottimo regalo di Natale per i nipotini.
in vendita altrove mi riservo di toglierla dalla vendita senza preavviso pagamenti su carta postepay
sono interessato, ti sei informato su che lettore monta? è corredata di tutto cavetteria compresa? nell'eventualità che sia tutto ok coda ;)
musodatopo
17-12-2009, 14:27
il lettore è samsung, (nn vorrei sbagliare almeno è cosi dai tutorial che ho guardato online) e ovviamente è presente tutto quello che c'era all'acquisto della console :)
il lettore è samsung, (nn vorrei sbagliare almeno è cosi dai tutorial che ho guardato online) e ovviamente è presente tutto quello che c'era all'acquisto della console :)
garanzia residua?
musodatopo
17-12-2009, 14:32
nessuna garanzia residua come ho già scritto, per ora non scendo mi sembra davvero un prezzo ottimo per una consol simile in versione pro e cmq non voglio realizzare meno di 100 euro tondi altrimenti la tengo volentieri
musodatopo
17-12-2009, 14:38
ragazzi in genere scrivo sempre tutto nella descrizione (nn in questo caso) NON modificata
scusa, ma se metti in risalto che non è Bannata, a me viene il dubbio...posso?:D
musodatopo
17-12-2009, 15:01
yess hai ragione anche se io l'ho fatto per il motivo contrario eheh cmq nn moddo e mai modderò amo troppo il live :)
si, scherzavo:p
visto che sono il secondo in coda, dovesse toccare a me, fammi un fischio lo stesso che 10 euro in più li metto lo stesso:D
musodatopo
17-12-2009, 15:10
ok chiederei a evileon se realmente interessato al mio prezzo e cmq tutti a mettersi in coda cn le paroline magiche in coda al tuo prezzo :D giusto per evitare scavalcamenti o errori miei :)
EDIT: evileon lascia (in pvt) se vuoi napo è tua a 110 spedita in celere 3 (sotto nn scendo)
colmic80
17-12-2009, 15:53
in coda al tuo prezzo
musodatopo
17-12-2009, 15:54
ciao colmic80, puoi aspettare fino a stasera? napo mi ha chiesto di restare in coda fino alla conferma del fratello :)
lallonza88
17-12-2009, 19:48
coda x my brother =)
musodatopo
17-12-2009, 23:17
EDIT: parto domani pome quindi riesco a terminare cmq inviati i dati a napo che dovrebbe effettuare il pagamento oggi
Venduta a Napo
musodatopo
18-12-2009, 14:47
console spedita :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.