PDA

View Full Version : Aiuto per acquisto monitor

leleshow
17-12-2009, 10:52
Ciao a tutti!!!
Non me ne intendo tantissimo di monitor e tv e quindi chiedo una mano a voi.
Devo comprare uno schermo per il mio pc.
Sono intensionato a prendere un 22" così ho dato un occhiata in giro.
Ce ne sono di tantissimi tipi e volevo chiedervi se per un 22" il full hd si nota o no?? basta anche un hd ready?? se guardop un blu ray noterò la differenza??

poi volevo chiedere la differenza tra monitor tv e tv lcd.
Per il pc vanno bene entrambi??

Ho notato questo tv lcd lg 22LU5000, secondo voi comè??

Poi volevo sempre sapere su un 22" quanto incide la frequenza sia nel gaming che nei film (anche bluray)

Vi ringrazio in anticipo!!!!!! :D

dimenticavo......per collegato il tv o monitor al mio pc userei un adattatore dvi-hdmi. Ho una nvidia 8800gt pensate che lo posso fare tranquillamente??

AIUTATEMIIII!!!!!

Abilmen
17-12-2009, 16:38
Fossi in te prenderei almeno un 23" full hd (1920*1080) con ingresso anche hdmi. Per vedere bluray è ottimo. Samsung ne ha dei buoni. Quel cavo può andar bene. Attenzione che hai la firma irregolare e pertanto la devi portare al più presto ad un max di 3 righe di testo, usando per farlo la risoluzione 1024*768; grazie.

sparwari
17-12-2009, 21:13
se buoi una risoluzione full HD 1920*1080 devgi andare a mio parere almeno ad un 24" o rischi di avere il desktop un po' piccolino ...almeno secondo i miei criteri!

monitor tv e tv lcd:
sicuramente una tv lcd nasce ottimizzata essenzialmente per video\filmati

leleshow
20-12-2009, 23:17
se buoi una risoluzione full HD 1920*1080 devgi andare a mio parere almeno ad un 24" o rischi di avere il desktop un po' piccolino ...almeno secondo i miei criteri!

monitor tv e tv lcd:
sicuramente una tv lcd nasce ottimizzata essenzialmente per video\filmati

quindi mi consigli un monitor tv giusto?? ma se lo uso spesso per film allora consigli tv