View Full Version : FINAL FANTASI XIII IL GIOCO CON IL MIELE SOPRA
Pare incredibile ma l'1,8 milioni di copie per il solo Giappone del day one se le sono succhiate come cioccolatini :D
Di queste, almeno 500.000 sono bundle (la ps3 bianca)...... qualora le notizie trovassero conferma, nella settimana 13-19 dicembre, le ps3 vendute nel mondo potrebbe toccare la soglia mitica dei 1000 k :D
scusate la y dimenticata :-)
Cavoli me la sarei presa anch'io al day one la ps bianca :cry:
Arrivano parziali conferme dal Japan......oltre un milione di copie vendute al day one senza includere nel conteggio quelle vendute in bundle......il dato, però, oramai è certo, nella settimana precedente al Natale la console ps3 metterà il record di vendita nella sua storia, con stime intorno al MILIONE :D
FF XIII straccia, inoltre, ogni record di vendita....oltre un milione di copie al day one su ps3 in Japan non si era mai visto :read: Se solo si pensa che MGS 4 fece 480 k la prima settimana si comprende esattamente la larghezza del successo del gioco al miele..... :)
sephiroth_85
19-12-2009, 14:38
interessante ma le fonti ? io non riesco a reperire nulla O_o
interessante ma le fonti ? io non riesco a reperire nulla O_o
Ecco le fonti:
he definitive Famitsu figure for Final Fantasy XIII is in. With bundles included, the 13th instalment in the JRPG series sold 1,516,532 units. In addition, the PS3 hardware saw an expected increase, with sales in the week amounting to 245,406 (again, bundles included). This is the highest week of sales for the PS3 ever in Japan.
Se Japan 245 k usa e europa possono fare la mitica cifra di UN MILIONE si ps3 vendute in una settimana......record storico assoluto :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.