View Full Version : Aperte le iscrizioni per il beta test di Final Fantasy XIV
Redazione di Hardware Upg
17-12-2009, 09:43
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/aperte-le-iscrizioni-per-il-beta-test-di-final-fantasy-xiv_31087.html
Da adesso è possibile mettersi in coda per ottenere l'opportunità di partecipare al beta test del nuovo MMORG di Square Enix.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Horizont
17-12-2009, 11:02
detto, fatto :D
kingvampire
17-12-2009, 11:44
iscritto con 3 mail differenti ehhehehhe, speriamo =)
Sig. Stroboscopico
17-12-2009, 12:52
Grazie per aver fregato 2 iscrizioni a qualcuno.
Il solito Italiano... che se ne vanta pure...
Sigh...
lucasantu
17-12-2009, 13:10
Sigh...
quoto
dadadasdasdad
17-12-2009, 14:00
Sigh...
Straquoto.
The_Fragger
17-12-2009, 14:17
Straquoto.
ma almeno finire di leggere l'articolo per capire che si richiede esperienza nei mmorpg.non penso che tra un email e l'altra abbia acquistato talmente tanta esperienza da essere preso.
latilou85
17-12-2009, 14:20
ma almeno finire di leggere l'articolo per capire che si richiede esperienza nei mmorpg.non penso che tra un email e l'altra abbia acquistato talmente tanta esperienza da essere preso.
veramente in fase di registrazione dice chiaramente che non e neccessario avere gia avuto esperienze di beta test.... cmq mi sono registrato anch'io speriamo bene :sperem:
The_Fragger
17-12-2009, 14:25
veramente in fase di registrazione dice chiaramente che non e neccessario avere gia avuto esperienze di beta test.... cmq mi sono registrato anch'io speriamo bene :sperem:
La partecipazione al beta test non dipende dal momento in cui è stata inoltrata la richiesta, ma dall'esperienza dei giocatori con gli altri MMORPG. Ci saranno diversi round di selezione, con un numero crescente di giocatori che avrà accesso ai server ufficiali.
meglio che lo posto ;D
Esperienza con altri mmorpg.adesso non sono un esperto, ma round di selezione suppongo che dovrai batterti con altra gente per passare e diventare alla fine beta tester.Adesso non so te ma il personaggi lo devi tenere e deve essere anche forte se vuoi passare...e non si accorgono che è lo stesso personaggio usato per altri scontri?
Mari.Enx77
17-12-2009, 16:00
Sigh...
fantastica..:D
The entered password is invalid.
Passwords composed of only alphabetic characters, only numbers, or only symbols cannot be used. Passwords including the same three characters in a row cannot be used.
Mari.Enx77
17-12-2009, 19:20
The entered password is invalid.
Passwords composed of only alphabetic characters, only numbers, or only symbols cannot be used. Passwords including the same three characters in a row cannot be used.
vai a scuola va..
ragazzi sono molto interessato, anche se la mia esperienza in MMORPG non è delle più alte xD
Ma se sottoscrivo di voler partecipare, sono obbligato poi (se mi predono) a fare un tot di ore a settimana? non trovo niente nei terms del sito, magari ho cercato male non so...
Mari.Enx77
17-12-2009, 19:59
ragazzi sono molto interessato, anche se la mia esperienza in MMORPG non è delle più alte xD
Ma se sottoscrivo di voler partecipare, sono obbligato poi (se mi predono) a fare un tot di ore a settimana? non trovo niente nei terms del sito, magari ho cercato male non so...
non credo, anche perchè pur essendo a numero chiuso si trata comunque di un certo numero di utenti..magari il numero giuto per coprire due o tre server..
Zebedeum
18-12-2009, 11:31
Ma i requisiti hardware?
Evil_Sephiroth
18-12-2009, 12:55
Cmq chiedono il POl ID (se lo avete) la beta verrà data sicuramente ai player FFXI che faranno la registrazione (mi pare giusto) più altra gente
Lord Macros
19-12-2009, 13:18
Io sono curioso di vederlo. L'ultimo FF che ho giocato è stato il X-2... Speriamo bene per l'iscrizione :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.