View Full Version : [Rm + s.s] cerco sony ericsson xperia x1 usato pochissimo
come da oggetto cerco il xperia x1 preferibilmente black nuovo o usato al max 1-2 mesi, come nuovo senza graffi o segni d'usura, assolutamente no brand
bundle originale, scontrino per garanzia richiesto
attendo proposte
in un centro commerciale a bologna l'ho visto la settimana scorsa in superofferta a 199 euri...
il mio amico l'aveva pagato 450 l'anno scorso ::eek:
se me lo compri e me lo spedisci?
sono rientrato in calabria purtroppo...
era un super prezzo, peccato che io ancora sn bloccato con un nokia n95 8gb che devo vendere se no l'avrei preso al volo...
ho venduto il 15 il mio n79, ora sto con un 6600 e ho deciso il prossimo modello...ma strano che in periodo natalizio qui a roma non si trovino offerte su questo terminale?!
quando ho visto quel prezzo non ci credevo...
con me c'era il mio amico che ha iniziato ad imprecare di brutto... hihi :D
per l'autore..
se vai sul sito del marcopolo Expert, lo puoi comprare online a 199 € scade il 24/12
nn so se s poteva fare. ammetto d nn aver ripassato il regolamento. ma non fo male a nessuno, anzi aiuto, quindi perchè no
scusate, ma di che offerta parlate...sta a 249 da sito che mi avete detto...
In caso non lo trovi ti vendo il mio a quel prezzo :)
quale prezzo?condizioni?garanzia?soddisfa i miei requistiti, quelli nel primo post insomma?foto?
Quante domande :)
il prezzo 200 €, stato di utilizzo ho messo solo la sim per provarlo, garanzia ufficiale in quanto acquistato il primo di dicembre 2009, con relativa fattura. Quindi soddisfa tutte le tue richieste (è la versione black)
per le foto dammi la mail e te le invio, per altre info sono qui.
ciao
risposto via pm
attendo le foto
ciaociao
up ricordo a tutti che lo cerco NO BRAND!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.