PDA

View Full Version : consiglio cuffie stereo (no 5.1)

maboscol
17-12-2009, 00:16
ciao a tutti, hopo aver chiesto la stessa cosa nel topic riguardante le cuffie 5.1 faccio la stessa domanda per le cuffie "classiche", sperando di sceglierne finalmente una che mi soddisfi ^^

sto cercando un paio di cuffie da usare insieme alla ps3, mi sapete consigliare qualcosa tenendo presente che non ho il jack classico sulla televisione e quindi dovrei (da quello che ho capito) usare per forza l'uscita ottica?
o almeno credo da to che da quello che ho capito l'uscita usb della play non puņ essere usata per questa cosa tranne che per la chat (roba inutile per me).

insomma, per poter giocare al meglio col volume a palla di notte senza svegliare nessuno, sapete consigliarmi qualche bel modello di cuffie?

grazie ;)

PS: per le 5.1 c'era il topic e ho postato la, per le classiche non ho trovato nulla, spero di non aver fatto male ad aprirne uno nuovo :stordita:

sammy.digital
17-12-2009, 02:27
Forse esistono degli adattatori: ottico/jack e puoi metterci le cuffie.
cerca TOLSINK su ebay ma non so dirti se funziona.

il procedimento "normale" č perņ il seguente:

USCITA OTTICA -> AMPLIFICATORE -> Cuffie/Casse Stereo/Casse 5.1

sacd
17-12-2009, 07:06
PS: per le 5.1 c'era il topic e ho postato la, per le classiche non ho trovato nulla, spero di non aver fatto male ad aprirne uno nuovo :stordita:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1915313

Basta cercare nella discussione che riassume tutti i topic ufficiali