View Full Version : Risoluzione GeForce En9400Gt su monitor
.Mazinga.
16-12-2009, 23:19
Salve ragazzi sono nuovo, da poco ho diciamo rinnovato il mio pc montando cpu, motherboard, ram e scheda video nuovi.... con quest'ultima una Geforce En9400gt ho installato tutti i driver sul cd, la qualità è ottima solo che l'immagine nel monitor risulta poco c'entrata, mi spiego meglio al lato sinistro del mio lcd samsung synch master compare non per fare il pignolo ma un 2mm di barra nera rispetto al lato destro, un piccolo margine lo so ma non capisco perchè, non dovrebbe essere tutta estesa la risoluzione? Lo stesso accade un millimetro di sopra.... mi sapete aiutare???? Grazie in anticipo....
Devi frugare tra le impostazioni del monitor a cui hai accesso tramite i tastini posti sul monitor stesso ;)
Mazda RX8
21-12-2009, 13:12
Devi frugare tra le impostazioni del monitor a cui hai accesso tramite i tastini posti sul monitor stesso ;)
quoto, li troverai "l'autoaggiustamento" oppure la regolazione manuale dell'impostazione dell'immagine...
raga ho un problema con la stessa scheda video collegata a un tv lcd LG modello lf2500 , praticamentre l'immagine è spostata a dx , se vado nel pannello nvidia e cerco spostarla a sx per centrala l'imagine si "taglia" dall'altra parte. Come s.o. uso windows seven. soluzioni?
sul monitor usate il tasto auto adjust e l'immaggine si autoregolera' da sola!:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.