PDA

View Full Version : epson stylus sx110 problemi con xp sp3

woo84fer
16-12-2009, 22:49
ciao non riesco proprio ad installare su winxp home sp3, il multifunzione della epson, mi dice errore windows logo non ha superato i test di compatibilità --> terminare l'installazione o continua --> se continua l'installazione viene completata cmq e mi da il solito errore di hw installato ma potrebe non funzionare correttamente, in ogni caso la stampante si vede che non viene vista correttamente perchè lampeggia il led verde....mi sapete dare un consiglio?

woo84fer
17-12-2009, 11:18
upup

woo84fer
17-12-2009, 20:15
sto uscendo pazzo..

woo84fer
18-12-2009, 11:55
upup

daigor
18-12-2009, 12:13
Hai probabilmente un conflitto di porte USB, fai cosi:

disinstalla i driver della stampante ed eventuale software, sconnetti tutte le periferiche USB dal PC compresa la stampante e ripeti l'installazione dei driver.

Ricollega il cavo USB della stampante solo quando il software esegue la scansione di ricerca della stampante. Così dovrebbe funzionare.

Al termine se tutto è andato bene ricollega le altre perifieriche USB che avevi precedentemente scollegato (una alla volta).

daigor
18-12-2009, 12:17
Dimenticavo:

il fatto che ti lampeggia la spia è normale.

Durante l'installazione dei driver fregatene del messagio del mancato superamento dei test di compatibilità e prosegui pure con l'installazione.

Sunpower
21-04-2010, 12:16
Ciao a tutti
Ho acquistato ieri la SX 110 e ho WIN XP SP3, anchio non riesco a installarla! I driver sul cd sono aggiornati, sono gli stessi del sito della epson, ho provato con i driver della 105, a un certo punto non mi fà proseguire, dice che non trova un file. Ho provato a scollegare tutte le periferiche usb, tranne il mouse, niente.....qualcuno puoi aiutarmi?!:muro: :muro: Prima che la spacco!!!:cry: