PDA

View Full Version : Flash Player 10!

gre_huk88
16-12-2009, 23:36
Salve a tutti! Premetto che sono nuova e che la mia conoscenza del computer e di tutti i correlati è quasi 0... :D
Spero comunque di aver beccato la sezione giusta!
Allora, sono disperata per colpa di adobe flash player 10... Provando a installarlo, si apre il plugin e alla fine sembra che tutto si sia installato correttamente, almeno da quanto dice lui... In verità, il computer continua a funzionare come se non l'avessi mai instalato! Allora ho notato che nei "Dettagli" all'interno della finestra di plugin di flash player usciva una cosa del genere: Estrazione: flashplayer.xpt
Copia in C:/Program Files/Opera/Program/Plugins/
Copia fallita
Copia fallita
Copia fallita
Che sia qui la ragione di tutti i problemi? :confused:
Grazie mille e scusate se sono stata imprecisa!

Gle89
17-12-2009, 00:39
Mi sembra di capire che come browser usi OPERA, giusto e soprattutto quale versione? e quale sistema operativo hai?

Allora per flash player queste sono le compatibilità:
http://img191.imageshack.us/img191/6857/flashcy.png (http://img191.imageshack.us/i/flashcy.png/)

Facci sapere :)

gre_huk88
17-12-2009, 14:25
Ciao!
Allora, hai capito bene! :D Ho la versione 10.10 di Opera e il mio sistema operativo è Vista. Dovrebbe essere tutto compatibile, no? Io non capisco più nulla!!

xcdegasp
17-12-2009, 16:42
vai sul sito di adobe e scarica flash player :)

occhio che esistono siti compromessi che segnalano all'utente (in questo caso vittima) di installare una versione di flash player che poi in realtà è vecchia solo per aprire falle nel pc con lo scopo poi di sfruttarle per infettarlo e rubare dati personali.

gre_huk88
17-12-2009, 21:28
Ma io flash player l'ho installato! Risulta installato nei programmi... Ma quando su internet servirebbe flash player per visualizzare qualche contenuto multimediale allora mi dice di passare a una versione successiva! Ma sono sicura che quella installata è l'ultima... Poi però i video non si caricano o vanno a rilento, a tratti... Buh!