View Full Version : problema con samsung 2033hd
Ciao a tutti ho acquistato da poco un monitor tv samsung wide 2033hd ed ho fatto l'installazione automatica dei canali tv fino a ieri vedevo tutto normale, poi oggi non riuscivo più a visualizzare i canali rai 1,2,3, così ho deciso di rifare la memorizzazione automatica dei canali ma nulla non riesco più a visualizzarli il mio digitale terrestre incorporato parte dal numero 4 in sù senza più riuscire a visualizzare i canali rai non riesco a capire il motivo :muro:
come faccio a ridurre il livello errore bit ??
Salve ragazzi qualcuno mi può dire come posso disattivare l'avvio automatico del samsung 2033 HD? :muro: ho già disattivato gli aggiornamenti automatici e ho disattivato anche il timer stand-by, però tutte le mattine verso le 7 si accende da solo.... quale altra stramaledetta opzione esiste nei meandri delle mille opzioni per poter disattivare l'accensione automatica?
cavolo tutte le mattine mi si accende all'improvviso :doh:
grazie per l'aiuto--- ;)
Ciao a tutti ho acquistato da poco un monitor tv samsung wide 2033hd ed ho fatto l'installazione automatica dei canali tv fino a ieri vedevo tutto normale, poi oggi non riuscivo più a visualizzare i canali rai 1,2,3, così ho deciso di rifare la memorizzazione automatica dei canali ma nulla non riesco più a visualizzarli il mio digitale terrestre incorporato parte dal numero 4 in sù senza più riuscire a visualizzare i canali rai non riesco a capire il motivo :muro:
come faccio a ridurre il livello errore bit ??
Resetta il tuo tv samsung e quando te lo chiede prima della scansione dei canali digitali, metti lingua italiana e paese GERMANIA, così dovrebbero apparire tutti i canali bene
Salve ragazzi qualcuno mi può dire come posso disattivare l'avvio automatico del samsung 2033 HD? :muro: ho già disattivato gli aggiornamenti automatici e ho disattivato anche il timer stand-by, però tutte le mattine verso le 7 si accende da solo.... quale altra stramaledetta opzione esiste nei meandri delle mille opzioni per poter disattivare l'accensione automatica?
cavolo tutte le mattine mi si accende all'improvviso :doh:
grazie per l'aiuto--- ;)
redheart
06-03-2010, 14:04
riapro questo thread per chiedere a Spectro: hai risolto i suoi problemi?
io ho preso questo samsung da alcuni giorni e visto che nella mia regione lo switch off avverrà solo verso fine anno ora di canali in digitale ne becco davvero pochi anche impostandolo su GERMANIA.
ho notato però un comportamento che reputo strano: ogni qualche ora (non so però dire con che frequenza) a tv spento si accende la luce blu (sotto il marchio), rimane attiva x 2-3 minuti e poi si spegne...... :confused:
redheart
08-03-2010, 17:13
nessuno ha collegato il tv ad un impianto stereo tramite rca? io ci ho provato ma non sento nulla :mbe:
alessandro.1985
10-06-2010, 09:51
alla fine, avete risolto il problema dell'accensione della luce blu?
Gianlu90
16-07-2011, 11:55
Sul sito Samsung è disponibile il firmware 1008!
Aggiornate subito...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.