View Full Version : windows 7 e modem adsl tiscali usb star aethra: problemi
Ciao a tuitti
Sono passato a Windows 7 con un nuovo PC: non riesco a installare il vecchio Cd di Tiscali ADSL
ora ho un nuovo pc che ha windows 7 e devo reinstallare ovviamente tutto cosi anche il collegamento ADSL che su windows precedente - windows 2000 - veniva installato perfettamente tramite i lcd di isntallazione di Tiscali
Chiedo a voi se sapete come fare a installare i driver del modem Tiscali (star modem usb) fornito da loro e come impostare username e password di rete.
ho provato semplicemente a installare sull usb il modem ma npn lo riconosce
vi ringrazio in anticipo
Paolo
random566
16-12-2009, 23:47
Ciao a tuitti
Sono passato a Windows 7 con un nuovo PC: non riesco a installare il vecchio Cd di Tiscali ADSL
ora ho un nuovo pc che ha windows 7 e devo reinstallare ovviamente tutto cosi anche il collegamento ADSL che su windows precedente - windows 2000 - veniva installato perfettamente tramite i lcd di isntallazione di Tiscali
Chiedo a voi se sapete come fare a installare i driver del modem Tiscali (star modem usb) fornito da loro e come impostare username e password di rete.
ho provato semplicemente a installare sull usb il modem ma npn lo riconosce
vi ringrazio in anticipo
Paolo
purtroppo i s.o. vista e seven non vanno molto d'accordo con i modem usb.
credo che sia necessario cambiare modem, utilizzandone uno ethernet.
se il modem tiscali ti è stato fornito in comodato non dovrebbe esserci alcun problema a contattare il servizio clienti per richiederne la sostituzione, che è totalmente motivata dal cambio del sistema operativo.
Ti ringrazio della risposta
Ho provato a contattare ieri il supporto tecnico via email, ma non ho an cora ricevuto risposta
Oggi ho chiamato il numero telefonico, ma dice che il servizio è limitato causa dei guasti ,e infatti nessuna operatore mi ha risposto.
attendo la risposta via email se arriva...spero.
grazie a ncora
Paolo
ciao a tutti
ormai da una settimana con due email spedite di descrizione del problema di cui sopra (ho chiesto appunto se è necessario cambiare modem o comunque avere consigli visto che sono loro cliente da 3 anni ) al supporto tecnico Tiscali,
non ho ancora ricevuto nessuna risposta
hoi contattato anche il suppoorto commerciale che mi ha detto che posso no spedirmi il roiuter da me richiesto ma siccome voglio prima avere una spiegazione del problema su come fare , loro stessi mi hanno consigliato di rivolgeremi al supporto tecnico che si ostina a non rispondermi
Inoltre il famoso numero di telefono tiscali i ass tecnica non è praticamente utilizzabile xché o cade la linea oppure si fanno code di attesa dell'ordine di un'ora a quel punto o la line a si sconnettte da sola, o incazzato chiudo io la comunicazione....
ll tutto i nbarba ai 40 e passa euro ogni due mesi che pago!
complimenti al pessimo servizio Tiscali, assistenza a dire poco inutile. visto che non assistono!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.