Dhuma
16-12-2009, 20:42
Ragazzi vi chiedo aiuto, sono disperato, ho un problema riguardante Red Faction Guerrilla, in pratica l'ho giocato senza problemi fino a tre giorni fa poi ho formattato il pc e da allora non parte più. Tutti gli altri giochi che ho provato partono tranquillamente ma red Faction proprio non vuole saperne. Il driver della scheda video è il 191,07 l'ultimo a rigor di logica (la scheda è una geforce 7600, so che è una scheda molto vecchia ma abbassando il livello di dettaglio riuscivo a giocarci benissimo, prima di formattare). Quando tento di avviarlo la schermata rimane nera, per chiuderla devo premere invio, nel visualizzatore di eventi su sistema mi spunta questa scritta:
Origine: Application Popup
Id evento: 26
Popup dell'applicazione: Red Faction: Guerrilla: rfg.exe - errore di applicazione : L'istruzione a "0x00a74990" ha fatto riferimento alla memoria a "0x0f3c000" . La memoria non poteva essere "written" .
Non so più che pesci pigliare che devo fare?
Aiutatemi per favore, non riesco a capire dove stia il problema. Grazie in anticipo. Ciao a tutti.
Origine: Application Popup
Id evento: 26
Popup dell'applicazione: Red Faction: Guerrilla: rfg.exe - errore di applicazione : L'istruzione a "0x00a74990" ha fatto riferimento alla memoria a "0x0f3c000" . La memoria non poteva essere "written" .
Non so più che pesci pigliare che devo fare?
Aiutatemi per favore, non riesco a capire dove stia il problema. Grazie in anticipo. Ciao a tutti.