View Full Version : [CT+sped] Q9400 - Corsair Dominator PC8500 - Dfi Lanparty dk p35.
Vendo Solo per passaggio a piattaforma Am3 i seguenti componenti;
Intel Core2Quad q9400 acquistato il 1\12\2009 presso shop online, gran processore, arriva tranquillamente a 3,4ghz a vcore default;) Compreso di boxed con ventola 100€ intrattabili.
Dfi LanParty Dk P35 Mobo la leggenda del p35, stabilissima in oc, davvero un gran prodotto, correlata di fattura, ma mancante di cavo eide originale, 70€ intrattabili.
Corsair dominator 2x2gb kit pc8500, grandi ram di casa corsair stabilissime sino a 1200mhz vcore 2,50, correlate anch'esse di fattura Data 16/07/2009 vendo a 70€ intrattabili
Vendo in blocco a 250€ inclusa spedizione in j+3;
Rulez;
In vendita anche pezzi singoli;
Precedenza assolluta alla consegna a mano;
Mi riservo il diritto di ritirare la merce in qualsiasi momento;
ABCcletta
16-12-2009, 20:39
Coda CPU. Pronto a concludere se mi contatti in pvt :)
Burn_Out
16-12-2009, 20:57
coda blocco, valuto
coda cpu e ram
quanti banchi sono e da quanto?
coda cpu e ram
quanti banchi sono e da quanto?
2x2gb:)
ABCcletta
16-12-2009, 21:43
Non c'è precedenza al blocco vero? Dovrei essere il primo per la cpu...
Burn_Out
16-12-2009, 21:45
Vendo in blocco a 250€ inclusa spedizione in j+3;
Rulez;
In vendita anche pezzi singoli;
è evidente che la precedenza è data al blocco e che vende "anche" pezzi singoli :P
Burn_Out primo in coda per acquisto blocco;) aspetto dati in pvt ;-)
ghost_1983
16-12-2009, 22:25
Coda cpu se arrivi a me fammi sapere
Fred Krueger
16-12-2009, 22:42
Nel caso, coda RAM
coda cpu con consegna a mano... invia pvt se arrivasse il mio turno
coda ram con possibile scambio 2x2Gb DDR3
Burn_Out
17-12-2009, 05:59
scusa ma prima di dare un up non si risponde ad un pvt?
Reignofcaos
17-12-2009, 10:12
In coda per le ram!
io sono pronto a concludere... fammi sapere
Eccomi, Molto interessato allo scambio con le ddr3 di luka, visto che comunque devo passare ad una piattaforma am3 con dd3:) per altro è della mia città:) però come ho detto a burn in pvt sono fuori sede, ritorno domani per concludere il tutto;) Bourn out doveva prendere il blocco ma si è ritirato, aggiorno la coda;
Luka [Scambio con ddr3]
Midia [Cpu a mano]
Mi sento di uppare per la mobo, raga è davvero un ottimo gioiellino, poi a questo prezzo, stabile con e6600 vcore default a 4,1ghz con dissy intel :-)
Burn_Out
17-12-2009, 15:58
Eccomi, Molto interessato allo scambio con le ddr3 di luka, visto che comunque devo passare ad una piattaforma am3 con dd3:) per altro è della mia città:) però come ho detto a burn in pvt sono fuori sede, ritorno domani per concludere il tutto;) Bourn out doveva prendere il blocco ma si è ritirato, aggiorno la coda;
Luka [Scambio con ddr3]
Midia [Cpu a mano]
Mi sento di uppare per la mobo, raga è davvero un ottimo gioiellino, poi a questo prezzo, stabile con e6600 vcore default a 4,1ghz con dissy intel :-)
allora pubblica il pvt in cui mi sarei ritirato...
ho solo detto che non mi convinceva la mobo e che rimanevo in coda per cpu+ram (ed essendo il primo ad essermi messo in coda per le due dovrei rimanere tale ritengo...)
p.s. ovvio che se ti viene più comodo e più utile lo scambio a mano, alzo le mani e ti auguro Buon Natale :)
allora pubblica il pvt in cui mi sarei ritirato...
ho solo detto che non mi convinceva la mobo e che rimanevo in coda per cpu+ram (ed essendo il primo ad essermi messo in coda per le due dovrei rimanere tale ritengo...)
Ma infatti, ho la possibilità di scambiare a mano ella mia città con due utenti, cpu+ram non diventa più un blocco, se avresti preso pure la mobo, ti avrei dato precedenza assoluta visto che la priorità è per questo:)
sei il primo in coda;)
fatti sentire quando rientri
le ram sono complete di scatola?
fatti sentire quando rientri
le ram sono complete di scatola?
si è fattura anche;)
quando rientri ci mettiamo d'accordo per vederci, in caso sabato pomeriggio...
quando rientri ci mettiamo d'accordo per vederci, in caso sabato pomeriggio...
Perfetto;)
Eccomi, allora domani torno in città, se c'è da scambiare a mano ci organizziamo magari per gli orari, intanto up per questa grande mobo:)
offdexter87
18-12-2009, 21:00
ciao, la cpu è ancora disponibile? se si coda a mano. se arrivi a 50€ per le ram prenderei anke quelle.
Eccomi, allora domani torno in città, se c'è da scambiare a mano ci organizziamo magari per gli orari, intanto up per questa grande mobo:)
Aspetto tue notizie.
offdexter87
19-12-2009, 12:09
scusate, solo per informazioni... ma la coda com'è messa? mi sembra di capire che il venditore da precedenza ai blocchi e alla consegna a mano. quindi prendendo io eventualmente cpu e ram potrei anche avere la precedenza. o sbaglio?
scusate, solo per informazioni... ma la coda com'è messa? mi sembra di capire che il venditore da precedenza ai blocchi e alla consegna a mano. quindi prendendo io eventualmente cpu e ram potrei anche avere la precedenza. o sbaglio?
cpu , mobo e ram;) considero in coda per blocco solo chi prende tutti e tre gli articoli.
limi sulla cpu? riusciamo ad arrivare a 90 spedita?
cpu montata ieri... perfetta... ;)
ottimo venditore, grazie!!!
Reignofcaos
23-12-2009, 17:43
Il venditore ci può aggiornare su come sta evolvendo la situazione?
Sarei in coda...
La mobo è ancora disponibile?Se si,coda.
Ciao.
Mi metto in coda per la ram..
vecienzo
15-01-2010, 22:57
coda blocco
Ke macello... è stato concluso qualcosa??? Coda CPU:rolleyes:
coolcandyman
17-01-2010, 14:10
Ciao, sono interessato al blocco, mi serve urgentemente per un progetto. Fammi sapere, grazie! :)
Ascusate, dovevo farlo chiudere prima:doh: merce venduta già da un pò di tempo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.