PDA

View Full Version : Collegamento audio e video al pc xbox 360 elite hdmi

Pennellone
16-12-2009, 20:03
Ciao a tt

voglio acquistare una xbox 360 elite con uscita hdmi e n voglio collegarla alla tv ma bensi all'lcd del pc e poter utilizzare in qualche modo le 2 casse con subwoofer che utilizzo per il pc.

Preciso che lcd ha sia l'ingresso vga che dvi e qui penso che nn ci siano problemi perchè teoricamente basta acquistare un cavo hdmi/vga o se esiste hdmi/dvi e la parte video è a posto.... (nella confezione della xbox nn è compreso mi han detto da mw)

Poi mi han detto che l'xbox in questione ha l'uscita audio ottica....
esiste un qualsiasi tipo di cavo che mi permetta di far arrivare l'audio alle mie casse???

Attendo lumi..

Grazie

torgianf
16-12-2009, 20:09
Ciao a tt

voglio acquistare una xbox 360 elite con uscita hdmi e n voglio collegarla alla tv ma bensi all'lcd del pc e poter utilizzare in qualche modo le 2 casse con subwoofer che utilizzo per il pc.

Preciso che lcd ha sia l'ingresso vga che dvi e qui penso che nn ci siano problemi perchè teoricamente basta acquistare un cavo hdmi/vga o se esiste hdmi/dvi e la parte video è a posto.... (nella confezione della xbox nn è compreso mi han detto da mw)

Poi mi han detto che l'xbox in questione ha l'uscita audio ottica....
esiste un qualsiasi tipo di cavo che mi permetta di far arrivare l'audio alle mie casse???

Attendo lumi..

Grazie

basta prendere il cavo vga originale.

http://www.modchip-console.com/images/360vgahd.jpg

Pennellone
16-12-2009, 21:01
ok... allora a qst punto se nn ho capito male devo prendere anche un adattatore con le 2 entrate L e R e l'uscita tipo jack per pc????
e un jack femmina/femmina dove da una parte inserisco il jack delle casse e dall'altra l'adattore???

Grazie..

[?]
16-12-2009, 22:03
ok... allora a qst punto se nn ho capito male devo prendere anche un adattatore con le 2 entrate L e R e l'uscita tipo jack per pc????
e un jack femmina/femmina dove da una parte inserisco il jack delle casse e dall'altra l'adattore???

Grazie..

Il primo lo trovi assieme al cavo vga, il secondo lo devi comprare.

High Speed
17-12-2009, 01:00

Grazie..

puoi fare così...

tu alle casse devi collegare contemporaneamente pc e xbox360 ed in maniera indipendente?

se si, invece di pensare alla parte del cavo che arriva al pc con il jack maschio stereo, prova a vedere alla base delle casse da cui parte il cavo...

se sono casse 2.1 da pc dovresti avere una femmina jack stereo proprio come la verde del pc...

quindi dovresti prendere un adattatore che ha 2 femmine jack stereo ed 1 maschio jack stereo, inserisci il maschio nelle casse ed hai 2 femmine in cui puoi connettere i 2 cavi che arrivano da pc ed xbox360...

[?] ti ha detto già che l' adattatore femmina rca e maschio jack stereo è incluso nella confezione...

Yngwie74
17-12-2009, 09:17
Usate i threads ufficiali.