View Full Version : (CB + Sped) PLAYSTATION 3 SLIM 120 GB + MODERN WARFARE 2
Come da titolo vendo console (perfetta in ogni sua parte, scontrinata 4/10/2009) più cavi originali più cavo component hd più Call of Duty MODERN WARFARE 2. Prezzo 250 più s.s. (scegliete voi la spedizione che preferite!)
in vendita anche altrove. trattative rapideeeeeeee!
Ciao
venduta altrove, si può chiudere! :read:
COME NON DETTO, L'ACQUIRENTE LATITA!! ANCORA DISPONIBILE! CODA MAX 24 ORE
fybpeppe
17-12-2009, 12:38
coda con postprova, ti garantisco max serieta,pagamento appena arriva con bonifico bancario,sono mod in 2 forum e ho oltre 70 trattative.
che ne dici?
preferirei ricarica postepay anticipata, ho bisogno urgente di cash! non è per sfiducia, cmq garantisco il funzionamento perfetto della macchina e del dualshock 3. ho giocato solo modern warfare 2 (che è uscito il 10 novembre), quindi un mese di utilizzo effettivo della console. Aspetto risposta, cordialmente :-)
fybpeppe
17-12-2009, 13:13
preferirei ricarica postepay anticipata, ho bisogno urgente di cash! non è per sfiducia, cmq garantisco il funzionamento perfetto della macchina e del dualshock 3. ho giocato solo modern warfare 2 (che è uscito il 10 novembre), quindi un mese di utilizzo effettivo della console. Aspetto risposta, cordialmente :-)
mi spiace, ma hai pochi post,e poche trattative...io sono disponibile a ricarica postepay appena arriva a casa la ps3.
sei disponibile ad attendere fino a domani pomeriggio per l'eventuale conferma?
cod lo vedi anche da solo?
fybpeppe
17-12-2009, 14:27
sei disponibile ad attendere fino a domani pomeriggio per l'eventuale conferma?
ok no problem,son disposto anche a comprare la sola ps3(ovviamente abbassando il prezzo)
Chiedo scusa per la mia assenza, impegni natalizi :-)
la ps3 con Modern Warfare 2 e cavo component HD è sempre disponibile con limatona, 230 €, la spedizione la fate voi! pagamento anticipato con postepay! disponibile per qualsiasi domanda. Preferisco la vendita in blocco.
redragonerosso
24-12-2009, 17:07
coda per solo il gioco
informazioni in pm
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.