View Full Version : Milano - Vendo Hard Disk 2,5'' da 500Gb Hitachi
come da titolo vendo questo HD da 2,5''...quelli dei notebook per intenderci
Condizione Perfetto
Prezzo 55€ :eek:
Precisamente è questo (http://www.techniashop.it/dettagli.asp?sid=14576991620091216202326&idp=84&categoria=70)
ciao a tutti
sinergine
16-12-2009, 19:48
Coda.
Garanzia?
Passi mai per la Valle Camonica? Magari pèer andare a sciare?
Lo scontrino non so più dove sia, ma il disco è pari al nuovo e perfettamente funzionante.
Ovviamente è preferita la consegna a mano ma solo a Milano, ma spedisco comunque come vogliate.
Il primo che me lo conferma se lo aggiudica, gli interessati mi contattino in privato.
:)
io per il momento lascio la coda
Speedy L\'originale
18-12-2009, 10:47
Sono interessato al tuo HD, ma preferirei scambiarlo con un HD SCSI che ho in vendita, possiamo pure scambiare a mano ;)
Sono interessato al tuo HD, ma preferirei scambiarlo con un HD SCSI che ho in vendita, possiamo pure scambiare a mano ;)
vendo solo, fammi sapere.
MaxPower71
18-12-2009, 18:46
Ciao, è un sataII? sai se è compatibile con macmini intel?
Grazie
Ciao, è un sataII? sai se è compatibile con macmini intel?
Grazie
si è sata II...di mac non so nulla
Speedy L\'originale
18-12-2009, 18:57
vendo solo, fammi sapere.
solo con scambio, altrimenti lascia xdere
MaxPower71
18-12-2009, 19:02
si è sata II...di mac non so nulla
ok, mi metto in coda e nel mentre mi informo ;)
PS: dove consegneresti a mano? riusciamo a trovare una via di mezzo tra milano e Legnano?
solo con scambio, altrimenti lascia xdere
ma cosa lascia perdere...guarda che questo è il mio thread di vendita...io per i tuoi HD non ho mai dimostrato interesse :read:
ok, mi metto in coda e nel mentre mi informo ;)
PS: dove consegneresti a mano? riusciamo a trovare una via di mezzo tra milano e Legnano?
domattina sono a lissone...se ti mette meglio possiamo vederci li...comunque scrivimi in privato un tuo recapito telefonico che ti chiamo e ci mettiamo d'accordo.
uppp...sempre disponibile...
scambio anche con box multimediale da 2,5'' :read:
aggiungo che a chi se lo aggiudica regalo anche un adattatore da sata a USB + Esata + cavo usb :cool:
MaxPower71
21-12-2009, 21:09
aggiungo che a chi se lo aggiudica regalo anche un adattatore da sata a USB + Esata + cavo usb :cool:
preso io :D fammi sapere quando spedisci ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.