View Full Version : [PG + Sped.] Vendo HeadPhones BT Motorola HT820, Webcam Vivanco, Webcam Nortek
Come da oggetto vendo le seguenti periferiche che non utilizzo e sono da tempo nel cassetto:
- Cuffie Stereo HeadPhones HT820 VENDUTE A SNAKE007;
- Webcam Nortek 8€;
- Webcam Vivanco 10€;
- Internet Phone USB KRAUN 20€.
Veniamo alla descrizione degli oggetti.
Per quanto riguarda le cuffie devo dire che sono fantastiche e l'ho utilizzate sia come cuffie BT per ascoltare la musica con i miei palmari avendo anche la possibilità di rispondere alle telefonate essendo dotate di microfono, che con il PC con musica e Skype.
Si ricaricano semplicemente con il PC tramite un cavo mini-USB o con il caricatore in dotazione.
Le ho utilizzate pochissimo e quindi sono come nuove ed ho ancora la scatola originale.
Per quanto riguarda le webcam sia la Nortek che la Vivanco sono completamente modulabili e regolabili anche se si differenziano per la presenza nella vivanco del microfono, mentre nella Nortek non è presente.
Ecco come mio solito alcune foto degli oggetti in vendita:
http://img200.imageshack.us/img200/3483/imag0016ek5.jpg
http://img412.imageshack.us/img412/2707/dscn0325a.jpg
http://img519.imageshack.us/img519/1900/dscn0328r.jpg
http://img97.imageshack.us/img97/7960/dscn0339d.jpg
Spese di spedizione a carico dell'acquirente che deciderà quale modalità scegliere!!!
Ciao a tutti!!!!:D
Uppettino.....!!! :D
Ciao.
Up giornaliero.:mc:
Ciao a tutti. :D
Up giornaliero!!! :mc:
Ciao.
Dai ragazzi fatevi sotto, soprattutto le cuffie sono spettacolari anche se ultimamente non le ho utilizzate visto che non ho neanche il tempo di ascoltare la musica se non a lavoro!!!
Ciao. :D
Uppete e colgo occasione per augurare a tutti buone feste!!!
Aggiunto Internet Phone Kraun USB con il quale potrete chiamare i vostri amici su Skype.
Anche questo è nuovissimo ed ancora nella sua scatola originale!!!
Il telefono è USB e quindi necessita di PC acceso e non è quindi come quelli WIfi che basta avere il router acceso per utilizzarli con Skype.
Ciao e buone feste a tutti.
Uppete....!!!:mc:
Ciao a tutti!!!:D
Snake007
27-12-2009, 14:48
Ciao, sono interessato alle cuffie se fai 30€ compresa spedizione. Fammi sapere, grazie
ciao
Ciao, sono interessato alle cuffie se fai 30€ compresa spedizione. Fammi sapere, grazie
ciao
Facciamo così, 35€ e te lo spedisco con Postacelere 1 plus che in 1 gg ti viene consegnato!!!
Ciao.
Snake007
28-12-2009, 00:13
Ok va bene, appena mi dai il numero della postepay in pvt ti faccio la ricarica immediatamente così puoi spedirle gia subito, facciamo una cosa rapidissima ;)
ciccillover
28-12-2009, 08:18
Coda per le cuffie se scambi con qualcosa (vedi signature)
Snake007
28-12-2009, 14:49
Ricarica fatta, aspetto il pacco. :D
Ricarica fatta, aspetto il pacco. :D
Ricarica verificata e tutto OK, ho già inviato un PM a Snake007 dove ho comunicato che la spedizione verrà effettuata domani in mattinata (mi dispiace ciccilover!!!).
Appena spedisco lascierò un messaggio qui nel thread e invierò a Snake007 il track number tramite PM per monitorare la spedizione.
Grazie ed un saluto.
Pacco inviato a Snake007 circa 10 minuti fa.
Ho inviato PM inserendo il tracking per la tracciabilità e per seguire il pacco nei suoi spostamenti.
Attendo che Snake007 riceva il pacco e lasci feedback.
Ciao a tutti e fatevi sotto con i pezzi rimasti!!! :D
Up!!!:mc:
Rimangono le webcam ed il telefono Skype!!! :cool:
Ciao.
Uppino!!! :mc:
Ciao a tutti e buona fine 2009 ed un felice inizio 2010!!! :cincin:
Snake007
31-12-2009, 19:09
Pacco arrivato, tutto perfetto, il ritardo della risposta è dovuto a qualche problema di configurazione, ma solo per colpa mia, risolto grazie a gagias in pvt.
Alla prox, buon anno nuovo ;)
Pacco arrivato, tutto perfetto, il ritardo della risposta è dovuto a qualche problema di configurazione, ma solo per colpa mia, risolto grazie a gagias in pvt.
Alla prox, buon anno nuovo ;)
E' stato un piacere....!!!
Up per tutto ciò che rimane!!! :mc:
Un saluto e buon anno a tutti.
mavieni74
02-01-2010, 19:33
mi scuso con il venditore ma vorrei sapere se ha mai usato le cuffie ht820 sul pc e se si gli funzionava il microfono, chiedo questo perchè ho lo stesso modello ma non riesco sul pc a far funzionare il microfono incorporato
mi scuso con il venditore ma vorrei sapere se ha mai usato le cuffie ht820 sul pc e se si gli funzionava il microfono, chiedo questo perchè ho lo stesso modello ma non riesco sul pc a far funzionare il microfono incorporato
Per me non c'è nessunissimo problema anche se OT.
Personalmente le utilizzavo spesso con Skype e non avevo nessun problema ne con l'audio ne con il microfono, è bastato smplicemente configurare in opzioni Skype le cuffie sia per il reparto audio che per il reparto microfono.
http://img37.imageshack.us/img37/9800/immagine1da.jpg
Comunque restano tutti gli altri pezzi ancora disponibili....!!!
Up....!!! :mc:
Ciao a tutti.
Up giornaliero....!!!:mc:
Ciao.
Up quotidiano.....dai ragazzi rimangono le due webcam e il telefono skype!!! :mc:
Ciao a tutti.:D
Ciao.
Uppete prezzi trattabili!!! :mc:
Ciao.
Up....!!! :mc:
Buon fine settimana a tutti!!! :D
Prezzi trattabili....!!!
Ciao.:D
Ciao a tutti!!! :D
Uppete!!! :mc:
Ciao a tutti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.