PDA

View Full Version : Fastidiosi rumori di fondo su ASUS!!!

parsiphal
16-12-2009, 19:57
Ciao a tutti......
Sul mio PC ho montato la mobo Asus M4A79T Deluxe con audio integrato Realtek e da ogni uscita audio ho dei fastidiosissimi e ofrti rumori che vanno dal ronzio ad un rumorso sordo di sottofondo come se fosse un'interferenza.
Questo lo sento sia dalle casse collegate all'uscita posteriore che dalle cuffie collegate all'uscita frontale del case:
Come è possibile risolvere questo problema visto che uso spesso programmi per registrazioni audio?
Grazie

hyperionx
18-03-2010, 07:14
Ciao a tutti......
Sul mio PC ho montato la mobo Asus M4A79T Deluxe con audio integrato Realtek e da ogni uscita audio ho dei fastidiosissimi e ofrti rumori che vanno dal ronzio ad un rumorso sordo di sottofondo come se fosse un'interferenza.
Questo lo sento sia dalle casse collegate all'uscita posteriore che dalle cuffie collegate all'uscita frontale del case:
Come è possibile risolvere questo problema visto che uso spesso programmi per registrazioni audio?
Grazie

Stesso problema con aSUS p6tse sotto windows7 64 bit, ronzio ed interferenze, anche quando si muove il mouse.
Note: con software\drivers della casa (asus\realtek) inizia il problema altrimenti se si usa il driver di w7 il problema non c'è.

con software della casa il problema potrebbe essere risolto diminuendo al valore Min l'acceleratore hardware, cosa che mi appresterò a fare appena ho un po di tempo cioè adesso :D
sotto windows 7 ho risolto eliminando il pc beep o meglio i suoi del pc. (servono a qualcosa?)
ronzio terminato e uso il software realtek.

siddarthapi39
22-11-2011, 11:22
prova così...anche a me faceva impazzire e sono andato a tentativi. pannello di controllo/hardware e suoni/audio/cambia segnali acustici emessi dal sistema/riproduzione. vai su proprietà/livelli e disattiva l'altoparlante pc

DarKilleR
22-11-2011, 12:04
stesso fastidiosissimo problema

su una ASUS P5QL-E con XP Pro SP3
e una ASUS A8V? quella socket 939 con AGP...con W7 32bit (qui in modo praticamente esagerato)