View Full Version : (NOVARA/MILANO)Vendo xbox 360 modifica 3 led rossi
Ciao a tutti vendo xbox360. Da circa 4 mesi manifesta il problema dei 3 led rossi.Prima a singhiozzi e ora definitivamente. Anche se ogni tanto se ha voglia è possibile che vada.
La consolle è modifica ma non bannata non avendo mai usufruito dell'online,in ottime condizioni non avendo subito spostamenti. Il pacchetto da me messo in vendita comprende consolle, alimentatore, Cavo AV per componenti ad alta definizione Xbox 360™ e hd da 20GB. Consegno di persona a Milano e in posti facilmente raggiungibili da Novara. In caso si spedizione questa è a carico del destinatario che sceglie dunque la modalità.
Ho inoltre da vendere:
Gears of War 2 ORIGINALE a 15 euro
2 joypad wireless originali 25 euro/pezzo
UPDATE
HO DECISO DI VENDERE ANCHE SEPARATAMENTE I PEZZI
Hard Disk 20gb 20 euro (Venduto)
Consolle 35 euro (Venduto)
Cavo AV per componenti ad alta definizione Xbox 360™ 15 euro
Rispondo ad eventuali quesiti in pvt ma non concludo trattative...l'ho fatto con l'hd e sono stato giustamente ripreso
Prezzo?
Eventualmente coda a mano
UPDATE
HO DECISO DI VENDERE ANCHE SEPARATAMENTE I PEZZI
Hard Disk 20gb 20 euro
ciao,
se in perfette condizioni e originale microsoft con sigilli integri (non rigenerato o simili) mi interesserebbe l'hd (coda)
quanto tempo ha?
dovrebbe starci in una raccomandata ben imbottita (costo circa 5€ ), facciamo 25€ spedito?
però, se non ti dispiace, con pagamento al ricevimento (postepay o bonifico, referenze nel link in signature)
fammi sapere :)
EDIT: la console è stata bannata? (scusa ho letto meglio, allora non bannata)
Quanto mi faresti spese incluse anche con il joypad wireless originale?
riesci a fare un paio di foto?
byez!
UP!!! sono disposto a trattare...
Nikolinho
28-12-2009, 18:32
gears of war 2 15 euro spedito se si coda
collions
28-12-2009, 21:23
Dato che l'hard disk è stato venduto, quanto mi puoi fare per tutto quello che resta, spedizione compresa?
verolenny
29-12-2009, 11:54
coda per un pad e l'alimentatore...mi dici se è un 203 o un 175?
Allora innanzitutto scusate per il ritardo sono stato fuori per capodanno :D ...
Cmq torniamo a noi..
Per quanto riguarda Gears of War è perfettamente integro e comprende ovviamente contenitore e istruzioni, l'unica cosa è che una bundle edition.
Nikolinho se sei ancora interessato ti faccio 19 euro spedizione compresa, visto che da gamerush (il posto in cui lo trovi a meno) ne vogliono almeno 20.
Allora per consolle(30)+ alimentatore(5)+ cavo(15)+ jpad wireless(25) faccio in totale 75 spedizione inclusa.
L'alimentatore è un 203 e preferirei venderlo con la consolle...se dovessi riuscire a piazzarla senza l'ali sarai il primo che contatterò:)
Per quanto riguarda il joypad wireless 20 + spedizione
Lord Alexander
04-01-2010, 10:26
io la sparo..15 euro scambio a mano a milano x il pad :mc:
verolenny
04-01-2010, 10:33
Allora innanzitutto scusate per il ritardo sono stato fuori per capodanno :D ...
Cmq torniamo a noi..
Per quanto riguarda Gears of War è perfettamente integro e comprende ovviamente contenitore e istruzioni, l'unica cosa è che una bundle edition.
Nikolinho se sei ancora interessato ti faccio 19 euro spedizione compresa, visto che da gamerush (il posto in cui lo trovi a meno) ne vogliono almeno 20.
Allora per consolle(30)+ alimentatore(5)+ cavo(15)+ jpad wireless(25) faccio in totale 75 spedizione inclusa.
L'alimentatore è un 203 e preferirei venderlo con la consolle...se dovessi riuscire a piazzarla senza l'ali sarai il primo che contatterò:)
Per quanto riguarda il joypad wireless 20 + spedizione
ok nel caso prendo l'ali e il pad
Mi spiace Lord Alexander...ci perderei troppo...i pad sono praticamente nuovi.
hai tentato la riparazione della console?
intanto coda..
Non ho mai in alcun modo tentato la riparazione della consolle..altrimenti non l'avrei rimessa in vendita...
Ti ho mandato un altro mp per la console ..
Ha l'uscita hdmi vero ?
Non ho mai in alcun modo tentato la riparazione della consolle..altrimenti non l'avrei rimessa in vendita...
quindi mi assicuri che ci siano le xclamps dietro?
C'è tutto nella maniera più assoluta...è stata aperta solo per modifica firmware...
Coda a mano al tuo prezzo per la sola console+ali se riusciamo a fare entro oggi
collions
04-01-2010, 13:29
Causa improvvisa indisponibilità economica, lascio la coda. Mi scuso con il venditore.
Ho concluso con per la x più alimentatore con izizou a 35 euro...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.