evl
16-12-2009, 15:26
Ciao a tutti,
scrivo qui perché in passato avevo fatto domande su access e mi avevano reindirizzato in questa sezione.
Devo fare a breve un esamino su access e nell'elenco delle cose da sapere c'è (a riguardo dei report):
Presentare campi specifici in un report raggruppati per somma, minimo, massimo, media, conteggio, con punti di interruzione adeguati.
per somma e media se non ho capito male, prendendo ad esempio la colonna "prezzo", devo scrivere:
=Somma([Prezzo])
=Media([Prezzo])
Per gli altri cosa devo scrivere? che vuol dire " con punti di interruzione adeguati"?
Grazie mille a tutti
scrivo qui perché in passato avevo fatto domande su access e mi avevano reindirizzato in questa sezione.
Devo fare a breve un esamino su access e nell'elenco delle cose da sapere c'è (a riguardo dei report):
Presentare campi specifici in un report raggruppati per somma, minimo, massimo, media, conteggio, con punti di interruzione adeguati.
per somma e media se non ho capito male, prendendo ad esempio la colonna "prezzo", devo scrivere:
=Somma([Prezzo])
=Media([Prezzo])
Per gli altri cosa devo scrivere? che vuol dire " con punti di interruzione adeguati"?
Grazie mille a tutti