Enzo7
16-12-2009, 14:27
Allora oggi mi è arrivato il mio hp, e da subito ho notato uno strano rumorino continuo tipo zzzzzzz z zzzz zzzzzz zzzzzzzz , non so come farvelo capire.....(non è che si può postare un file audio) che mi ha un pò preoccupato, dato che sapevo che alcuni hp soffrivano di rumori gracchianti, allora adesso non so da dove provenga ,però sembra più un rumore da processore,siccome sono molto preoccupato potete consigliarmi come comportarmi, e magari aiutarmi ad escludere che sia quel famigerato gracchiare che avevo sentito?
Poi volevo chiedere ma la sigle espresso K49 cosa significa ovvero quel K49 indica che ci sono più varianti del modello espresso?
E se si qual'è la più nuova?
p.s. Qualcuno sarebbe così gentile da ascoltare un file audio che gli mando e dirmi di che rumore si può trattare.
Poi volevo chiedere ma la sigle espresso K49 cosa significa ovvero quel K49 indica che ci sono più varianti del modello espresso?
E se si qual'è la più nuova?
p.s. Qualcuno sarebbe così gentile da ascoltare un file audio che gli mando e dirmi di che rumore si può trattare.